VermoTit.com

Come fare i mestieri di barattoli di latta

Ecco alcune idee semplici per rendere artigianato con lattine che avete a casa. In questo modo si fare la differenza per il mondo, contribuendo alla salvaguardia dell`ambiente. In cima a questo, avrete un grande momento dando nuova vita a oggetti che si dirigevano per la spazzatura. Credere o no, questi contenitori sono molto versatili e possono essere utilizzati in molti modi diversi e per decorazioni. In questo articolo OneHowTo.com, spieghiamo come fare i mestieri di barattoli di latta.

Passi da seguire:
1

Si comincia con l`idea più semplice per rendere imbarcazioni di lattine, che sta creando contenitori multiuso. Per iniziare, è necessario pulire bene e rimuovere ogni traccia di sporco e vecchie etichette di carta. Poi dipingere l`interno della loro bianca con la vernice spray e quindi scegliere qualche carta da imballaggio che ti piace, o un giornale, e creare un bel collage. Questo sarà poi utilizzata per coprire ogni possibile in modo che possano essere riutilizzati come oggetto decorativo o portapenne. Bastone con colla bianca, in quanto si attacca meglio la latta e non creerà eventuali grumi.

2

Un altro modo molto bello e interessante per riciclare le lattine è di usarli per fare lanterne per la terrazza. In primo luogo trovare lattine di varie dimensioni, pulirli accuratamente e poi dipingere ciascuno di essi in diversi colori. Una volta che le lattine sono asciutti, forare le lattine di lasciare luce attraverso le lacune. Quindi, posizionare le candele con le loro portacandele per creare una bella atmosfera colorata nel vostro giardino. È possibile inserire queste lanterne su un tavolo o appendere alla parete della vostra casa. Per i dettagli, vedere l`articolo su come fare un supporto di candela di un barattolo di latta.

3

La nostra prossima idea sull`utilizzo di lattine per fare i mestieri è molto facile da fare e tutto ciò che serve sono un paio di lattine di soda e pittura. Trasformare tali lattine in vasi di piante uniche per decorare qualsiasi parte della vostra casa. Raccogliere lattine di diverse dimensioni - non c`è bisogno di prendere l`anello e pulire bene tutto. Avanti, spremere un po `per dargli una forma curva, dandogli quel tocco unico in più. Poi, dipingere ogni possibile in bianco, lasciare asciugare e decorare con i vostri colori e disegni preferiti! Si dispone ora di alcuni vasi super elegante.

4


Se si dispone di vari lattina in diverse dimensioni, è possibile assemblare e creare un supporto molto utile coltelleria portatile Prendere 6 lattine di memorizzare diversi tipi di posate, pulire tutti i contenitori e dipingerli nel colore della vostra scelta. Successivamente, utilizzare piccoli pezzi di cartone per mettere etichette su di loro per identificare il diverso posate. Infine, ottenere una superficie di legno piatta, dipingerla dello stesso colore e bastone ogni possibile per questo per mantenere tutte le posate insieme. Quando tutte le lattine sono insieme, aggiungere una maniglia per essere in grado di spostare il Cutler. Per questo, è possibile utilizzare un manico in pelle da qualche vecchia borsa.

5

L`ultima idea che abbiamo per fare imbarcazioni con lattine è quello di convertirli in un barattolo personale per il vostro posate e tovaglioli. A parte la pulizia bene, si dovrebbe dipingere l`interno con vernice bianca e coprire la parte esterna con un documento di tua scelta. Dopo questo, creare etichette con il tuo nome e il nome dei vostri familiari per attaccare poi su ogni lattina. Questo vi dà un luogo assolutamente unico per memorizzare tutto quello che si utilizza per mangiare per il proprio uso personale.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare i mestieri di barattoli di latta, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come sterilizzare i vasi per conserve, senza un`inscatolatoreCome sterilizzare i vasi per conserve, senza un`inscatolatore
Come rendere artigianato con bottiglie di plasticaCome rendere artigianato con bottiglie di plastica
6 Modi per rendere facile portacandele fai da te6 Modi per rendere facile portacandele fai da te
Come decorare scatole di scarpe con la carta velinaCome decorare scatole di scarpe con la carta velina
Vasi di muratore di Natale idee regaloVasi di muratore di Natale idee regalo
Come decorare con vernice lavagna - 5 idee creativeCome decorare con vernice lavagna - 5 idee creative
Come utilizzare le cose riciclati per decorare a NataleCome utilizzare le cose riciclati per decorare a Natale
Come fare i mestieri con il giornaleCome fare i mestieri con il giornale
Come realizzare decorazioni di pasta - centro tavolaCome realizzare decorazioni di pasta - centro tavola
Come rendere vasi su bottiglie riciclateCome rendere vasi su bottiglie riciclate
» » Come fare i mestieri di barattoli di latta