VermoTit.com

Come scegliere il miglior stile di decorazione per voi

Si muovono in un nuovo appartamento? Vuoi aggiornare la vostra casa per tutta la vita?

Prima di iniziare a comprare mobili e scegliendo i colori delle pareti, si dovrebbe prendere un po `di tempo per prendere in considerazione ciò che decora stile che si desidera per la tua casa. In questo modo, si garantisce che tutti gli elementi si combinano armoniosamente e che il risultato finale è come qualcosa da una rivista - e che vi si addice, non solo le tendenze del momento.

Se siete in procinto di iniziare a impostare la vostra casa, stare con noi a OneHowTo e imparare come scegliere il miglior stile di decorazione per voi, il vostro stile di vita e il vostro budget.

Passi da seguire:
1

La prima cosa da fare è di sedersi e fare qualche ricerca per essere informati. Acquista alcune riviste di decorazione e dare un`occhiata alla corrente trends- controllare lo stile di vita e interior design blogs- istituito idea e ispirazione tavole su Pinterest. Si sta andando a vivere nella vostra casa per qualche tempo, quindi vale la pena prendere un po `di tempo.

Una volta recuperate le vostre foto preferite, guardare a ciò che le finiture che ami hanno in comune. Annotare le caratteristiche delle camere che ti piace e collegarli a un particolare stile.

Per esempio, dare un`occhiata da vicino al modelli in tessuti e pareti delle vostre case preferite. Se vi piacciono le immagini con sedie a righe o tende, decorazioni classiche o costiera potrebbe essere lo stile migliore per voi. Se vi piacciono i modelli ad alta voce come il leopardo, probabilmente preferisce stili di decorazione eclettici. Se vi piace l`eleganza di toile, vi sentirete a casa in una camera d`epoca-looking.

L`immagine qui sotto è un esempio di stile eclettico, con un tocco vintage.

2

Fare una lista dei vostri cose preferite, dagli oggetti amati dall`infanzia i tuoi hobby attuali. Analizzare che cosa è che ti fa sentire a casa. Non corrispondono insieme in uno stile simile?

Ora date un`occhiata alle cose che piaceva di più nelle immagini di interior design che si sono riuniti. Ti proprio come loro esteticamente, o sono essi che cosa vuoi per la tua casa? Non corrispondono in stile e l`estetica delle cose che ti fanno sentire come a casa, o sono completamente diversi?

Immaginate nella vostra casa - insieme con la persona amata, "chiave" oggetti - Ogni accessorio, colore o mobile che si mette sulla lista e chiedetevi come ti fa sentire. In questo modo si visualizzare la vostra futura casa- questo ti permette di escludere stili di decorazione e di trovare il look giusto per voi.

L`esempio seguente mostra un idea per un piccolo spazio di lavoro in uno stile minimalista.

3


Allo stesso modo, scrivere le cose che non ti piacciono in modo che quando si compra le cose che si sanno esattamente ciò che le cose non si deve considerazioni si risparmia un sacco di tempo.

Conoscere ciò che non vi piace vi aiuterà a scoprire che cosa ti piace e determinare, ad esempio, quello tavolozza dei colori funziona meglio per voi o che cosa tessuto che si desidera per i vostri mobili.

L`esempio che segue è una cucina e sala da pranzo in stile francese del paese.

4

Scoprite la caratteristiche di diversi stili di decorazione e pensare su ciò che ti piace e piace maggiormente ciascuno di essi:

