VermoTit.com

Come decorare una diya a casa

Diwali è uno dei più attesi Festival in India, ed è celebrata in diversi angoli del mondo con grande sfarzo e gioia. Ma una cosa è comune e che sta illuminando il Diyas. L`idea di illuminare noioso, diyas marrone non sembra così attraente, ma ci sono modo più creativo per alleggerire il vostro Diwali. Abbiamo già detto Come fare un laltern Diwali a casa. Quindi, qui a OneHowTo.com, ci accingiamo a raccontarvi come decorare un diya a casa, andadd qualche scintilla in più per la vostra festa.

ingredienti per 1 porzione:
  • Un diya (preferibilmente quello fatto di argilla o fango)
  • colore acrilico a scelta
  • pietre Reno o kundan
  • colla Sparkle
  • colla adesiva
  • Matita
  • Pennello
  • Stoffa
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra 15 & 30 minuti
1

La prima cosa che dovrai fare per decorare la vostra diya è quello di prendere il diya, e rimuovere eventuali impurità e polvere da esso pulendo con un pennello o simili, e la pulizia con un panno umido. Lasciare asciugare.

2

Il passo successivo sarà quello di applicare due mani di colore acrilico di vostra scelta, e lasciarlo asciugare. I colori più comuni utilizzati per vernice diyas sono di colore rosso, giallo e blu turchese, ma si può dipingere in qualsiasi colore che preferite.

Si noti che i colori più chiari sono migliori se si vuole dare il vostro Diya più contrasto, come si può giocare con i colori più scuri sulla parte superiore, soprattutto se si utilizza la colla scintilla.

3

Una volta che i cappotti in acrilico di vernice si sono asciugati, disegnare un design creativo o un motivo intorno al Diya in modo da poter poi tracciare con la colla scintilla.



Utilizzare colla scintilla per rendere il vostro design attraente all`interno e all`esterno della Diya, e lasciarlo asciugare.

4

Il prossimo passo per creare il diya fai da te è quello di attaccare i Kundan o Reno pietre a scelta con la colla, e fare un disegno accattivante che ti piace. Assicurarsi che sia simmetrica per una finitura più attraente.

5

Allora si dovrà solo per permettere che si asciughi, e la vostra diya attraente è decorato e pronto per essere acceso Si può anche metterli al centro del vostro rangoli per Diwali.

6

Questo è un procedura semplice per decorare un diya. È possibile utilizzare la vostra immaginazione per sperimentare una miriade di disegni e colori, e creare diyas abbaglianti per la vostra festa.

Se vuoi leggere articoli simili a Come decorare una Diya a casa, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare scatole di scarpe con la carta velinaCome decorare scatole di scarpe con la carta velina
Come rendere glassa alla vanigliaCome rendere glassa alla vaniglia
Come decorare le proprie scarpe da ginnasticaCome decorare le proprie scarpe da ginnastica
Come decorare una stanza con mobili scuriCome decorare una stanza con mobili scuri
Come fare una lanterna Diwali a casaCome fare una lanterna Diwali a casa
Come rendere rangoli sull`acqua con polvereCome rendere rangoli sull`acqua con polvere
Come decorare vasi muratore con pietre prezioseCome decorare vasi muratore con pietre preziose
Come decorare un muro con materiale riciclatoCome decorare un muro con materiale riciclato
Come decorare le tortine con la glassa, crema al burro, fondente o ghiaccio veganCome decorare le tortine con la glassa, crema al burro, fondente o ghiaccio vegan
Come decorare la vostra casa con il biancoCome decorare la vostra casa con il bianco
» » Come decorare una diya a casa