Come rimuovere le macchie di olio con polvere di talco
contenuto
macchie d`olio possono e accadrà sui vestiti, ma sbarazzarsi di loro non viene facile. Si può rovinare i vestiti con l`olio facilmente mentre si mangia, la cottura o passando attraverso un garage. macchie di olio può effettivamente rendere il vostro look camicia rovinata. Sorprendentemente, è possibile gestire le macchie scolorite i vestiti con l`aiuto di borotalco. Abbiamo già detto come rimuovere macchie di olio da scarpe, jeans e pavimento in cemento. Leggi questo oneHOWTO articolo per sapere come rimuovere le macchie di olio con polvere di talco.
Istruzioni passo passo
Talco funziona come un mini spugna per assorbire l`olio dai vostri vestiti. Seguire queste istruzioni passo passo per conoscere come rimuovere le macchie di olio con polvere di talco:
- Non appena si ottiene una macchia d`olio sul vostro abbigliamento, afferrare una bottiglia di talco e versate il tutto sulla macchia. Talco è molto fine e si può riempire i vuoti tra le fibre del vostro panno per assorbire il grasso.
- Lasciare il talco sul panno e lasciare in ammollo per qualche ora, preferibilmente durante la notte. Assicurarsi che il panno è collocato in temperatura calda in modo che la polvere diventa più efficace nell`assorbire l`olio dalla stoffa.
- Utilizzare una spazzola morbida per strofinare via la polvere. La macchia d`olio anche andare via con la polvere
- Si può ancora vedere un po `di grasso debolmente visibile sul vostro indumento. Lavare in lavatrice mentre in seguito il produttore&istruzioni rsquo-s per lavare il tessuto
- Lasciare che l`aria panno asciutto, preferibilmente non al sole. Con il tempo sarà asciutto, non si dovrebbe vedere ogni macchia di olio sul capo.
- Se è ancora possibile sentire un po `untuosità della zona, è possibile ripetere il processo tante volte quanto necessario
opzione alternativa
Ha il primo metodo non funzionato? Non temere, c`è una metodo più aggressivo che coinvolge anche la polvere di talco, anche se sarà necessario ingredienti domestici più comuni in questo caso. A parte il talco, procurarsi del liquido sale, amido di mais, lavastoviglie.
- Applicare una buona quantità di polvere di talco sulla macchia, seguito dal sale e amido di mais. Mescolare tutti con un pennello.
- Sbarazzarsi di ogni residuo con il pennello e applicare questi ingredienti, ancora una volta.
- Se si nota la macchia è già più leggero, applicare un po `di liquido lavastoviglie sulla macchia e lasciare agire per circa cinque minuti.
- Mettere l`indumento in una ciotola di acqua calda e lasciarlo ammollo per trenta minuti.
- Una volta che questo tempo è passato, lavare la zona con acqua calda.
- Lavare in lavatrice. È possibile applicare il detersivo prelavaggio in modo che sia più efficace. Una volta che il ciclo è finito, la vostra macchia di olio sarà sparito!
Alcune precauzioni per capi con macchie di olio
Anche se questo vecchio-tempo rimedio è efficace quasi al 100% con le macchie di olio difficili, ci sono alcune precauzioni che potrebbe essere necessario prendere in modo che questo rimedio per essere efficiente:
- Quando l`olio si sporca i indumento, la chiave è di iniziare il più presto possibile. Il più veloce di iniziare l`operazione, più facile diventerà per rimuovere le macchie. Anche una differenza di pochi minuti può importa molto, e lasciando che il soggiorno macchia di grasso sul panno per circa un giorno può essere disastroso.
- Prima di iniziare a lavorare sul vostro capo, è sempre consigliato di leggere l`etichetta indumento. L`acqua calda funziona meglio sulla maggior parte dei capi per rimuovere le macchie di olio, ma alcuni tessuti può essere seriamente danneggiato a causa di acqua calda. Quindi, leggere l`etichetta indumento prima di essere sul lato più sicuro
- Mai sole-secco e macchina un panno che ha macchie di olio su di esso. La temperatura elevata può impostare in macchia sul tessuto, rendendo ancora più difficile per rimuoverlo.
Qual è l`ultima opzione?
Se il tuo capo è macchiata con l`olio ed i processi di cui sopra non sono in grado di renderlo pulito, poi l`ultima opzione disponibile è quello di prendere in tintoria. Anche se il vostro capo è un unico elemento a secco pulito, si può ancora provare il metodo di talco in polvere per assorbire la macchia d`olio da esso. Ma se la macchia ancora non va via, si può inviarlo per la pulizia a secco. Come si è già trattato il vostro panno di talco, diventerà più facile e veloce per la tintoria per sbarazzarsi del grasso.
Se vuoi leggere articoli simili a Come rimuovere le macchie di olio con Talco, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- Come rimuovere le macchie di olio e grasso da un pavimento di cemento
- Come rimuovere le macchie di vomito da abbigliamento
- Come rimuovere le macchie dai vestiti
- Come rimuovere la vernice dai vestiti
- Come rimuovere le macchie di urina da un materasso
- Come rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodio
- Come rimuovere le macchie di rossetto da abbigliamento
- Come rimuovere le macchie di muffa dai vestiti
- Come rimuovere le macchie gialle di abiti bianchi
- Come rimuovere le macchie dai vestiti tinture per capelli
- Come rimuovere le macchie di caffè quando non sei a casa
- Come sbarazzarsi di macchie fondotinta liquido sui vestiti
- Come rimuovere le macchie di olio da scarpe in pelle
- Come rimuovere le macchie di sudore dai vestiti
- Come rimuovere le macchie di olio da scarpe
- Come rimuovere le macchie di penna da abbigliamento
- Come rimuovere le macchie di olio da abbigliamento
- Rimozione di macchie di olio dai jeans
- Come rimuovere le macchie di olio di cocco da fogli
- Come rimuovere le macchie di cera di rimozione dei capelli dai vestiti
- Come sbarazzarsi di macchie smalto sui vestiti