Come rimuovere le macchie di rossetto da abbigliamento
Se si dovesse applicare il rossetto e si è rotto o è caduto e macchiato i vestiti, o se qualcuno ha lasciato una macchia di rossetto sulla camicia, sarete senza dubbio interessati a sapere come eliminare queste macchie senza danneggiare i vestiti. Anche se in un primo momento potrebbe sembrare impossibile, la verità è che si può sempre fare affidamento su alcuni metodi fatti in casa efficaci per aiutare a sbarazzarsi dei più difficili di macchie su magliette, camicie, pantaloni, gonne, ecc Nel seguente articolo OneHowTo, pensiamo che troverete i seguenti suggerimenti molto utili per rimozione di macchie di rossetto da abbigliamento. Fai molta attenzione!
macchie di rossetto su capi di abbigliamento può essere molto difficile da rimuovere, soprattutto quando il rossetto ha lasciato un segno chiaro o se fosse un rossetto a lunga durata. Ci sono diversi metodi che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di loro e lasciare i vostri indumenti assomigliare a nuovo. Una delle prime cose che si dovrebbe provare è quello di applicare un po ` sapone liquido miscelato con acqua.
Prima di tutto, se la macchia di rossetto è molto recente si consiglia di tamponare con un po `di carta assorbente al fine di sbiadire il colore. Poi inumidire la macchia con un po `di acqua, aggiungendo una piccola goccia di sapone liquido, che fornirà alcuni tanto necessaria azione anti-lubrificazione per aiutare a rimuovere completamente i rossetto. Lasciare il sapone per lavorare la sua magia per 10 minuti e poi risciacquare con acqua. Poi, lavare il capo come si farebbe normalmente.
Se il metodo precedente non funziona, è anche possibile utilizzare un po ` glicerina liquido provare a rimuovere le macchie di rossetto dal capo di abbigliamento. Si tratta di un liquido viscoso e denso che può essere acquistato in qualsiasi farmacia e di solito funziona in modo molto efficace. Basta mescolare tre parti di acqua con una parte di glicerina e applicare un po `di questa soluzione per la macchia di rossetto, strofinando delicatamente con uno spazzolino a setole morbide. Una volta si vede che la macchia sta svanendo, si può lavare il capo di abbigliamento come si farebbe normalmente.
V`è un altro trucco fatto in casa abbastanza popolare che è efficace quando si cercano soluzioni per rimuovere le macchie ostinate dai tessuti. Esso consiste di utilizzare una pasta a base di aspirina e di acqua. Per farlo, è sufficiente schiacciare tre aspirine e mescolare la polvere con poche gocce d`acqua. Quindi, applicare la pasta risultante alla macchia di rossetto con una spazzola morbida o una spugna e lasciare riposare per 30 minuti. Trascorso questo tempo, lavare il capo come al solito e controllare per vedere se il rossetto è del tutto scomparsa.
Infine, uno dei modi più efficaci per rimuovere macchie di rossetto su capi di abbigliamento è quello di utilizzare un po ` alcol etilico. Il processo è molto semplice: è sufficiente inumidire un batuffolo di cotone con qualche goccia di alcol e strofinare delicatamente la macchia in modo che inizia a svanire. Termina mettendo l`indumento in lavatrice e procedere per lavare secondo le istruzioni specificate sull`etichetta. Questo farà sì che l`abbigliamento non sarà danneggiata e uscirà in perfette condizioni.
macchie di rossetto non sono solo trovano comunemente sui capi di Abbigliamento- possono anche essere un fastidio su altri oggetti come coperte o, peggio ancora, sul tessuto di rivestimento. In questo caso, si consiglia di mettere la seguente soluzione in pratica: Mescolare la stessa quantità di ammoniaca e acqua in un flacone spray. Spruzzare questo sul tessuto macchiato, lasciare per due minuti e, con un asciugamano morbido e pulito, asciugare la macchia molto delicatamente. Ripetere di nuovo se necessario.
Ora sapete come rimuovere il rossetto dai vestiti, si potrebbe anche voler sapere come sbarazzarsi di fondotinta liquido dai vestiti o scoprire come rimuovere macchie di olio dalle scarpe.
Se vuoi leggere articoli simili a Come rimuovere le macchie dai vestiti Rossetto, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- Se l`articolo macchiato ha istruzioni speciali di lavaggio come pulitura a secco, è meglio portarlo direttamente a un professionista.
- Ci sono anche diverse smacchiatori professionali disponibili in molti supermercati e negozi specializzati.
- Come rimuovere le macchie di vomito da abbigliamento
- Come rimuovere le macchie dai vestiti
- Come rimuovere la vernice dai vestiti
- Come rimuovere le macchie di urina da un materasso
- Come rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodio
- Come rimuovere l`odore di sudore in abbigliamento
- Come rimuovere le macchie di muffa dai vestiti
- Come rimuovere le macchie gialle di abiti bianchi
- Come utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchie
- Come rimuovere le macchie di olio con polvere di talco
- Come rimuovere le macchie dai vestiti tinture per capelli
- Come rimuovere le macchie di caffè quando non sei a casa
- Come sbarazzarsi di macchie fondotinta liquido sui vestiti
- Come rimuovere una macchia pennarello indelebile dai vestiti
- Come rimuovere le macchie di sudore dai vestiti
- Come rimuovere macchie di ruggine dai vestiti naturalmente
- Come ottenere plastilina di dosso gli indumenti
- Come rimuovere le macchie di penna da abbigliamento
- Come rimuovere le macchie di cera di rimozione dei capelli dai vestiti
- Come ottenere stile Jemima Kirke
- Come sbarazzarsi di macchie smalto sui vestiti