VermoTit.com

Come pulire una pentola bruciata

Qualcuno ha chiamato al telefono mentre hai avuto il tuo pentola sul fuoco e ha bruciato il cibo? Siamo stati tutti in situazioni simili in cui la nostra pentola è conclusa con un bottom bruciata e non c`è modo di pulizia. Per sbarazzarsi del cibo bloccato e lasciare il vostro piatto come se fosse nuovo di zecca, questo articolo OneHowTo vorrebbe mostrarvi alcune trucchi casa così lo sai come pulire una pentola bruciata.

Avrai bisogno:
  • sale
  • aceto bianco
  • Detergente
  • bicarbonato di sodio
  • Candeggiare

Pulire una pentola con acqua e sale

Se il piatto non è bruciato troppo e il cibo non è troppo attaccato ad esso, questo trucco per pulire una pentola bruciata è ideale, oltre che semplice. La prima cosa che devi fare è quello di pulire bene il piatto in modo da sbarazzarsi di tanto cibo bruciati possibile. Pulire come al solito, con acqua molto calda, detersivo e una spugna morbida. Poi, coprire la parte bruciata con acqua calda e aggiungere due cucchiai di sale. Lasciare la pentola con l`acqua per almeno 15 minuti e macchia con una spazzola o un tampone di nylon per sbarazzarsi del cibo bruciato. Se ci sono ancora parti bruciate, mettere l`acqua e il sale nella pentola di nuovo un bollire. Lasciare il piatto raffreddare e pulire quello che è rimasto.

Pulizia una pentola bruciata con un detergente

Un altro dei trucchi casa a pulire pentole bruciate è il seguente. Coprire la parte bruciata con acqua calda e aggiungere detersivo per i piatti. Poi, bollire a fuoco basso. È consigliabile coprire la pentola con un bicchiere per evitare la schiuma di cadere. Quando bollito, togliere dal fuoco e attendere fino a quando è raffreddato un po `in modo da poter mettere la mano dentro e strofinare il cibo bloccato con un pad in nylon.

Pulizia una pentola bruciata con aceto bianco

Se il piatto è acciaio inossidabile, Questo casa trick sarà utile per pulirlo senza danneggiarlo. Coprire la parte bruciata con aceto bianco e metterlo a bollire. Lasciare bollire per almeno 5 minuti. Trascorso questo tempo è passato, togliere dal fuoco e lasciate raffreddare fino a quando si può macchia il resto del cibo con una spugna e pulirlo.

Pulire una pentola bruciata con bicarbonato di sodio



Se il piatto è abbastanza bruciato e trucchi precedenti non hanno sbarazzato del bit di bruciato, ecco un altro casa trick che possono aiutare. Ottenere sodio bicarbonato e stenderlo sul fondo della padella. Aggiungere un cucchiaio di zucchero e scaldare a fuoco basso. Quando bolle, lasciare per cinque minuti e poi togliere dal fuoco in modo da poter pulire. Se il piatto ha anche lati bruciati, è necessario aggiungere mezzo una classe di bicarbonato di sodio per ogni 3,75 litri (6,5 pinte) di acqua e riscaldarla.

Pulire una pentola bruciata con candeggina

Questo trucco a casa per pulire una pentola bruciata è solo per pentole molto bruciati, in modo da non utilizzarlo se il piatto non ha un sacco di cibo attaccato ad esso. Coprire la parte bruciata di acqua e aggiungere un po `di candeggina, è sempre meglio farlo lentamente e fare attenzione quando si aggiungono più quantità senza andare sopra le righe. Prendere l`acqua e candeggina ad ebollizione e lasciare per un paio di minuti. E `importante utilizzare questo casa trick attenzione e non respirare il vapore che il mix lascia. Lasciate raffreddare un po `e pulire delicatamente. Non dimenticare di utilizzare guanti in lattice o di nitrile per una maggiore protezione.

Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire un Burnt Pot, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Trucchi per pulire il ferro da stiroTrucchi per pulire il ferro da stiro
Come pulire e cucinare le lumacheCome pulire e cucinare le lumache
Come fare la salsa di pomodoro per conservare in un barattoloCome fare la salsa di pomodoro per conservare in un barattolo
Come fare torte, senza un fornoCome fare torte, senza un forno
Come far crescere le fragole in una pentolaCome far crescere le fragole in una pentola
Come pulire un materasso con prodotti naturaliCome pulire un materasso con prodotti naturali
Come pulire pentole in acciaio inoxCome pulire pentole in acciaio inox
Come fare la salsa di meleCome fare la salsa di mele
Quanto tempo per cucinare il cibo in una pentola a pressione - tempi previstiQuanto tempo per cucinare il cibo in una pentola a pressione - tempi previsti
Un piatto di spaghetti ricetta cremosaUn piatto di spaghetti ricetta cremosa
» » Come pulire una pentola bruciata