  • minimalista: Dritto, netto e pulito con finiture sobrie. decorazione minimalista crea un`impressione di ordine, come una pagina bianca. È possibile ottenere un`estetica minimalista utilizzando tonalità e materiali come il marmo e legno neutri.
  • Classico: Questo stile tradizionale non significa "vecchio" ma raffinato e duraturo. decorazione Classic è comodo e durevole, e si mescola pezzi vintage o familiari con le tendenze e le linee più recenti. Potete decorare la vostra casa in stile classico, utilizzando legni pregiati, colori profondi e prestando attenzione alla carta da parati e tappeti.
  • Eclettico: L`eclettismo è di combinare diversi stili, colori e ornamento periodi di tempo per creare uno stile davvero individuale e unico. Non divertirsi, ma attenzione a non affollare vostro salotto troppo!
  • Contemporaneo: A metà strada tra minimalista e classico, stile di decorazione contemporaneo crea eleganti case scegliendo pezzi eleganti e sofisticati, i disegni ottimizzati e tonalità gioiello. I muri devono essere in tonalità chiare e neutre, ma i mobili possono avere accenti fantasia - pensare Art Deco. Non dimenticare di decorare con piante!
  • Costiero: Non necessariamente dovete vivere sulla spiaggia per creare un`atmosfera balneare nella vostra casa! Decorare con sfumature e materiali bianchi e blu come il legno o linen- più luce è possibile ottenere, meglio è. Naturalmente, decorando con bellissime conchiglie e legni liscia farà la differenza.
  • French Country: Questo stile è rustico e accogliente, ma anche sofisticata. Pensate motivi floreali, un sacco di luce e grandi finestre per un sano e artsy-cerca casa. Prova levigatura mobili per un, look vintage shabby-chic.
  • boemoQuesto stile di decorazione è la migliore per spirito libero, curiosi che amano raccogliere oggetti e mobili dai diversi luoghi che viaggiare. Creare un boho, look rilassato giocando con texture e modelli, ma non con i colori, che dovrebbe essere neutrale. Per esempio, in stile marocchino - con le sue lanterne e kilim - è perfetto per la decorazione bohemien.
  • Moderno: Pensare la metà del secolo. Questo moderno stile di decorazione è ideale per gli ambienti urbani, come piccoli appartamenti o grandi loft. Con i colori contundenti, linee pulite e forme squadrate si può costruire un divertimento e lo spazio tagliente che corrisponde al tuo stile di vita. L`esempio che segue è un salotto in stile moderno metà del secolo.
5

Se non è possibile decidere il miglior stile di decorazione per voi, è possibile unire due stili o scegliere tra quelli che più ti piace. Idealmente, i diversi stili di decorazione dovrebbero essere almeno un po `simile.

In questo modo è possibile scegliere quelli che vi piacciono e meglio unirli per ottenere una finitura unica per la vostra casa. Per esempio, un pezzo antico e decadente come un lampadario può dare un tocco molto elegante per una camera minimalista, facendo sembrare molto più sofisticato ed originale.

L`immagine qui sotto è un esempio di decorazione boho.

6

Fortunatamente, al giorno d`oggi le cose sono più facili e ci sono digitali appswhere si può virtualmente decorare una stanza con una galleria di immagini. Ci sono anche i cataloghi di home shopping in modo da poter fare le vostre combinazioni virtuali, decidere, e poi andare al negozio per effettuare l`acquisto. Entrambi Applicazioni e cataloghi sono buone - e gratuito! - strumenti per la definizione di ciò che ti piace e mettere insieme il vostro stile di decorazione.

Alcuni stili di decorazione, come francese del paese e Midcentury moderna, possono essere più costosi rispetto ad altri. Tuttavia, ricorda che è possibile navigare in internet ed i vostri mercati di seconda mano locali per trovare vera mobili d`epoca ad un prezzo inferiore.

7

Questo è come scegliere il miglior stile di decorazione per voi, il vostro stile di vita e il vostro budget. Quale è il vostro preferito? Ci siamo persi esso? Diteci nella sezione commenti!

Se vuoi leggere articoli simili a Come scegliere il miglior stile Decorazione per voi, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare le pareti camera da letto matrimonialeCome decorare le pareti camera da letto matrimoniale
Come decorare una stanza con mobili scuriCome decorare una stanza con mobili scuri
Come far sentire più accogliente la mia casaCome far sentire più accogliente la mia casa
Come decorare un muro con adesivi in ​​vinileCome decorare un muro con adesivi in ​​vinile
Come decorare stile industriale e come decorare chic industrialeCome decorare stile industriale e come decorare chic industriale
Come decorare un piccolo patioCome decorare un piccolo patio
Come decorare la vostra casa con il biancoCome decorare la vostra casa con il bianco
Come decorare un salotto con mobili grigioCome decorare un salotto con mobili grigio
Come decorare un bagno bluCome decorare un bagno blu
Idee di decorazione eclettica Per salottiIdee di decorazione eclettica Per salotti
» » Come scegliere il miglior stile di decorazione per voi