VermoTit.com

Come decorare la vostra casa con il bianco

Bianco come colore principale della decorazione d`interni, è sempre più in voga. Molte persone possono pensare che decorare una casa intera in questo colore può essere noioso, ma è tutto il contrario. Decorare con il bianco offre la possibilità di avere una casa diversa ogni volta che vuoi, dal momento che questo colore versatile può essere combinato con qualsiasi colore e la consistenza.

E se ciò non bastasse, le decorazioni bianche offrono un`atmosfera di eleganza, pulizia, tranquillità e la serenità a casa. Se hai intenzione di rimodellare o si sta spostando presto e ancora non si sa come si desidera la vostra nuova casa a guardare, ti invitiamo a leggere questo articolo a OneHowTo.com su come decorare la vostra casa con il bianco.

Passi da seguire:
1

Decorare una casa in bianco non è più a è tecnica stile minimalista. Allo stato attuale, il bianco può andare con qualsiasi stile di decorazione, quindi la prima cosa da scoprire è quale stile preferite per decorare la vostra casa con e quindi includere il bianco come elemento principale. Scegli il tuo stile decorazione e mettersi al lavoro.

2

Una volta scelto uno stile di decorazione, si può iniziare con i dettagli che coinvolgono decorare una casa in bianco. Inizia con le pareti, che dovrebbero essere verniciato tutto bianco per dare un ambiente di eleganza, la pulizia e la pace. È possibile dipingerli come si desidera: strutturato, untextured, o con qualche tipo di dettaglio all`interno della parete. L`unico prerequisito è che sono prevalentemente bianco.

3

Per decorare una casa bianca si dovrebbe anche scegliere un pavimento di andare con lui. Dal momento che questo colore è così versatile, qualsiasi tipo funziona. Tuttavia, ci sono alcuni tipi di finiture per pavimenti che sembrano meglio con un arredamento bianco. Ad esempio, lucido cemento, marmo bianco e parquet in un tono molto leggero sono una ottima scelta per creare l`armonia. Evitare pavimenti scuri in grado di togliere il calore del bianco e possono causare troppo contrasto.

4

Hai il pavimento e le pareti! Qual`è il prossimo? Il divano. Come con la vernice, è possibile scegliere la texture o materiale che ti piace di più. Tuttavia, l`acquisto di mobili bianchi è uno dei trucchi per decorare una casa in bianco. I mobili possono avere gambe e braccioli in legno o altro materiale o colore, ma quello che conta è che la parte di seduta è di colore bianco.

5

Quando decorare una casa con il bianco, è anche raccomandato di scegliere le tende in questo colore. Come le pareti, le tende creerà un senso di armonia con la decorazione e aggiungere una bella luce allo spazio, riducendo la necessità di luce artificiale. Per variare l`arredamento, si consiglia di avere un paio di tende in un altro colore ad alternarsi con.

6


Sicuramente vi state chiedendo quando decorare una casa con il bianco, se c`è la possibilità di utilizzare un altro colore. Si Certamente. Decorazioni con accenti bianchi e altre con toni che creano contrasti sono perfette per combinare con il bianco.

Come si può raggiungere questo obiettivo? Si dovrebbe iniziare scegliendo una tavolozza di fino a quattro colori, che può essere in colori pastello o tinte audaci. E `importante che si combinano tutti loro e che ci sia armonia tra i quattro toni.

Un esempio perfetto è decorare una casa con bianco e combinandola con accenti in marrone chiaro, blu pastello, beige e acquamarina luce. Se si preferisce colori vivaci, è possibile scegliere verde brillante, giallo, blu e fucsia. Il cielo è il limite.

7

Quando si conosce la tavolozza dei colori che si desidera utilizzare per decorare una casa in bianco, si dovrebbe sapere come e dove usare i colori. È molto semplice! Gli accessori. Cuscini, coperte, un paio di tende, libri, dipinti, mobili da cucina, mobili o librerie, la biblioteca, tavoli, decorazioni, ecc Naturalmente, non tutto sarà un colore, è necessario trovare un equilibrio in modo che il predominante il colore è bianco e ricorda che l`uso di altri colori è solo per gli accenti di decorazione.

8

Il mobili in stile può essere secondo la vostra scelta di stile decorativo. Il punto è che se, ad esempio, si dispone di una tabella che è di colore fucsia, è fare in modo che il resto dei mobili completerà il bianco. Mobili in legno chiaro o con un rivestimento metallico è consigliabile per decorare una casa bianca e non è troppo appariscente.

Se vuoi leggere articoli simili a Come decorare la vostra casa con il bianco, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come scegliere il colore giusto divanoCome scegliere il colore giusto divano
Come decidere quale colore per dipingere la vostra camera da lettoCome decidere quale colore per dipingere la vostra camera da letto
Come decorare le proprie scarpe da ginnasticaCome decorare le proprie scarpe da ginnastica
Come decorare una stanza con mobili scuriCome decorare una stanza con mobili scuri
Come decorare un muro con adesivi in ​​vinileCome decorare un muro con adesivi in ​​vinile
Come decorare stile industriale e come decorare chic industrialeCome decorare stile industriale e come decorare chic industriale
Come decorare un piccolo patioCome decorare un piccolo patio
Come decorare un patio con pianteCome decorare un patio con piante
Come decorare un salotto con mobili grigioCome decorare un salotto con mobili grigio
Come decorare un piccolo soggiornoCome decorare un piccolo soggiorno
» » Come decorare la vostra casa con il bianco