VermoTit.com

Come fare Lakshmi Puja il Diwali

Lakshmi Puja significa preghiere e rituali tradizionali eseguiti in onore della dea Lakshmi. Lei è la dea indù di ricchezza e prosperità e il Diwali, che è indù nuovo anno&rsquo-s, le preghiere sono dedicate alla dea. Il festival e la &ldquo-Puja&rdquo- ha un enorme significato e importanza tra indù di tutto il mondo. UN Puja è un rituale molto religiosa che coinvolge la lettura shlokas, preghiere e l`esecuzione di rituali a casa, in ufficio e, naturalmente, nei templi. A Onehowto, vi diciamo come fare Lakshmi Puja su Diwali.

Elementi di base di Puja

Se lo vuoi sapere come fare Lakshmi Puja su Diwali il modo tradizionale, si ha la necessità di avere alcuni elementi Puja di base come, Roli (polvere di colore rosso), riso crudo, bastoni profumo, fiori, lampada ad olio / s, la curcuma, dolci per le offerte, poche monete e banconote di valuta (lei è la Dea della ricchezza dopo tutto) e soprattutto l`idolo di Lakshmi.

Impostazione The Place

In primo luogo impostare l`idolo di Lakshmi. L`idolo deve essere collocato in una piattaforma rialzata. Posizionare un rosso, giallo o qualsiasi altro tessuto dai colori brillanti o carta sotto l`idolo. L`idea è quella di mantenere l`idolo elevato. Non deve mai essere sul pavimento. Per fare Lakshmi Puja per Diwali è quindi possibile decorare la piattaforma e la zona circostante con fiori, candele e lampade a olio Diwali. Mettere le monete, banconote e dolci di fronte l`idolo come offerte. UN Kalash(Un piccolo vaso metallico) riempito di acqua con foglie di mango è anche usato, proprio come in molte altre cerimonie religiose indù per buon auspicio. Questo deve essere collocato in un mucchietto di riso grezzo. Un idolo di Lord Ganesha è anche di solito mantenuto sul lato destro della idolo principale. Molti uomini d`affari anche tenere i loro libri dei conti di fronte l`idolo per la dea Lakshmi&benedizioni rsquo-s.

la Puja

Una volta che l`atmosfera è impostato, si può iniziare a fare il Lakshmi Puja rituale con il canto di &lsquo-shlokas&rsquo- o &lsquo-mantra&rsquo-. In tutta sincerità, un seguace tenta di richiamare la dea per la ricchezza e la prosperità della sua famiglia insieme ad un inizio di buon auspicio del nuovo anno indù. Offerta di fiori è fatto per ogni idolo e il Kalash cantando mantra. Segue la &lsquo-Aarti&rsquo- o l`inno adorare Lakshmi. Infine distribuire i dolci come &lsquo-Prasad&rsquo- a tutti la partecipazione a puja e ad altri membri della famiglia non partecipanti.

L`adesione al Rituali



L`induismo è piuttosto flessibile quando si tratta di rituali. Si può essere molto particolare e dettagliata la Puja o può essere molto semplice storia con solo un idolo e un aarti. Shloka può essere cantato, leggere ad alta voce da un libro o giocato da un audio pre-registrato. Stesso discorso per la &lsquo-Aarti&rsquo-. L`idea di Puja è quella di essere sincera e pregare alla dea con un cuore puro e dea Lakshmi risponderà alle preghiere dei suoi seguaci.

Ora sai come fare Lakshmi Puja su Diwali, si può anche essere interessati a imparare a progettare Rangoli per Diwali o come fare una lanterna Diwali a casa.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Lakshmi Puja On Diwali, si consiglia di navigare in giro per le nostre Feste & categoria Celebrazioni.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare una lanterna Diwali a casaCome fare una lanterna Diwali a casa
Come rendere in polvere rangoli a casaCome rendere in polvere rangoli a casa
Come rendere rangoli sull`acqua con polvereCome rendere rangoli sull`acqua con polvere
Come rendere pollo al curry indiano per i più piccoliCome rendere pollo al curry indiano per i più piccoli
Cani da montagna dell`HimalayaCani da montagna dell`Himalaya
Qual è il significato di candele biancheQual è il significato di candele bianche
Qual è il significato di candele gialleQual è il significato di candele gialle
Come per celebrare Holi in IndiaCome per celebrare Holi in India
Qual è il significato simbolico di un fiore di lotoQual è il significato simbolico di un fiore di loto
Nomi del gatto religione di ispirazioneNomi del gatto religione di ispirazione
» » Come fare Lakshmi Puja il Diwali