VermoTit.com

Come rendere tagliatelle di pollo cinese - ricetta facile

Ti affascina cibo cinese? Non c`è bisogno di andare sempre in un ristorante per gustare piatti deliziosi, come pasta, riso o uovo rotoli perché ti li può preparare da casa, vogliono sapere come? In questo articolo OneHowTo vi diamo la ricetta per uno dei principali piatti della cucina cinese: pollo e tagliatelle. Prendete nota e imparare passo dopo passo come fare tagliatelle di pollo cinese in semplici passi. Il risultato è spettacolare, vedrai!

Ingredienti:

  • Pepe tagliato in strisce sottili
  • 1 piccola cipolla
  • 2 spicchi d`aglio
  • petto di pollo 1
  • 1 cucchiaio di salsa di ostriche
  • 2 cucchiai di salsa di soia
  • 2 tazze di brodo di pollo
  • 200 grammi di pasta all`uovo cinesi (7.05oz)
  • Un pizzico di zenzero in polvere
  • sale
  • Olio
  • Pepe
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra 45 & 60 minuti
1

La prima cosa che dovete sapere per fare tagliatelle di pollo cinese è che è necessario un wok o, in mancanza, una padella grande. Ciò che è essenziale, quindi, è quello di avere un wok per ottenere il sapore e la consistenza di questa ricetta orientale. Quindi il primo passo è quello di aggiungere un po `di olio al wok e metterlo sopra un calore medio mentre è il riscaldamento, tagliare la cipolla, pepe e aglio a pezzettini e rosolare nel wok.

2

Condire il petto di pollo con un po `di sale e zenzero, e quando si vede la cipolla comincia a diventare trasparente, aggiungere il pollo e saltare in padella per qualche minuto. Quando è a metà dell`opera, aggiungere la salsa di soia e di ostriche così la carne avrà il sapore intenso di entrambe le salse.

3

Quando si vede il pollo è quasi fatta, aggiungere il brodo al wok e lasciate bollire. Aggiungere le tagliatelle al brodo e coprire il wok con un coperchio cuocere a fuoco lento per circa 5 o 10 minuti, il tempo necessario per le tagliatelle come ti piace loro- se vi piace lasciarli morbida un po `di più fino a quando non è di vostro gradimento.

4


Quando gli spaghetti sono di vostro gradimento, spegnere il fuoco e lasciare coperto per circa 2 o 3 minuti per finire la raccolta la consistenza perfetta per la nostra ricetta. Quindi servire a tavola mentre è ancora caldo e godere di un ricetta del pollo e tagliatelle ricetta degno dei migliori ristoranti al vostro tavolo. Buon appetito!

5

Ti piacciono le ricette orientali? Su OneHowTo vi diamo alcuni dei più tipici Cinese piatti in modo da imparare a farlo a casa. Imparare a fare le tagliatelle fritte o pollo in agrodolce cinese.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare pollo cinese Noodles - ricetta facile, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere dum pukht biryaniCome rendere dum pukht biryani
Come fare il pollo in salsa biancaCome fare il pollo in salsa bianca
Come rendere autentica paella mixtaCome rendere autentica paella mixta
Come fare un sandwich di polloCome fare un sandwich di pollo
Come rendere spaghettini di pollo saltato in padellaCome rendere spaghettini di pollo saltato in padella
Come fare il pollo al limone frittoCome fare il pollo al limone fritto
Come rendere autentica pollo in agrodolce cineseCome rendere autentica pollo in agrodolce cinese
Come rendere le palle tofu frittoCome rendere le palle tofu fritto
Come fare il pollo al limone cineseCome fare il pollo al limone cinese
Come rendere le polpette di polloCome rendere le polpette di pollo
» » Come rendere tagliatelle di pollo cinese - ricetta facile