Come decorare una diya a casa
Diwali è uno dei più attesi Festival in India, ed è celebrata in diversi angoli del mondo con grande sfarzo e gioia. Ma una cosa è comune e che sta illuminando il Diyas. L`idea di illuminare noioso, diyas marrone non sembra così attraente, ma ci sono modo più creativo per alleggerire il vostro Diwali. Abbiamo già detto Come fare un laltern Diwali a casa. Quindi, qui a OneHowTo.com, ci accingiamo a raccontarvi come decorare un diya a casa, andadd qualche scintilla in più per la vostra festa.
- Un diya (preferibilmente quello fatto di argilla o fango)
- colore acrilico a scelta
- pietre Reno o kundan
- colla Sparkle
- colla adesiva
- Matita
- Pennello
- Stoffa
La prima cosa che dovrai fare per decorare la vostra diya è quello di prendere il diya, e rimuovere eventuali impurità e polvere da esso pulendo con un pennello o simili, e la pulizia con un panno umido. Lasciare asciugare.
Il passo successivo sarà quello di applicare due mani di colore acrilico di vostra scelta, e lasciarlo asciugare. I colori più comuni utilizzati per vernice diyas sono di colore rosso, giallo e blu turchese, ma si può dipingere in qualsiasi colore che preferite.
Si noti che i colori più chiari sono migliori se si vuole dare il vostro Diya più contrasto, come si può giocare con i colori più scuri sulla parte superiore, soprattutto se si utilizza la colla scintilla.
Una volta che i cappotti in acrilico di vernice si sono asciugati, disegnare un design creativo o un motivo intorno al Diya in modo da poter poi tracciare con la colla scintilla.
Utilizzare colla scintilla per rendere il vostro design attraente all`interno e all`esterno della Diya, e lasciarlo asciugare.
Il prossimo passo per creare il diya fai da te è quello di attaccare i Kundan o Reno pietre a scelta con la colla, e fare un disegno accattivante che ti piace. Assicurarsi che sia simmetrica per una finitura più attraente.
Allora si dovrà solo per permettere che si asciughi, e la vostra diya attraente è decorato e pronto per essere acceso Si può anche metterli al centro del vostro rangoli per Diwali.
Questo è un procedura semplice per decorare un diya. È possibile utilizzare la vostra immaginazione per sperimentare una miriade di disegni e colori, e creare diyas abbaglianti per la vostra festa.
Se vuoi leggere articoli simili a Come decorare una Diya a casa, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.
- Come fare Lakshmi Puja il Diwali
- Come decorare scatole di scarpe con la carta velina
- Come rendere glassa alla vaniglia
- Come decorare le proprie scarpe da ginnastica
- Come decorare una stanza con mobili scuri
- Come fare una lanterna Diwali a casa
- Come rendere rangoli sull`acqua con polvere
- Come decorare vasi muratore con pietre preziose
- Come decorare un muro con materiale riciclato
- Come decorare le tortine con la glassa, crema al burro, fondente o ghiaccio vegan
- Come decorare la vostra casa con il bianco
- Come rendere sottobicchieri da CD
- Come decorare la vostra stanza con luci di Natale
- Come decorare un Kalash Diwali
- Come fare le candele Diwali a casa
- Come rendere Rakhi da materiale di scarto
- Come vestirsi per una festa Diwali
- Come progettare rangoli per Diwali
- Come decorare il mio giardino con pochi soldi
- Come rendere fondente di cioccolato bianco
- Come dipingere le pareti con la tecnica della sfumatura di colore