VermoTit.com

Quali animali sono il più affettuoso?

Quali animali sono il più affettuoso?

Sappiamo tutti che possedere un animale domestico può avere una serie di vantaggi significativi per le persone. Pet proprietà ha dei vantaggi per la salute mentale critici, come alleviare lo stress, l`ansia e la depressione. Allo stesso modo, ci sono molti vantaggi fisici provati pure, compreso l`abbassamento della pressione sanguigna e riducendo anche il rischio di avere un attacco cardiaco. Tuttavia, non tutti gli animali sono uguali quando si tratta di aiutare i loro proprietari stressato. Alcuni animali sono naturalmente più affettuosi di altri.

Secondo Blair giustizia l`autore di, Chi si ammala: come credenze, stati d`animo e pensieri influenzano la vostra salute, il contatto fisico con i nostri animali domestici rilascia immediatamente una serie di antidolorifici nel corpo, come la serotonina, l`ossitocina, dopamina e prolattina. (1) In considerazione di tutto quanto sopra, si tratta di effetti non sorprende che gli esseri umani in genere preferiscono animali domestici che sono coccolone e affettuoso. La domanda che viene subito in mente, allora è che gli animali domestici sono i più affettuosi. Leggere insieme e scoprirete alcune risposte che possono essere una sorpresa!

I cani sono animali domestici fedele e affettuoso.

1. Cani:

I cani non sono chiamati “dell`uomo Best Friend” per caso. Non solo sono ferocemente leali, ma i cani sono anche estremamente affettuoso. Abbastanza simile agli esseri umani, i cani sono animali sociali che vogliono legare, essere accettati e amati. (2) La tendenza dei cani a leccare loro proprietari unmercilessly è un ottimo esempio di mostrare affetto. Mentre questo è a volte dovuto al tentativo di leccare il sale dalla pelle, è più spesso di quanto non un`illustrazione di affetto e di amore. Inoltre, se è vero che alcuni cani sono certamente più affettuoso di altri, la verità rimane che questo è dovuto principalmente alla educazione e la colpa di solito spetta il proprietario umana. Non vi può essere dubbio che i cani sono uno degli animali più affettuosi.

I gatti sono più affettuosi di quello che appaiono.

2. Gatti:

Nel corso del tempo i gatti sono stati spesso descritti come freddo, disinteressato e distaccato con i loro proprietari. Questo è in realtà una descrizione molto ingiusto di gatti come sono abbastanza affettuoso nella realtà. La distinzione tra cani e gatti è il fatto che i gatti mostrano il loro affetto in modo molto diverso rispetto al secondo. Nella maggior parte dei casi, i gatti hanno vera fedeltà e l`affetto per i loro proprietari. Ci sono stati innumerevoli casi documentati in cui i gatti hanno rischiato la vita per aiutare un proprietario che hanno percepito di essere in pericolo. Nel suo libro, Cat senso, John Bradshaw esegue il backup l`affermazione che i gatti sono altrettanto amorevole e affettuoso come cani. (3) che va oltre a sottolineare che i gatti sono essenzialmente ricevuto una “cattiva reputazione” principalmente a causa del fatto che essi mostrano affetto diverso rispetto a un cane da compagnia . Tali manifestazioni di affetto da un gatto come una coda verticale e sfregamento contro proprietari sono chiare manifestazioni di affetto che sono frequentemente fraintesi dai proprietari umani. Nonostante lo stereotipo di essere freddo e distante, i gatti sono chiaramente affettuosi animali domestici.

3. Potbelly Pig:

Un altro animale molto affettuoso che è spesso scelto come un animale domestico è il maiale pancia. Questo è un altro animale che ha un numero di detti stereotipati negativi associati con esso. Per esempio, abbiamo tutti sentito le frasi “mangiare come un maiale” o “sudore come un maiale”. La verità, tuttavia, è che i maiali sono animali molto intelligenti, socievoli e pulite. Inoltre, Potbelly maiali sono eccezionalmente affetto. Hanno un intenso desiderio di compagnia e rispondono molto bene al tatto. (4) Questo è un altro animale che rende per un animale straordinariamente affetto.

Quando gestite correttamente, i conigli sono molto affettuosi animali domestici.

4. Coniglio:

Il termine “Bunny Rabbit” è sinonimo di visioni di carino, soffici e amorevole piccole creature hopping e rimbalzano da un posto all`altro. Questa percezione non è troppo lontano dalla verità reale come i conigli fanno per gli animali domestici molto interessanti, divertenti e affettuosi. In realtà, i conigli possono essere altrettanto fedele e affettuoso come cani. Un legame molto vicino può essere stabilito tra un coniglio e il loro proprietario. E `importante ricordare, tuttavia, che mentre i conigli sono affettuosi, hanno specificamente rispondono bene a solo alcuni tipi di trattamento. Ad esempio, a loro non piace essere preso e molto preferiscono essere coccolati e accarezzati mentre sono a terra o in grembo. Se il coniglio non si compiace con la gestione tattica del suo proprietario, un sorso istintiva veloce o zero potrebbero seguire. (5) Tuttavia, se trattati destra, il coniglio è un animale domestico eccezionalmente affetto.

