VermoTit.com

Come rendere vegetariano pasta umami - ricetta facile

Si può già sapere circa il quinto gusto, Umami è l`ultima mania di dare ai vostri piatti che prelibatezza in più. Anche se si può trovare in molti negozi pronti realizzati, ci sono marche che non sono vegan amichevole o veggie-friendly, in quanto contengono parmigiano, acciughe o così via. Questo è il motivo per cui per molti la migliore opzione è quella di rendere il proprio pasta a casa per accompagnare i vostri zuppe, stufati e panini. Questo è il motivo per cui, a OneHowTo vorremmo mostrarvi un facile ricetta per fare pasta umami vegetariano.

Ingredienti:

  • concentrato di pomodoro 2 cucchiai
  • salsa di soia 1/2 cucchiaino
  • 1/4 di olio d`oliva
  • aceto balsamico 2 cucchiaini
  • acqua 5 cucchiai
  • zucchero 1/2 cucchiaino
  • 25 oz porcini secchi
  • 1/2 tazza di olive verdi
  • 1 spicchio d`aglio tritato
  • 4 pomodori secchi
  • 1 cucchiaino di parmigiano (facoltativo)
I passaggi da seguire per fare questa ricetta:
1

Fabbricazione pasta umami vegetariano è abbastanza facile. Abbiamo solo bisogno di sostituire le acciughe per altri ingredienti umami come olive. Anche se ci sono molti ingredienti è possibile aggiungere alla vostra pasta umami, vi consigliamo di provare questo, ha un sapore delizioso!

2

La prima cosa che dovrete fare per fare pasta umami è quello di ottenere i funghi porcini e idratare. È inoltre possibile fondere in proprio in modo da creare un pulviscolo che si poi aggiungere la pasta.

3

Quando i funghi sono morbidi, tritarli il più sottile possibile.

Non importa come hai fatto i funghi, dopo aver seguito questi passaggi è il momento di aggiungere tutti gli ingredienti in un recipiente alto in modo da poter fondere loro fino ad ottenere una pasta spessa.



Se vuoi pasta umami vegan, allora non aggiungere il parmigiano, avrà un sapore altrettanto bello! È inoltre possibile sostituire la salsa di soia con un cucchiaino di pasta di miso.

4

Mettere la pasta così ottenuta in un contenitore di vetro con una parte superiore in modo da poter memorizzare correttamente in frigorifero per un massimo di due settimane e utilizzarlo in qualsiasi momento.

5

Una delle raccomandazioni che vorremmo darvi è quello di aggiungere questa pasta umami vegetariana per dare ai vostri verdure arrosto certo gusto in più. Questa pasta va a meraviglia con melanzane impanate o tempura di zucchine.

Se si desidera che alcune altre opzioni umami vegetariani vi consigliamo di leggere il nostro articolo su come fare le melanzane in salamoia.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare vegetariana Umami Pasta - Ricetta facile, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Suggerimenti
  • Se avete bisogno di conservarlo per un periodo di tempo più lungo, è possibile versare la vostra pasta di umami in cubetti di ghiaccio e congelare. Manterrà per diversi mesi.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere Bhatura sanjeev stile KapoorCome rendere Bhatura sanjeev stile Kapoor
Come utilizzare formaggio fuso in pizzaCome utilizzare formaggio fuso in pizza
Come rendere i maccheroni di tonnoCome rendere i maccheroni di tonno
Come fare la salsa alfredo fatta in casaCome fare la salsa alfredo fatta in casa
Come fare il formaggio parmigiano veganCome fare il formaggio parmigiano vegan
Come usare pasta umamiCome usare pasta umami
Come rendere filetto di pomodoroCome rendere filetto di pomodoro
Un piatto di spaghetti ricetta cremosaUn piatto di spaghetti ricetta cremosa
Come compilare crosta di pizza con il formaggioCome compilare crosta di pizza con il formaggio
Idee delizioso per otturazioni Panini - 5 ricetteIdee delizioso per otturazioni Panini - 5 ricette
» » Come rendere vegetariano pasta umami - ricetta facile