VermoTit.com

Come rendere facile paté di funghi

Ti piace paté? Allora non perdere provare nuove ricette paté con senza dubbio vi lascerà leccarsi le dita. Boletus edulis, conosciuto anche come cep o porcino è un tipo di fungo che è perfetta per fare paté e sorprendenti i vostri ospiti con deliziosi e sorprendenti antipasti che sicuramente delizieranno tutti. Sia che vogliate organizzare una cena speciale o se si vuole provare a qualcosa di nuovo, questo articolo vi mostrerà OneHowTo come fare un semplice paté di funghi con una ricetta potrete godere.

Ingredienti:

  • 400 g (14.1 once) boletus edulis (porcini o ceps)
  • 150 ml Crema di versamento
  • 1 uovo
  • 2 cucchiai di burro
  • Sale, pepe nero e noce moscata
  • 50 g prosciutto iberico (opzionale)
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra 45 & 60 minuti
1

Se avete scelto voi stessi o li ha comprati, è importante che la prima cosa da fare è Pulire i funghi con una spazzola morbida, seguito da un panno umido. Non si dovrebbe sciacquare con acqua in quanto potrebbero finire per assorbire molto e perdendo parte del loro sapore intenso. Se i gambi guardare troppo sporco o secca, si può sbucciare o tagliare con un coltello per rimuovere eventuali frammenti che non possono essere utilizzati per rendere il nostro patè di funghi.

2

Una volta pulito, tagliare i porcini e metterli in una padella con un po `di burro. Fry per ridurre il contenuto di acqua in modo che siano il più possibile asciutto. Una volta pronto, togliere dal fuoco e lasciare riposare per due minuti.

3

Quindi, aggiungere i funghi trifolati ad una ciotola con la panna, uova, prosciutto tritato finemente (opzionale) e condimento. Usare un tritatutto, Frullare il tutto al fine di rendere il paté.

Vi consigliamo di stagione con un pizzico di sale, pepe nero e noce moscata.

4


Una volta mescolato tutti gli ingredienti, versare il patè in uno stampo da forno unta di burro e, prima di mettere in forno, coprire con carta stagnola.

5

Useremo un tecnica bagnomaria in forno, cioè posizionare gli stampi all`interno di un altro contenitore ovenproof riempito con acqua. Ecco come si cucina la patè di funghi. Prima di mettere in forno, verificare che sia stato preriscaldato a 180 gradi Fahrenheit (356 gradi Fahrenheit) e lasciare cuocere per 25 minuti, garantendo la bagnomaria acqua non completamente evaporare.

6

Anche se il tempo consigliato è di 25 minuti, questo dipende sempre dalla potenza del vostro forno. È pertanto consigliabile controllare il pâté per vedere se è fatto inserendo un ago o stuzzicadenti. Il patè di funghi è pronto quando l`ago esce pulito.

7

Se ti è piaciuto imparare a fare questo piatto, è senza dubbio piacerebbe scoprire altri ricette funghi che sono veloci e facili da fare. Qui a oneHowTo, abbiamo ricette per come cucinare i funghi al forno, come fare il risotto ai funghi Portobello o come fare la crema di funghi porcini.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Facile Paté di funghi, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare una frittata di prosciuttoCome fare una frittata di prosciutto
Come pulire finferliCome pulire finferli
Ripieni ravioli fatti in casa - 5 ricette originaliRipieni ravioli fatti in casa - 5 ricette originali
Come fare un risotto ai funghi portobelloCome fare un risotto ai funghi portobello
Come cucinare salmone frescoCome cucinare salmone fresco
Come fare la salsa di funghi senza pannaCome fare la salsa di funghi senza panna
Come rendere la salsa di formaggio nacho da zeroCome rendere la salsa di formaggio nacho da zero
Come rendere le palle tofu frittoCome rendere le palle tofu fritto
Come cucinare i funghi al fornoCome cucinare i funghi al forno
Come rendere vegetariano pasta umami - ricetta facileCome rendere vegetariano pasta umami - ricetta facile
» » Come rendere facile paté di funghi