Che ci crediate o no, i ratti sono animali domestici socievoli, empatici e affettuosi.

5. Fancy Rat:

Ci sono pochi dubbi sul fatto che molte persone sono mortale paura dei ratti. Questa creatura ha la reputazione non invidiabile di essere raccapricciante, vizioso, ed è stata associata con le immagini di morte inimmaginabile durante la peste nera. Se è vero che i sistemi fognari sono la casa per una moltitudine di ratti, è anche vero che questi non sono ciò che noi stiamo suggerendo si tenta di mantenere come un nuovo animale domestico coccolone. ratto da compagnia non sono di fognatura animali a tutti e sono animali molto intelligenti, leali e affettuosi. Sono animali socievoli con un alto grado di empatia, gioco e sono molto affettuosi ai loro proprietari umani. Se sono trattati bene e in modo appropriato, ratto da compagnia possono essere un perfetto animale domestico.

La Guinea Pig fedele e affettuoso è facile cadere in amore con.

6. Guinea Pig:

Il fatto che i porcellini d`India sono affettuosi con i loro proprietari è davvero speciale. Sono naturali “roditori preda” e come tale il loro istinto naturale è quello di correre e nascondersi, non giocare e coccolare. Tuttavia, considerare il seguente passaggio da Niki Vettel nell`articolo “Pet Passions: Come mi sono innamorato di una cavia”, in cui descrive il suo rapporto affettuoso con il suo animale domestico:

Chiamando Ralphie affettuoso è un eufemismo ridicolo. Ama a sedere, mezzo-napping sulla mia spalla, le sue zampe posteriori tese alla loro piena quattro pollici e la sua faccia baffi peloso nuzzled contro il mio collo”(6)

Una volta creata la fiducia importante, porcellini d`India sarà animali incredibilmente fedele e affettuoso con i loro proprietari umani.

I cavalli sono meravigliose e regale creature che amano Bond e mostrare affetto.

7. cavallo:

Un cavallo non è certamente un animale domestico che si mantiene intorno alla casa! Hanno bisogno di grandi spazi, stalle, e un impegno costante dai loro proprietari. Non troppe persone hanno la capacità o le risorse per mantenere un cavallo come animale domestico e molti sostengono che i cavalli sono animali maestosi che non dovrebbe mai essere considerati come un animale domestico, in primo luogo. Suppongo che potremmo effettivamente fare tale argomento per tutti gli animali, ma questa è una storia per un altro giorno. Il fatto della questione è che i cavalli sono animali molto affettuosi che hanno intensamente godere della compagnia dei loro proprietari umani. I segni di affetto includono nuzzling, “abbracciare” (appeso la testa sul collo del loro proprietario), leccando, baciando e in realtà seguendo i loro proprietari intorno. (7) I cavalli sono animali mozzafiato che saranno molto affettuoso con i proprietari che hanno avuto il tempo di stabilire un legame corretto e duraturo.

Cacatua sono uccelli da compagnia molto affettuoso.

8. Cockatoo:

Quando si considera affettuoso animali domestici, uccelli non vengono in mente molto spesso. Sono visti come poco intelligente, ombroso, e un animale domestico che non è probabile che a visualizzare qualsiasi grado di fedeltà o di affetto. Tuttavia, chi fa una simile affermazione ha ovviamente non di proprietà un cacatua. Questo uccello vive il contatto, l`amore e l`affetto che riceve dal suo proprietario. Essi sono ampiamente noti per essere gli animali domestici giocoso, affettuoso e coccolone che svilupperanno un amore e il legame con il loro proprietario. Essi in realtà ha bisogno di attenzione e di affetto, tanto che, se non è dato regolarmente, il cacatua sarà anche cominciare a sviluppare problemi comportamentali. (8) In quanto tali, esse sono l`animale domestico perfetto per chiunque abbia intenzione di spendere un sacco di tempo insieme condividendo l`affetto reciproco.

