Come pulire tende veneziane a casa
ciechi di pulizia è un compito laborioso che richiede tempo e pazienza, soprattutto quando si tratta di pulire la parte esterna di loro che è di difficile accesso. Per mantenere in buono stato, attenersi alla seguente procedura e li usa regolarmente, e spesso pulire le tende per tenerli in cerca di nuovo. Se non sai come fare questo, da OneHowTo.com forniamo alcuni trucchi per pulire tende veneziane a casa.
In primo luogo, considerare che cosa materiale tue tende veneziane sono fatti di. In questo modo è possibile utilizzare il prodotto giusto per tenerli in perfette condizioni. Se non siete sicuri, chiedere al negozio dove si ha intenzione di acquistare il prodotto di pulizia per evitare di danneggiare il materiale e tenerlo più a lungo.
Approfittare di giorni di pioggia per bagnare i bui, a condizione che il materiale non sia danneggiato dall`acqua (come tende Woodden veneziana). Non lasciarli asciugare da soli, asciutto loro con un panno morbido. In questo modo non ci sarà tutti i punti e che rimarrà una visione di assoluta pulizia.
La parte più difficile è quello di pulire l`esterno. In primo luogo, fare attenzione perché si può farti del male. Abbassare loro il più possibile e pulire l`esterno con un panno su un lungo bastone. Andare su e giù le tapparelle per coprire quanto più spazio possibile.
Dopo aver pulito la all`interno delle tende sarà bemuch più facile. Applicare un prodotto di una corretta pulizia con un panno. Pulire i ciechi lentamente. Poi prima di trarre il backup, asciugarla bene e continuerà la pulizia e l`asciugatura in modo rimarranno senza macchie o tracce.
Prima di pulire le vostre tende, prima utilizzare un aspirapolvere. In questo modo, potrai rimuovere tutta la polvere ed eviterà un sacco di lavoro e fatica.
Se si desidera una pulizia più approfondita si può lavare il tenda veneziana in una vasca da bagno. Avrete solo bisogno di mettere giù le tende e ammollo per quindici minuti in una vasca da bagno piena di acqua tiepida e il prodotto di pulizia corretta.
Assicurarsi che i bui sono perfettamente estese nella vasca e non si piegano. Dopo 15 minuti, scrub giù lo sporco che possono ancora rimanere le persiane accuratamente con una spazzola a setole morbide. li Giratevi e ripetete dall`altro lato.
Ora è il momento di scaricare l`acqua e sciacquare entrambi i lati delle veneziane con la doccia. Lasciare asciugare mettendo le tende di lato e li trasformano in giro dopo un breve periodo di tempo per assicurarsi che non v`è più acqua su uno dei lati.
Dry completamente con un asciugamano o un panno e li appendono nuovamente il backup!
Ricordati di tenere la cinghia cieca pulito, con pazienza e determinazione si può fare in modo che durano a lungo.
Se vuoi sapere come pulire altri oggetti domestici, prova anche questi articoli utili:
Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire Persiane at Home, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- Chiedi uno specialista per un consiglio.
- Se lo trovate molto difficile, contattare un professionista per pulirli per voi.
- Come pulire fornelli su un fornello
- Trucchi per pulire il ferro da stiro
- Come pulire un pavimento di piastrelle di ceramica
- Come pulire le persiane esterne
- Come pulire il congelatore
- Come pulire le scarpe da punta
- Come pulire un paralume - tessuto, pergamena e plastica
- Come pulire pentole in acciaio inox
- Come pulire persiane in pvc
- Come utilizzare l`ammoniaca per la pulizia
- Come pulire un pavimento in granito
- Come pulire una borsa bianca
- Come pulire una giacca di camoscio
- Come pulire un tetto giardino d`inverno di policarbonato
- Come pulire persiane in legno
- Come pulire un materasso con bicarbonato di sodio
- Come scegliere le tende per la camera da letto
- Come pulire un pavimenti in gres porcellanato
- Suggerimenti per la pulizia dei vetri finestre
- Come pulire mattoni, cemento e piastrelle in ceramica con acido cloridrico
- Come pulire fughe - consigli e suggerimenti