Come fare un yule log cioccolato per natale
Il registro di Yule, come suggerisce il nome, è un dolce tipico di Natale. Le origini del ceppo di Yule provengono dal Nord Europa e quelle fredde terre nordiche. E `stato esportato con successo in molti paesi europei. In Germania, quasi tutte le famiglie fanno un ceppo di Natale. In Irlanda, tronchetti sono molto popolari in modo da noi ora spiegare come fare un log cioccolato Yule per Natale passo dopo passo per illuminare il vostro pranzo di Natale.
Ingredienti:
- 100g (3.5 once) di zucchero semolato
- 6 uova
- 1/2 limone (grattugiato)
- 100 g (3,5 once) di farina
- 200 g (7,05 once) di castagne (con guscio)
- 1 dl di latte, aromatizzato con vaniglia e lo zucchero
- 50 g (1,7 once) cacao in polvere
- Per la crema al cioccolato:
- 200 g (7,05 once) di burro
- 1 compressa di cioccolato
- 125 g (4,4 once) di zucchero
Il primo passo per fare un cioccolato Yule Log per Natale è quello di iniziare con la base, poi ci sposteremo alla copertura di cioccolato.
Sbattere i tuorli d`uovo e lo zucchero per quindici o venti minuti, aggiungendo a poco a poco la farina, la polvere di cacao e limone grattugiato.
Montare gli albumi a punto e poi mescolarle con il resto degli ingredienti. Mettere il tutto su una lunga stampo stretta, ricoperta di burro e carta da forno.
Posizionare la base di il registro di Yule in un forno caldo (pre - calore a circa 180 gradi Celsius, Fahrenheit 350 o gas 4) per 25 a 30 minuti. Poi togliere la torta dal forno e girare intorno a se stessa, in modo da poter rimuovere la carta e lasciare sul sur., Che presto sarà coperto in biscuit.
La purea sarà stato preparato, mentre il registro è nel forno, mediante cottura, precedentemente pelati, con l`importo indicato castagne (200 g) in un decilitro di latte zuccherato con 25 g di zucchero e aromatizzato con vaniglia.
Ora, è il momento di preparare la crema al cioccolato per coprire il ceppo di Natale Yule. Lo zucchero è disciolto in un quarto di acqua, che viene versato in una casseruola e bollito. Uno comincia a bollire, aggiungere il cioccolato, tagliato a pezzi.
Mescolare il tutto bene, aggiungere la pasta sottile, una volta tolto il fuoco, aggiungere 200 g di burro. Cuocere per quindici minuti a fuoco lento.
Coprite la torta con questa copertura di cioccolato. Si consiglia di farlo con una tasca da pasticciere, in quanto sarà più facile per voi. Se non ne avete uno in casa si può fare un sacco di tubazioni a casa da soli.
Quando è già freddo, è possibile aggiungere segni che simulano la corteccia degli alberi con una forchetta.
È possibile impostare il ceppo di Natale Yule sul tavolo da pranzo con alcune bacche in alto e un po `di zucchero a velo per imitare la neve.
E `meglio lasciare che il ceppo di Yule resto in frigorifero per uno o due giorni per un gusto migliore, in modo da mettere in in un contenitore ermetico in modo che mantiene correttamente il suo sapore.
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un Chocolate Yule Log per Natale, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- È possibile aggiungere alcuni pezzi di frutta per guarnire troppo.
- Suggerimenti per l`inverno rischi delle vacanze per i cani
- Come fare in casa tavolette di cioccolato scuri prime
- Come fare un popup carta di albero di Natale
- Vasi di muratore di Natale idee regalo
- Come rendere glassa di cioccolato da zero
- Natale Ricetta pollo farcito
- Come disegnare un cappello di Babbo Natale da colorare
- Come fare una torta al cioccolato bundt da zero
- Le migliori nomi del cane a tema natalizio
- Come rendere crema pasticcera al cioccolato da zero
- Come rendere Natale dolci - 8 idee deliziose
- Come rendere vaniglia e crème caramel al cioccolato
- Cibi di Natale che fanno male per i nostri cani
- Come fare i biscotti di Natale a casa
- Come rendere frittelle di cioccolato a casa
- Come rendere Natale tabella segnaposti
- Come rendere panettone italiano per natale
- Come rendere carne tritata per Natale
- Lombata di maiale farcito - ricetta di Natale
- Come rendere inglese tradizionale Christmas pudding
- Come rendere le mele di Natale caramello