9. Zucchero Glider:

Ci sono molti che sostengono che lo zucchero alianti non dovrebbe semplicemente essere tenuto come un animale domestico. Essi sono in realtà molto piccole opossum australiano il cui habitat è normale nelle cime degli alberi. Non hanno anche sperimentato il processo di addomesticamento genetica nello stesso modo in cui i gatti e cani hanno. (9) Tuttavia, sono estremamente popolari animali esotici e dei loro proprietari sostengono che se sono trattati correttamente, prospereranno. In realtà, essi sono spesso indicati come “Pocket animali domestici che formano un legame intenso con i loro proprietari. (10) fedeltà, gioco e visualizza definitive di affetto sono tutti parte del pet profilo zucchero aliante. Questo è un altro animale domestico che richiede un sacco di tempo e di impegno da parte loro gestori, e la proprietà non dovrebbe essere entrato in leggera. Se un dato momento, l`amore e l`affetto, Sugar Glider risponderà in natura.

La skunk può essere un animale domestico incredibilmente fedele e affettuoso.

10. Skunk:

La puzzola è un altro animale che ha una intrinsecamente cattiva reputazione. Ciò è dovuto in gran parte alla loro potente profumo che trasmette gli esseri umani e gli altri animali simili a correre nella direzione opposta quando una puzzola attraversa il loro cammino. Tuttavia, ci sono un numero crescente di persone che stanno mantenendo puzzole come animali domestici. Essi sostengono che una volta che la puzzola è de-profumato, fanno per un eccezionalmente leale, amorevole e affettuoso animale domestico. Questa citazione dal proprietario skunk Travis Hamze, illustra questo punto precedente abbastanza bene:



“La gente dice sempre puzzole sono come i gatti come animali domestici. Che mi fa sempre ridere perché non è mai qualcuno che ha avuto chiaramente una puzzola. Skunk persone conoscono la verità di questa abbastanza bene. Puzzole sono il modo più affettuoso e modo più intelligente!” (11)

Ancora una volta, se trattato bene una puzzola può fare per un compagno di prim`ordine.

Conclusione:

Avere un animale domestico può essere un`esperienza incredibilmente appagante e gratificante. Animali fornire l`amore, l`affetto e compagnia. Di solito, tutto ciò che in realtà si aspettano in cambio è la stessa identica cosa. Questo è il motivo per cui è così criticamente importante che le persone conducono la ricerca adeguata prima che considerano la proprietà dell`animale domestico. Diversi tipi di animali hanno diverse esigenze e le persone hanno bisogno per garantire che siano disposti e in grado di soddisfare tali requisiti. Inoltre, se si considera animali esotici, è molto importante esaminare i regolamenti e le leggi locali per assicurarsi che sia legale possedere un particolare tipo di animale domestico. Se due diligence e la cura sono prese, le persone possono reciprocamente godere il fantastico mondo di proprietà dell`animale domestico e godersi l`affetto e compagnia, che viene fornito con questa grande responsabilità e il privilegio.

risorse:

1. Chi si ammala: come credenze, stati d`animo e pensieri influenzare la salute. Di: Blair Giustizia

2. La fedeltà dei cani. By: Cesar Milano. Way di Cesar.

3. Cat senso. Di John Bradshaw

4. potbellied Pigs. Potbellypigs.com

5. Costruire un rapporto con il tuo coniglio. Da: Abi Cushman My House Rabbit

6. Come mi sono innamorato di una cavia. Da: Niki Vettel

7. Affetto Horse: Come lo dimostrano? By: Horsemart.

8. Cacatua: il più affettuoso Pappagalli sul Pianeta. Con Pets4Homes

9. Adorabile virale animali non dovrebbe essere un animale domestico. By: Dan Nosowitz. Il Dodo. 2014

10. Alianti dello zucchero come animali domestici. Di: Granite State Alianti

11. Skunk Lovers Unite: Uno sguardo al animali e la loro gente. Da: Vincent Musi. National Geographic. 2014

voto Question

Qual è il tuo animale preferito?

Condividi su reti sociali:

Simile
La musica in realtà lenire gli animali domestici?La musica in realtà lenire gli animali domestici?
Quali sono i benefici del caffèQuali sono i benefici del caffè
Quali alimenti aumentare la serotonina nel cervelloQuali alimenti aumentare la serotonina nel cervello
Tutti i vantaggi di coccole - per neonati, bambini e adultiTutti i vantaggi di coccole - per neonati, bambini e adulti
Quali sono i vantaggi di crusca di avenaQuali sono i vantaggi di crusca di avena
Quali sono le proprietà del kiwiQuali sono le proprietà del kiwi
Quali sono i benefici nutrizionali di bananaQuali sono i benefici nutrizionali di banana
Quali sono tutti i vantaggi di pomodoriQuali sono tutti i vantaggi di pomodori
Quali sono le proprietà di olio essenziale di rosmarinoQuali sono le proprietà di olio essenziale di rosmarino
Quali sono i vantaggi di meleQuali sono i vantaggi di mele
» » Quali animali sono il più affettuoso?