VermoTit.com

Come rimuovere le macchie di olio con polvere di talco

macchie d`olio possono e accadrà sui vestiti, ma sbarazzarsi di loro non viene facile. Si può rovinare i vestiti con l`olio facilmente mentre si mangia, la cottura o passando attraverso un garage. macchie di olio può effettivamente rendere il vostro look camicia rovinata. Sorprendentemente, è possibile gestire le macchie scolorite i vestiti con l`aiuto di borotalco. Abbiamo già detto come rimuovere macchie di olio da scarpe, jeans e pavimento in cemento. Leggi questo oneHOWTO articolo per sapere come rimuovere le macchie di olio con polvere di talco.

Istruzioni passo passo

Talco funziona come un mini spugna per assorbire l`olio dai vostri vestiti. Seguire queste istruzioni passo passo per conoscere come rimuovere le macchie di olio con polvere di talco:

  1. Non appena si ottiene una macchia d`olio sul vostro abbigliamento, afferrare una bottiglia di talco e versate il tutto sulla macchia. Talco è molto fine e si può riempire i vuoti tra le fibre del vostro panno per assorbire il grasso.
  2. Lasciare il talco sul panno e lasciare in ammollo per qualche ora, preferibilmente durante la notte. Assicurarsi che il panno è collocato in temperatura calda in modo che la polvere diventa più efficace nell`assorbire l`olio dalla stoffa.
  3. Utilizzare una spazzola morbida per strofinare via la polvere. La macchia d`olio anche andare via con la polvere
  4. Si può ancora vedere un po `di grasso debolmente visibile sul vostro indumento. Lavare in lavatrice mentre in seguito il produttore&istruzioni rsquo-s per lavare il tessuto
  5. Lasciare che l`aria panno asciutto, preferibilmente non al sole. Con il tempo sarà asciutto, non si dovrebbe vedere ogni macchia di olio sul capo.
  6. Se è ancora possibile sentire un po `untuosità della zona, è possibile ripetere il processo tante volte quanto necessario

opzione alternativa

Ha il primo metodo non funzionato? Non temere, c`è una metodo più aggressivo che coinvolge anche la polvere di talco, anche se sarà necessario ingredienti domestici più comuni in questo caso. A parte il talco, procurarsi del liquido sale, amido di mais, lavastoviglie.

  1. Applicare una buona quantità di polvere di talco sulla macchia, seguito dal sale e amido di mais. Mescolare tutti con un pennello.
  2. Sbarazzarsi di ogni residuo con il pennello e applicare questi ingredienti, ancora una volta.
  3. Se si nota la macchia è già più leggero, applicare un po `di liquido lavastoviglie sulla macchia e lasciare agire per circa cinque minuti.
  4. Mettere l`indumento in una ciotola di acqua calda e lasciarlo ammollo per trenta minuti.
  5. Una volta che questo tempo è passato, lavare la zona con acqua calda.
  6. Lavare in lavatrice. È possibile applicare il detersivo prelavaggio in modo che sia più efficace. Una volta che il ciclo è finito, la vostra macchia di olio sarà sparito!

Alcune precauzioni per capi con macchie di olio



Anche se questo vecchio-tempo rimedio è efficace quasi al 100% con le macchie di olio difficili, ci sono alcune precauzioni che potrebbe essere necessario prendere in modo che questo rimedio per essere efficiente:

  • Quando l`olio si sporca i indumento, la chiave è di iniziare il più presto possibile. Il più veloce di iniziare l`operazione, più facile diventerà per rimuovere le macchie. Anche una differenza di pochi minuti può importa molto, e lasciando che il soggiorno macchia di grasso sul panno per circa un giorno può essere disastroso.
  • Prima di iniziare a lavorare sul vostro capo, è sempre consigliato di leggere l`etichetta indumento. L`acqua calda funziona meglio sulla maggior parte dei capi per rimuovere le macchie di olio, ma alcuni tessuti può essere seriamente danneggiato a causa di acqua calda. Quindi, leggere l`etichetta indumento prima di essere sul lato più sicuro
  • Mai sole-secco e macchina un panno che ha macchie di olio su di esso. La temperatura elevata può impostare in macchia sul tessuto, rendendo ancora più difficile per rimuoverlo.

Qual è l`ultima opzione?

Se il tuo capo è macchiata con l`olio ed i processi di cui sopra non sono in grado di renderlo pulito, poi l`ultima opzione disponibile è quello di prendere in tintoria. Anche se il vostro capo è un unico elemento a secco pulito, si può ancora provare il metodo di talco in polvere per assorbire la macchia d`olio da esso. Ma se la macchia ancora non va via, si può inviarlo per la pulizia a secco. Come si è già trattato il vostro panno di talco, diventerà più facile e veloce per la tintoria per sbarazzarsi del grasso.

Se vuoi leggere articoli simili a Come rimuovere le macchie di olio con Talco, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rimuovere le macchie di vomito da abbigliamentoCome rimuovere le macchie di vomito da abbigliamento
Come rimuovere le macchie dai vestitiCome rimuovere le macchie dai vestiti
Come rimuovere la vernice dai vestitiCome rimuovere la vernice dai vestiti
Come rimuovere le macchie di urina da un materassoCome rimuovere le macchie di urina da un materasso
Come rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodioCome rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodio
Come rimuovere le macchie di rossetto da abbigliamentoCome rimuovere le macchie di rossetto da abbigliamento
Come rimuovere le macchie di muffa dai vestitiCome rimuovere le macchie di muffa dai vestiti
Come rimuovere le macchie gialle di abiti bianchiCome rimuovere le macchie gialle di abiti bianchi
Come rimuovere le macchie dai vestiti tinture per capelliCome rimuovere le macchie dai vestiti tinture per capelli
Come rimuovere le macchie di caffè quando non sei a casaCome rimuovere le macchie di caffè quando non sei a casa
» » Come rimuovere le macchie di olio con polvere di talco