Come affrontare un ipocondriaco

Ipocondria è una malattia che ti fa preoccupare ossessivamente sopra la vostra salute. Questo ossessivo preoccuparsi di se siete malati spesso propone esperienze sintomi quali sono non reale o esagerare sintomi reali che possono poi portare ad ansia e depressione. Ipocondriaci spesso hanno una paura estrema di soffrire di malattie gravi, sono selvaggiamente esagera quando vedono il loro medico, e se questa situazione persiste per lungo tempo, influenzerà negativamente le loro relazioni personali e il loro lavoro. A OneHowto, vi daremo alcuni consigli su come affrontare ipocondriaci.
Trattare con un ipocondriaco è difficile perché credono che essi sono costantemente alle prese con una malattia, anche se in realtà è tutto nella loro immaginazione. Dobbiamo essere molto paziente, anche se tollerare questo flusso costante dei sintomi è molto frustrante.
Ascolta. Una persona che soffre di ipocondria ha bisogno di parlarne, anche se è tutto nella loro testa. E `probabile che avete sentito parlare prima e si sa abbastanza per rendersi conto che non è reale, ma si dovrebbe ancora li sento fuori. Cercate di sembrare interessato.

Si dovrebbe sostenerli, ma non mostrare troppa preoccupazione. Rimanere neutrale nelle vostre risposte per evitare ulteriormente ossessionato da loro malattia immaginaria.
essere comprensione e dimostrare che si empatia con la loro situazione. Rassicurarli che si capisce il loro dolore e l`ansia, senza incoraggiare i loro pensieri ossessivi.
La rete è un fattore importante in questa condizione, alimentando ipocondriaci nella loro ossessione ricercando i loro presunti sintomi, che si traduce nella cybercondria. Internet rende possibile per le persone con questa condizione di auto-diagnosi attraverso la ricerca di loro sintomi. Se vi fidate di questa persona, dire loro chiaramente che è molto male per la loro salute saltare alle conclusioni da ciò che hanno guardato on-line.

Convincere la persona a consultare un medico il più presto possibile per eliminare i suoi dubbi. Accompagnare la persona se è possibile e rendere la persona ipocondriaca rendersi conto che la situazione non è poi così male.
Se la persona va spesso dal medico per qualsiasi tipo di ragione, il medico già sapere come comportarsi con una persona ipocondriaca.

Provare a distrarre la persona da fare attività con loro se continuano a pensare di avere un qualche tipo di malattia o lesione anche dopo che hanno visitato un medico. Prendi la mente della persona a qualcos`altro così lui / lei non ossessionare.
Se avete bisogno di ulteriori consigli si può anche dare un`occhiata al seguente articolo: come aiutare un ipocondriaco.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.
Se vuoi leggere articoli simili a Come trattare con un ipocondriaco, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di salute mentale.
Consigli per il motivo per cui un gatto perso il suo appetito
Quali tisane sono buone per la diarrea
Quali sono i sintomi più comuni di dengue
Come superare aracnofobia
Quali sono i sintomi di una crisi ipertensiva
Come battere la depressione naturalmente
Il tuo cane ha l`ansia di separazione?
È il vostro cane soffre di ansia?
Sintomi: cosa sono?
Il vostro gatto soffre di ansia?
Il diabete nei gatti
Come prendersi cura di qualcuno con la malattia di Alzheimer
Panleucopenia felina: proteggere il gatto da questa malattia spesso mortale
Come identificare i sintomi di alti piastrine
Muffe e funghi sintomi di allergia
Benefici per la salute dimostrati di cannabis
Top 20 sintomi gatto che li inviano al veterinario
Come diagnosticare la malattia celiaca
Come sapere se hai l`asma
Reazioni allergiche a cani e gatti
Come sapere se ho il diabete