Come fare la farina di patata dolce a casa
farina di patata dolce è senza glutine e nutriente. Può essere utilizzato per la realizzazione di una serie di torte, biscotti, casseruole, zuppe, burritos e contorni. farina di patata dolce ha una lunga durata, e può essere conservato in uno spazio molto più piccolo di quanto si avrebbe bisogno di memorizzare le patate dolci crude. È possibile aggiungere acqua bollente in questa farina per fare una purea, e utilizzarlo per fare una vasta gamma di piatti. L`unica cosa intensiva che dovete fare mentre facendo farina di patata dolce è quello di lasciare le patate dolci asciugare prima completamente. Leggi questo oneHOWTOarticolo per scoprire come fare la farina di patata dolce a casa.
- Patate dolci
- coltello affilato o mandolino
- disidratatore
- Robot da cucina
Il primo passo per fare la farina di patata dolce a casa è quello di prendere un pelapatate e iniziare peeling vostre patate dolci. È possibile saltare questo passaggio se si utilizza a casa di produzione o le patate dolci organiche, come la loro pelle contiene un sacco di sostanze nutritive che non si vorrebbe buttare fuori nella spazzatura. In questo caso, si può solo dare il vostro patate dolci un buon lavaggio e saltare peeling
Usare un coltello affilato o un mandolino per tagliare fette sottili di patate dolci. E `meglio usare un mandolino, come la maggior parte di loro vengono con le impostazioni di spessore, medie e sottili. Prova a utilizzare l`impostazione più sottile, come i più sottili le fette di patate dolci sono, più velocemente si seccano.
Una volta che hai tagliato tutte le patate dolci a fette sottili, diffondere tutte le fette sul foglio disidratatore. Assicurarsi che le fette non si sovrappongono l`un l`altro, in quanto potrebbero richiedere più tempo ad asciugarsi poi.
Mantenere il controllo le fette di volta in volta. Se si guardano asciugato completamente, cercare di rompere una fetta. Se si rompe fuori in modo pulito, senza alcuna flessione, allora sappiate che sono pronti. Il tempo impiegato dal vostro essiccatore per asciugare le fette dipenderà dalla qualità e l`efficacia del dispositivo. Alcuni disidratatore qualità media prende circa 6 ore per asciugare le fette completamente, ma alcuni tra quelli di buona qualità può farlo entro 3-4 ore, mentre quelli di qualità inferiore possono richiedere più tempo. Quindi, è meglio continuare a controllare le fette per la completa asciugatura. E `importante non asciugare loro.
Una volta che le fette hanno asciugato completamente, trasferire alcuni per il vostro robot da cucina. Assicurarsi di non sovraccaricare il processore. Trasferimento solo come molti come si può gestire. Potrebbe essere necessario fare piccoli lotti in modo che i chip per macinare. mantenere rettifica finché non riceve la consistenza di una polvere. Se non&rsquo-t hanno un robot da cucina, si può anche usare un mortaio e pestello per macinare la farina con la mano. Credeteci, non è poi così difficile, e sarà solo dare un buon allenamento per la parte superiore del corpo.
Dopo la macinazione della farina, utilizzare un setaccio per vagliare la polvere e lasciare che la farina andare in un barattolo. I più grandi pezzi lasciati nel setaccio possono di nuovo entrare nel robot da cucina o la malta e si può ancora macinare loro di aggiungere alla farina. 4 kg di patate dolci sono sufficienti per produrre 1 kg di farina di patata dolce su una media.
Conservare questa farina in un vaso a tenuta d`aria e tenere la cottura e la cucina come li volete.
Per ulteriori ricette di farina senza glutine è anche possibile controllare i seguenti articoli oneHOWTO:
- Come rendere farina di grano saraceno
- Come fare la farina di riso
- Come fare la farina d`avena
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare dolce fecola di patate a casa, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.
- Come rendere biscotti senza glutine
- Come fare la farina di cocco fai da te a casa
- Come arrostire le patate nel forno a microonde
- Come fare colazione senza glutine
- Come fare i biscotti di farina d`avena
- Come rendere patate ripiene con prosciutto e formaggio
- Come fare la farina di riso
- Come fare la farina d`avena a casa
- Come rendere patate e uova insalata
- Come rendere in stile portoghese nasello
- Come rendere farina di grano saraceno
- Qual è la differenza tra self-raising farina e farina
- Come sapere se le patate sono cattivi
- Come sapere quando le patate sono pronte per il raccolto
- Qual è la differenza tra la pianura e la farina non specifica
- Come fare la zuppa di bruciare i grassi con patate dolci
- Come rendere crema pasticcera nel forno a microonde
- Prelibatezze fatte in casa per il vostro gatto
- Come fare il pane di fico
- Ossequi pasqua gustoso per la tua famiglia peloso
- Delicious arachidi biscotti al burro di cane