Come crescere per edera svedese
In alcuni paesi edera svedese è conosciuta come la pianta soldi. Purtroppo non viene fornito con un bacchetta magica che aiuta a bilanciare il numero del nostro conto in banca, ma molte persone semplicemente avere a casa perché sembra grande sul balcone o terrazza e bene, non si sa mai ... Quindi, in OneHowTo.com vi diamo alcuni suggerimenti in modo da sapere come prendersi cura di edera svedese e tenerlo il più bello possibile.
Anche se questa pianta resiste alle alte temperature è meglio se non riceve diretta luce del sole, quindi preferibilmente collocarlo in una zona ombreggiata con luce indiretta.
edera svedese è di tipo pensile, che è per questo che è l`ideale per essere collocato in spazi alti in modo che man mano che cresce le sue foglie possono appendere il basso. Se si dispone di una terrazza o un balcone di uno dei suoi muri o ringhiere è un buon posto per un tale impianto. Se lo si inserisce sul terreno le sue foglie si espanderà sul terreno.
Se vivete in un paese con le stagioni marcate si deve ricordare che in inverno è necessario rimuovere la pianta dall`esterno, perché se la temperatura scende a meno di 10 potrebbe morire. Mettere al chiuso vicino alla finestra in modo che possa ottenere luce solare indiretta.
Nei mesi più caldi dell`anno, acqua tre volte alla settimana, mentre in inverno si può sopravvivere con solo una dose di acqua ogni cinque a sette giorni. Se l`edera svedese sta ricevendo troppa acqua che vi avviserà con piccole macchie nere sulle foglie.
Autunno è il momento migliore per trapiantare perché questa stagione è quando si sviluppano i loro fiori aromatici e piacevoli. L`inizio della primavera è anche un buon momento per eseguire questa operazione.
Togliere le punte edera dopo fiorisce se si desidera che l`impianto continui a crescere forte
Una volta al mese è possibile aggiungere sostanze nutritive per il terreno con fertilizzanti minerali in modo che la vostra edera crescerà forte e più sano. A OneHowTo speriamo il detto "che con la vostra pianta cresce tanto quanto i vostri risparmi" diventa realtà.
Se vuoi leggere articoli simili a Come crescere per edera svedese, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.
- Ricordatevi di dare il vostro edera svedese le cure necessarie per farlo crescere sano e bello.
- Come far crescere l`origano dal seme
- Come pianta prezzemolo a casa
- Come coltivare la vite kiwi
- Le migliori piante da esterno per sole parziale
- Come prendersi cura di un albero di alloro
- Piante dell`ufficio che non necessitano di luce solare
- Come scegliere le piante per il mio balcone
- Come prendersi cura di edera del diavolo
- Come prendersi cura di menta piperita
- La scelta di un Vallhund svedese
- Come far crescere il basilico
- Come prendersi cura di piante della casa di bambù fortunato
- Come potare l`edera del diavolo
- Quali sono le piante migliori per il bagno
- Come far crescere il basilico in una pentola a casa
- Come prendersi cura di rosmarino
- Come prendersi cura di citronella
- Come prendersi cura di una pianta di aloe vera correttamente
- Come pianta di lavanda
- Come prendersi cura di un impianto di serpente
- Come prendersi cura di una pianta d`appartamento gelsomino