VermoTit.com

Come lavare i peluche a casa

Praticamente tutte le famiglie con bambini hanno almeno un peluche, sia ordinati sugli scaffali, conservati in un baule, posizionato sul letto, ecc Oltre ad essere uno dei giocattoli preferiti dei bambini, ma è anche una fonte importante di polvere e sporco, soprattutto se non puliti frequentemente. Se siete disposti a ripulire tutti i peluche dei vostri figli, ma non si sa bene come farlo, prendere atto dei suggerimenti in questo articolo OneHowTo in cui spieghiamo come lavare i peluche a casa.

Passi da seguire:
1

Quando il vostro peluche ha un buon strato di polvere, tutto ciò che serve è un po `di pulizia. Per fare questo, prendere un panno leggermente umido e pulirla tutto fino a quando il peluche non ha più polvere lasciato a tutti. Un`altra opzione è quella di utilizzare un aspirapolvere, un vecchio pennello o uno di quei rulli che vengono venduti per rimuovere lanugine.

2

Nella maggior parte dei casi, sono peluche lavabile in lavatrice. Tuttavia, prima di farlo, è necessario controllare l`etichetta del peluche per vedere se ci sono tutte le raccomandazioni su ciò che tipo di lavaggio si dovrebbe usare. E `anche importante esaminare in anticipo per vedere se ci sono strappi o lacerazioni le cuciture. Se ci sono, la cosa migliore da fare è di cucire prima.

Se ci sono anche alcuni segni, prima di metterlo in lavatrice si può provare a rimuoverle strofinandole con un po `di detersivo.

3

Per lavare peluche in lavatrice e per evitare che vengano danneggiati, metterli in una federa e lavarli con il resto dei vostri vestiti. E `meglio utilizzare un ciclo di lavaggio delicato e un detergente delicato con un po `di ammorbidente. In questo modo essi saranno molto più morbida al tatto. Quando li tiri fuori dalla lavatrice, spazzolare loro in modo che sono impeccabili.

4


Non mettere un peluche in lavatrice se è molto vecchio o delicati. In questo caso, metterlo in un sacchetto di carta e cospargere bicarbonato di sodio nella stessa borsa. Agitare il sacco fino a quando l`orso è ben ricoperto pulitela con una spazzola e asciugamano. Questo è anche un buon modo di pulizia peluche che sono troppo grandi per la lavatrice.

5

Asciugatura peluche in asciugatrice non è sempre consigliabile. Se il ripieno è costituito da un materiale soggetto a restringimento è meglio evitarlo. Anziché, li appendono sul clothesline asciugare all`aria.

6

Come si può vedere, lavaggio peluche non è così difficile. Basta essere sicuri di seguire le istruzioni specificate sull`etichetta e si riesce a tenerli puliti e in perfette condizioni.

Se vuoi leggere articoli simili a Come lavare Peluches At Home, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come pulire un materasso in schiuma di memoriaCome pulire un materasso in schiuma di memoria
Come pulire il pavimento del bagnoCome pulire il pavimento del bagno
Come pulire un paralume - tessuto, pergamena e plasticaCome pulire un paralume - tessuto, pergamena e plastica
Come pulire persiane in pvcCome pulire persiane in pvc
Come sbarazzarsi di tappeto vomito odoreCome sbarazzarsi di tappeto vomito odore
Come rimuovere le macchie di olio con polvere di talcoCome rimuovere le macchie di olio con polvere di talco
Come utilizzare un mop per una efficace pulizia della casaCome utilizzare un mop per una efficace pulizia della casa
Come lavare asciugamani in lavatriceCome lavare asciugamani in lavatrice
Come pulire un materasso con bicarbonato di sodioCome pulire un materasso con bicarbonato di sodio
Come lavare un giubbotto imbottitoCome lavare un giubbotto imbottito
» » Come lavare i peluche a casa