VermoTit.com

Come decorare stile marocchino con un budget

vuoi decorare la vostra casa in stile marocchino ma si pensa di poter&acuta-t perché siete su un bilancio? Oggi alle OneHowto.com ci sarà sfatare il mito che hai bisogno di soldi per avere una casa decorazioni originali.

Se ci si trova a Marrakech e avete visto un Riad, ci scommetto che desiderato di poter avere la stessa sensazione a casa. Ebbene, si può! stile marocchino si basa su particolari dettagli, in modo da don&acuta-t bisogno di cambiare la vostra casa completamente se si vuole dare una sensazione marocchino. Si può anche decorare una camera in stile marocchino, un Marocchino a tema soggiorno per esempio. dettagli marocchini vanno bene con quasi ogni tipo di decorazione della casa di stile: minimalista, romantico, eclettico, moderno ecc

Quindi, continuare a leggere per sapere come inserire i dettagli marocchini nella vostra casa e arredamento come decorare in stile marocchino con un budget.

Passi da seguire:
1

Una delle principali caratteristiche di stile marocchino, o decorazioni arabo in generale, è elementi architettonici come archi. Ovviamente, se si desidera decorare la vostra casa con un budget, un rimodellamento architettonica è fuori discussione. Tuttavia, è possibile ottenere la stessa sensazione di architettura con l`aggiunta di bella Marocchini specchi metallici ad arco qui e li. Un`altra buona idea per dare la struttura della casa una sensazione marocchina è l`aggiunta colorato tessuti marocchini come divisori, per la vostra camera da letto marocchino per esempio! È don&acuta-t bisogno di andare in argento e seta, se si vuole decorare stile marocchino con un budget. Sarete in grado di trovare marocchino rispecchia in linea per meno di 50 dollari, e si può andare in un negozio di tessuti e ottenere un tessuto Boemia a buon mercato che immediatamente dare la vostra casa un tocco esotico.

2

Un altro elemento chiave di arredi marocchini è ceramiche dipinte (zellij). Sono molto belle, e molto costoso! Tuttavia, si può decorare con piastrelle con un budget con l`aggiunta di solo poche piastrelle marocchine ad un pezzo di te in cucina o in bagno, o sul retro del vostro letto. Un`altra idea interessante sta usando piastrelle marocchine in cucina e tavolo da pranzo per posizionare pentole calde. Per un modo ancora più conveniente di decorare stile marocchino su un bilancio, si può acquistare un po ` carta da parati a tema marocchino e posizionarlo su una delle pareti del vostro salotto in stile marocchino. In alternativa, è possibile utilizzare stencil e decorare un elemento della vostra casa da soli.

3

Una grande idea è quella di iniziare si decorazione marocchino con la creazione di un "sala relax" simile antiche stanze marocchini fumatori. Fare è più conveniente di quanto si pensi. Quello che è sicuramente bisogno è un divano sella bassa. L`acquisto può essere molto costoso, quindi Vi consigliamo è quello di ottenere alcuni pallet liberi, dipingere, e poi acquistare un materasso di mettere in cima dei pallet. È quindi possibile coprire il materasso con il tessuto preferito, restringente elastico sui bordi, un po `come un lenzuolo. È possibile scegliere il colore preferito per un salone marocchino a tema. La firma di arredi marocchini è o colori del deserto, i colori dell`oceano, o rossi e arance. don&acuta-t dimenticare di aggiungere un sacco di cuscini al vostro divano per la tipica atmosfera marocchina.



Ora che avete il divano, è possibile acquistare un paio di Pouf per creare un`atmosfera ancora più incantata marocchina, un tavolo basso, e un tappeto. Il tappeto può essere un tappeto tradizionale marocchina geometrico di lana, o di un più economico tappeto di juta, che va bene con un divano pluridecorato. Se si aggiunge anche qualche candela e fioca la luce si otterrà un perfetto deserto atmosfera tenda per una romantica o rilassarsi di notte con pochi soldi. Lei ci crede ora quando diciamo si può decorare in stile marocchino con un budget?

4

Il miglior secernono per decorare in stile marocchino con un budget è il illuminazione. Si desidera ottenere belle lampade marocchine e lanterne. Potete l`uno o appendere sulla piastrella come un lampadario regolare, o metterli sul pavimento, nel qual caso si consiglia l`acquisto grandi lanterne. Credeteci, creano un immediato atmosfera riad e indovina cosa? Sono a buon mercato! È possibile ottenere di seconda mano o da un marocchino esportato negozio merce per meno di 40 dollari! Potete decorare la vostra casa con lampade marocchine, anche se vi piace uno stile minimalista, dà veramente un bel tocco a qualsiasi stile decorazione della casa. Quindi, avviare la ricerca la tua lampada per decorare la vostra casa in stile marocchino!

5

Ultimo ma non meno importante, i dettagli! stile marocchino è molto raffinato, il che significa che è basato sulla vostra attenzione ai dettagli. Ritocchi finali sono fondamentali se si vuole decorare la vostra casa in stile marocchino. Tali dettagli sono anche molto economico, rispetto alla maggior parte di altri stili di decorazione. Ecco alcuni esempi di informazioni che è possibile utilizzare per decorare in stile marocchino con un budget.

  • lavorazione dei metalli come vasi, piatti, brocche
  • metallo artigianale testiera (Si può anche trovare da Ikea)
  • un tagine in cucina
  • coperte di nozze marocchini fatto di pecore&lana acute-s

Metti la tua immaginazione al lavoro come ci sono molti dettagli che si possono aggiungere per decorare in stile marocchino con un budget. Speriamo che vi abbiamo ispirato!

Se vuoi leggere articoli simili a Come decorare stile marocchino su un bilancio, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare le pareti camera da letto matrimonialeCome decorare le pareti camera da letto matrimoniale
Come decorare una stanza con mobili scuriCome decorare una stanza con mobili scuri
Nomi di cane arabi dal MaroccoNomi di cane arabi dal Marocco
Come far sentire più accogliente la mia casaCome far sentire più accogliente la mia casa
Come decorare un muro con adesivi in ​​vinileCome decorare un muro con adesivi in ​​vinile
Come decorare stile industriale e come decorare chic industrialeCome decorare stile industriale e come decorare chic industriale
Come decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclateCome decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclate
Come decorare la vostra casa con il biancoCome decorare la vostra casa con il bianco
Come decorare un salotto con mobili grigioCome decorare un salotto con mobili grigio
Come creare una camera da letto in stile indianoCome creare una camera da letto in stile indiano
» » Come decorare stile marocchino con un budget