VermoTit.com

Come rendere lanterne appese all`aperto

giardini illuminati in estate sembrano davvero carina, dare calore e un`atmosfera speciale. Candele, piccole lampade e torce sono elementi decorativi molto utili per decorare il vostro giardino o patio di casa. Ma se non si vuole spendere un sacco di soldi in decorazione e si preferisce fare un po `da soli, prendere nota. A OneHowto spieghiamo come fare lanterne appese all`aperto. Avrete bisogno solo vecchi barattoli in diverse dimensioni e di lasciare volare la tua immaginazione. Provalo!

Passi da seguire:
1

può raccoglimento. Trova più lattine di diverse dimensioni intorno alla casa. È possibile utilizzare quelli precedentemente utilizzati come conserve. Una volta che hai tutti, sbarazzarsi della parte superiore e pulirli con acqua tiepida e sapone. asciugarli accuratamente dopo. Assicurarsi che la lattina non è ossidato, scartarlo se lo fa.

2

Al congelatore! Con questo metodo si prepara il possibile per fare i fori con un bel design, Prima di tutto, riempire la può fino a 3/4 con un batuffolo di cotone o simili per evitare che perdere la sua forma durante il tempo è nel freezer. Dopo questo, aggiungere acqua. Ora, è possibile aggiungere la lattina nel freezer fino a quando l`acqua in lattina ha congelato. Questo sarà il momento di tirarla fuori.

3

Con la può già congelati, si può fare buchi in un design piacevole, come una foglia, un sole, una figura o punti semplici. Il trucco è quello di rendere i fori in modo che la luce passa attraverso di loro e illumina il vostro giardino. Fai attenzione!

4

Disegna il tuo disegno su una carta e bastone con del nastro adesivo sulla zona del possibile si desidera che sia su. Dopo di che, unghia unghie in modo da creare il disegno. Fare attenzione a non rompere il foglio. Si consiglia di iniziare a fare i fori sulla parte superiore del foglio, in questo modo sarà stabile e in sarà più facile fare il resto dei fori.

5

Assicurarsi che ci sia abbastanza spazio tra i fori e mantenere una distanza di sicurezza tra di loro. In questo modo potrai fare in modo che aspetto simmetrico e che il disegno è impresso sulla vostra latta perfettamente.

6


Una volta terminata la chiodatura, è il momento di tirarli fuori. Rimuovere con attenzione e sbucciare la carta con il disegno fuori la lattina. Vedrete che il disegno è stata segnata sulla lattina perfettamente.

7

Dipingi la lattina. Una volta che avete il vostro disegno impresso sulla lattina, spruzzare con lo spray colore della vostra scelta. Lasciare asciugare per circa 3 ore se è stata dipinta con aerosol o un giorno intero se avete fatto così con la vernice. E `importante che si esegue questa operazione dopo aver effettuato i fori o la vernice può cadere.

8

Dopo il periodo di asciugatura, riempire la lattina con la sabbia a metà strada circa. Dopo, posizionare una candela all`interno.

9

Hai finito! Mettere il barattolo in qualsiasi parte del vostro giardino e accendere la candela. Avrai la tua luce decorativa pronta per notti d`estate idillic.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare lanterne appese all`aperto, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
6 Modi per rendere facile portacandele fai da te6 Modi per rendere facile portacandele fai da te
Come rendere lanterne di piatti di cartaCome rendere lanterne di piatti di carta
Stanza della decorazione DIY bohoStanza della decorazione DIY boho
Come decorare una cucina con materiale di scartoCome decorare una cucina con materiale di scarto
Come utilizzare citronella per tenere lontane le zanzareCome utilizzare citronella per tenere lontane le zanzare
Come far sentire più accogliente la mia casaCome far sentire più accogliente la mia casa
Come fare i mestieri di barattoli di lattaCome fare i mestieri di barattoli di latta
Come decorare un piccolo patioCome decorare un piccolo patio
Come decorare un patio con pianteCome decorare un patio con piante
Come rendere le lanterne che desiderano cinesiCome rendere le lanterne che desiderano cinesi
» » Come rendere lanterne appese all`aperto