VermoTit.com

Come uccidere le zanzare tigre asiatica

La zanzara tigre asiatica è un insetto che agisce come un trasmettitore malattia. Sono originaria delle zone tropicali del Sud-Est asiatico, ma negli ultimi anni si sono diffuse a parti dell`Europa meridionale - in particolare le zone della penisola iberica dal 2004. Per evitare la loro proliferazione, è importante che si prendano misure per aiutare a combattere questi insetti invasivi.

In questo articolo vi aiuterà a conoscere come uccidere le zanzare tigre asiatica. Questi metodi di controllo, l`eliminazione e la prevenzione contribuirà a combattere la piaga che ha trovato la sua strada nella vostra casa.

Passi da seguire:
1

E `importante che i cittadini sono attivi nel contribuire a eliminare questi parassiti. In questo caso, per combattere la zanzara tigre, è essenziale che siano adottate misure all`interno di ogni famiglia per impedirne la riproduzione e la proliferazione. Ricordate che la zanzara tigre asiatica utilizza il 90% degli spazi privati ​​di riprodursi.

2

Se avete un giardino o patio, controllare ogni due settimane c`è nessun accumulo di acqua sia in stagni o piccole piscine permanenti, così come qualsiasi imbarcazione (vasi, posacenere, bottiglie, spruzzatori, bere fontane, ecc.) Questa è un`abitudine importante perché la zanzara tigre asiatica cerca tali accumuli di acqua per deporre le uova e riprodursi.

3

Ma come fai a sapere che le larve sono stati eliminati dai contenitori con l`accumulo di acqua? È meglio gettare questa acqua sulla terra, sabbia o l`erba stessa. Queste superfici causerà le uova a seccarsi e morire, che significa non ci saranno meno nei cieli.

Si dovrebbe anche continuare a monitorare i contenitori in modo che siano Non il riempimento d`acqua. È possibile controllare una volta ogni settimana o ogni due settimane, e anche mettere a faccia in giù, se si scopre che ci sono alcune larve di zanzara all`interno.

4

Coprire e svuotare i depositi d`acqua a casa, in caso contrario, la zanzara tigre asiatica potrebbe accedere a queste piscine e trovare un luogo ideale per riprodursi. È possibile coprire con una zanzariera, con coperchi in metallo o qualsiasi altro materiale o gli oggetti, è importante che la chiusura è a tenuta d`aria.

5


Si dovrebbe anche controllare la pneumatici nel vostro giardino o patio.

Si può non sapere questo, ma i pneumatici sono un luogo ideale per la riproduzione delle zanzare. Per qualche ragione li amano, quindi è meglio che si prelace eventuali pneumatici decorativi o scartati in giro la vostra proprietà e smaltirli in un centro di spreco.

6

Se si dispone di un piccolo stagno, laghetti ornamentali o fontane decorative nel vostro cortile o giardino, provare ad aggiungere pesce rosso in questi elementi decorativi. Sono utili perché mangiano le larve di zanzara, quindi è un ottimo modo per prevenire la loro proliferazione.

7

Correttamente pulito terrazze, cortili, giardini e sui tetti. La corretta manutenzione di questi spazi vi aiuterà tenere lontano le zanzare tigri asiatiche, impedendo così l`invasione della vostra casa. È inoltre necessario controllare i canali di scolo o aree di drenaggio per evitare ristagni d`acqua.

8

Per evitare che le zanzare venire nella vostra casa put schermi per finestre e porte per impedire il loro ingresso, così come altri, insetti striscianti brutto. Inoltre, se si è inclini a punture di zanzara, si consiglia di utilizzare i vestiti con maniche lunghe o pantaloni lunghi che coprono la maggior parte della vostra pelle.

Non dimenticare di repellenti per zanzare o, come essi dovranno anche aiutare a prevenire le punture. Se non ti piace l`idea di repellenti a spruzzo o gli odori possono lasciare sulla pelle, si può sempre optare per alternative naturali e trappole fatte in casa. Potete trovare qualche informazione in più nei seguenti articoli:

  • Come fare una trappola per le zanzare
  • Fare insetticidi in casa per le zanzare
  • Trucchi per evitare le punture di zanzara
  • Come rendere naturale repellente per zanzare in casa
  • Come tenere lontane le zanzare con citronella

Se vuoi leggere articoli simili a Come uccidere Tigri Asiatiche zanzare, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come utilizzare citronella per tenere lontane le zanzareCome utilizzare citronella per tenere lontane le zanzare
Zanzare e filaria: una minaccia crescente per il vostro caneZanzare e filaria: una minaccia crescente per il vostro cane
Le zanzare, cani e filariosi cardiopolmonareLe zanzare, cani e filariosi cardiopolmonare
Come rendere naturale repellente per zanzare in casaCome rendere naturale repellente per zanzare in casa
Tiger Cat: c`è una tigre razza domestica?Tiger Cat: c`è una tigre razza domestica?
Come fare una trappola per le zanzareCome fare una trappola per le zanzare
Proteggi il tuo cane in tempo autunnaleProteggi il tuo cane in tempo autunnale
Come si fa a fermare il prurito punture di zanzara naturaleCome si fa a fermare il prurito punture di zanzara naturale
Tiger cura salamandraTiger cura salamandra
La scelta di un ardiglioneLa scelta di un ardiglione
» » Come uccidere le zanzare tigre asiatica