VermoTit.com

Come prendersi cura di un impianto di rue

ruta è una pianta perenne molto vivace dall`aspetto che può crescere fino a 1 metro di altezza. E `molto bella con foglie alterne, steli a forma di rami che sono fiori gialli blu-verdi e suggestivi. C`è sempre stato un potere magico attribuito a questa pianta, infatti si pensava che se si è asciugato fuori che era perché aveva assorbito la negatività dalla zona. A oneHOWTO spieghiamo come prendersi cura di un impianto di rue.

Passi da seguire:
1

Proteggere rue da temperature estreme. Questa pianta può normalmente crescere fino a un metro alto. Si tratta di una pianta sempreverde in zone temperate, ma in luoghi con gelo è considerato latifoglie. Se vivete in una zona dove è molto freddo e ventoso, è necessario proteggerlo da queste temperature estreme. Di solito Fiorisce in primavera e, se si vuole attirare le farfalle, questa pianta è positivamente un magnete.

Assicurarsi che è collocato in una zona con un sacco di sole durante tutto l`anno, si avrà bisogno.

2

ruta richiede pochissima cura e manutenzione. E `perfetto per i principianti di giardinaggio o per le persone che vogliono avere piante che hanno bisogno di meno l`attenzione. Per prendersi cura di ruta, sa che la luce solare è necessario per mantenerlo sano, ma non dovrebbe ricevere questo direttamente. Ha solo bisogno di essere innaffiato con parsimonia, al massimo un paio di volte a settimana. Ma non dimenticate di acqua perché potrebbe diventare attaccati da mosche bianche e acari.

3

Utilizzare organico del suolo. Questa pianta attecchisce facilmente in terreni poveri, ma si dovrebbe usare qualcosa alcalina, perché questo darà prodotti ad una bella e fitta pianta decorativa. Per prendere realmente cura di esso, aggiungere un po `organico del suolo e coprirlo per proteggere le radici, non ti preoccupare di aggiungere fertilizzante, che non ne ha bisogno. Ci sono specialisti che raccomandano la potatura è a 10 centimetri da terra in inverno per stimolare la crescita, rinnovare il suo aspetto e in modo che non cresce sottile. Rue può essere tagliato in maniera decorativa, che lo rende un sacco di divertimento.

4


riprodurre rue. Se vuoi per riprodurre la vostra pianta rue, si può fare questo da semi o talee. Se lo si fa con i semi, hanno bisogno di luce per germinare e non sarà necessario per coprire i semi con il suolo, basta mantenere il terreno umido. Essi richiedono una temperatura superiore a 20 gradi germinare. Di solito ci vogliono circa 2 settimane per germinare e circa 2 mesi fino a quando si può procedere a trapiantare loro. Piantare almeno 45 cm di distanza.

5

Estrarre i suoi semi. Se si desidera estrarre i semi, lasciare che i fiori secchi sulla pianta in modo da creare gemme. Una volta asciutta, rimuoverli e raccogliere i semi, indossare i guanti per fare questo. Se si desidera riprodurre la rue dai tagli, aspettare la primavera o l`estate e scegli rami legnosi di durezza media che si dovrebbe preparare coprendoli con il suolo.

6

Potare la pianta. Si consiglia di potare la vostra pianta rue ogni primavera alla sua forma naturale. Assicurarsi di mantenere i bit potati come si deve sapere che rue può essere utilizzato come un rimedio naturale per migliorare e il trattamento di varie condizioni, in modo che possa vantaggi per la vostra salute. Per maggiori dettagli, si consiglia di leggere l`articolo quali sono le proprietà curative di rue.

Se vuoi leggere articoli simili a Come prendersi cura di un impianto Rue, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come prendersi cura di gelsomino in invernoCome prendersi cura di gelsomino in inverno
Come prendersi cura di piante rampicanti durante tutto l`annoCome prendersi cura di piante rampicanti durante tutto l`anno
Come coltivare la vite kiwiCome coltivare la vite kiwi
Come prendersi cura di una stella di Natale dopo NataleCome prendersi cura di una stella di Natale dopo Natale
Come piantare un albero di limoneCome piantare un albero di limone
Come prendersi cura di edera del diavoloCome prendersi cura di edera del diavolo
Come piantare mentaCome piantare menta
Come prendersi cura di menta piperitaCome prendersi cura di menta piperita
Come prendersi cura di una pianta di steviaCome prendersi cura di una pianta di stevia
Come crescere per edera svedeseCome crescere per edera svedese
» » Come prendersi cura di un impianto di rue