VermoTit.com

La scelta di koi

Koi (Cyprinus carpio

) Sono membri della famiglia delle carpe, la più grande famiglia di pesci. A differenza dei loro cugini selvatici, koi sono colorati e apprezzati per la loro aspetto esotico e la longevità. Koi può raggiungere le dimensioni di 3 piedi e raggiungere la lunghezza matura in appena tre anni. Con buona cura e ambiente adeguato, che possono vivere fino a 60 anni. A causa delle loro grandi dimensioni, e di lunga vita, koi sono più adatti per stagni o pozze, piuttosto che acquari a domicilio.

agricoltura

Koi sono pesci di acqua fredda, fiorente meglio a temperature comprese tra 61 e 75 gradi Fahrenheit. A questa gamma i loro appetiti sono acuti e danno il meglio aspetto dei loro colori e modelli. Koi sono onnivori, nel senso che mangiare una varietà di alimenti, come insetti, vermi, lumache e piante. Il più delle volte essi sono alimentati con una dieta formulata appositamente per koi in granuli. Koi diventare sessualmente maturi a 18 a 36 mesi. Essi sono strati di uova e diventano interessati a allevamento come le temperature dell`acqua cominciano a scaldare in primavera. Durante questo periodo, sono spesso molto distruttivi per le piante ornamentali, possono avere bisogno di essere protetti o spostato esemplari di piante così prezioso. Koi può essere aggressivo per altri pesci, anche il loro più piccolo prole. I pesci più piccoli possono devono essere separati da quelli più grandi per un tempo fino a quando non sono abbastanza grandi da mescolare con la popolazione più anziana. Koi può essere miscelato con pesci rossi più grande o pesce gatto, anche un grande mangiatore di alghe.

Quando si acquista la koi, cercare il pesce attivo con buon appetito. Koi sarà mangiare in qualsiasi momento il cibo E `offered- avere il centro di giardinaggio offerta di cibo per i pesci che vi interessa in modo da poter vedere che mangiano. Cercare eventuali segni di malattia, pinne serrati, ferite o macchie rosse sul corpo o pinne. Non comprare un pesce che appare svogliato, o è in superficie senza fiato. pesci malati sono molto difficili da curare e possono essere una fonte costante di malattia per il vostro stagno anche dopo che se ne sono andati.

Cura Estate



Durante i mesi estivi attivi, alimentare i vostri pesci una dieta buona qualità progettato per koi. Il tipo più comune è un pellet che viene fatto galleggiare sulla superficie dell`acqua. Offerto alla stessa ora del giorno e nella stessa posizione nello stagno, si sarà in grado di osservare i vostri pesci come superficie da mangiare. Questo vi darà l`opportunità di vedere il vostro koi, assicurarsi che i loro appetiti sono buoni, e cercare eventuali lesioni o malattie. Se vivete in una zona dove i predatori naturali sono una preoccupazione, stagni più piccoli possono essere coperti con una rete di protezione per scoraggiare i procioni, volpi, ecc di prendere un pasto. La rete serve anche a tenere foglie e altri detriti di entrare nello stagno e incrostazioni l`acqua.

La qualità dell`acqua è il fattore più importante per la salute dei vostri pesci. Mantenere il numero di pesci nello stagno rispetto al numero di litri d`acqua vostro stagno detiene. Quando koi sono piccole, è possibile utilizzare lo standard da 1 pollice di pesci per gallone di acqua. Questo significa che 5-sei pesci pollici possono vivere in 30 litri. Ma, come koi crescono, questo rapporto non funziona bene. Una koi da 30 pollici avrà un momento difficile fiorente in una zona da 30 galloni. Nel caso di koi, più grande è meglio. Lo spazio più si può fornire per i vostri pesci, il più sano che sarà. Se i pesci stanno diventando troppo grande per il vostro stagno, o ingrandire lo stagno o cercare di negoziare un grande koi per una più piccola a negozi di animali o negozi di giardinaggio locale. Guarda per la sovrappopolazione. Se i vostri koi si benedicono con un sacco di figli, è il momento di condividere con i vicini. Un filtro stagno aiuterà a controllare il delicato equilibrio biologico nei sistemi di stagno e aiutano a controllare la quantità di rifiuti prodotti dai pesci. Ci sono una serie di diversi tipi a disposizione per tutti i formati degli stagni. Mantenere un paio di piante vive nello stagno contribuirà a scoraggiare la crescita di alghe, ma scegliere robusti, forti campioni radicate come questi pesci amano disturbare le piante.

Una piccola fontana o una pompa per fornire il movimento sulla superficie dell`acqua manterrà il vostro laghetto ossigenato. Il tuo negozio acquatico locale può aiutare a testare per i livelli di rifiuti tossici in acqua, come ammoniaca o nitrati, oppure è possibile utilizzare uno dei tanti kit di casa facile da usare. Nello stabilire il vostro stagno, aggiungi solo uno o due piccoli pesci ogni 2 settimane per evitare di sovraccaricare il filtro con prodotti di scarto. Ricordate, i vostri pesci dipendono dal sistema di filtrazione naturale della piscina di disintossicare i rifiuti che producono. Se si aggiungono troppi pesci troppo in fretta, i livelli di ammoniaca aumenteranno e si può perdere il pesce.

Condividi su reti sociali:

Simile
L`aspettativa di vita dei pesciL`aspettativa di vita dei pesci
Punta GoldfishPunta Goldfish
Squali d`acqua dolce comuni per acquariSquali d`acqua dolce comuni per acquari
La scelta di un idolo morescoLa scelta di un idolo moresco
La scelta di un pesce gatto CorydorasLa scelta di un pesce gatto Corydoras
La scelta di un killifishLa scelta di un killifish
La scelta di un plecostomusLa scelta di un plecostomus
La scelta di un anfibioLa scelta di un anfibio
La scelta di un Molly, guppy, platy o swordtailLa scelta di un Molly, guppy, platy o swordtail
Cosa pesci rossi mangiano?Cosa pesci rossi mangiano?
» » La scelta di koi