Come pulire una pentola bruciata
contenuto
Qualcuno ha chiamato al telefono mentre hai avuto il tuo pentola sul fuoco e ha bruciato il cibo? Siamo stati tutti in situazioni simili in cui la nostra pentola è conclusa con un bottom bruciata e non c`è modo di pulizia. Per sbarazzarsi del cibo bloccato e lasciare il vostro piatto come se fosse nuovo di zecca, questo articolo OneHowTo vorrebbe mostrarvi alcune trucchi casa così lo sai come pulire una pentola bruciata.
- sale
- aceto bianco
- Detergente
- bicarbonato di sodio
- Candeggiare
Pulire una pentola con acqua e sale
Se il piatto non è bruciato troppo e il cibo non è troppo attaccato ad esso, questo trucco per pulire una pentola bruciata è ideale, oltre che semplice. La prima cosa che devi fare è quello di pulire bene il piatto in modo da sbarazzarsi di tanto cibo bruciati possibile. Pulire come al solito, con acqua molto calda, detersivo e una spugna morbida. Poi, coprire la parte bruciata con acqua calda e aggiungere due cucchiai di sale. Lasciare la pentola con l`acqua per almeno 15 minuti e macchia con una spazzola o un tampone di nylon per sbarazzarsi del cibo bruciato. Se ci sono ancora parti bruciate, mettere l`acqua e il sale nella pentola di nuovo un bollire. Lasciare il piatto raffreddare e pulire quello che è rimasto.
Pulizia una pentola bruciata con un detergente
Un altro dei trucchi casa a pulire pentole bruciate è il seguente. Coprire la parte bruciata con acqua calda e aggiungere detersivo per i piatti. Poi, bollire a fuoco basso. È consigliabile coprire la pentola con un bicchiere per evitare la schiuma di cadere. Quando bollito, togliere dal fuoco e attendere fino a quando è raffreddato un po `in modo da poter mettere la mano dentro e strofinare il cibo bloccato con un pad in nylon.
Pulizia una pentola bruciata con aceto bianco
Se il piatto è acciaio inossidabile, Questo casa trick sarà utile per pulirlo senza danneggiarlo. Coprire la parte bruciata con aceto bianco e metterlo a bollire. Lasciare bollire per almeno 5 minuti. Trascorso questo tempo è passato, togliere dal fuoco e lasciate raffreddare fino a quando si può macchia il resto del cibo con una spugna e pulirlo.
Pulire una pentola bruciata con bicarbonato di sodio
Se il piatto è abbastanza bruciato e trucchi precedenti non hanno sbarazzato del bit di bruciato, ecco un altro casa trick che possono aiutare. Ottenere sodio bicarbonato e stenderlo sul fondo della padella. Aggiungere un cucchiaio di zucchero e scaldare a fuoco basso. Quando bolle, lasciare per cinque minuti e poi togliere dal fuoco in modo da poter pulire. Se il piatto ha anche lati bruciati, è necessario aggiungere mezzo una classe di bicarbonato di sodio per ogni 3,75 litri (6,5 pinte) di acqua e riscaldarla.
Pulire una pentola bruciata con candeggina
Questo trucco a casa per pulire una pentola bruciata è solo per pentole molto bruciati, in modo da non utilizzarlo se il piatto non ha un sacco di cibo attaccato ad esso. Coprire la parte bruciata di acqua e aggiungere un po `di candeggina, è sempre meglio farlo lentamente e fare attenzione quando si aggiungono più quantità senza andare sopra le righe. Prendere l`acqua e candeggina ad ebollizione e lasciare per un paio di minuti. E `importante utilizzare questo casa trick attenzione e non respirare il vapore che il mix lascia. Lasciate raffreddare un po `e pulire delicatamente. Non dimenticare di utilizzare guanti in lattice o di nitrile per una maggiore protezione.
Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire un Burnt Pot, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- Come pulire fornelli su un fornello
- Trucchi per pulire il ferro da stiro
- Come pulire e cucinare le lumache
- Come fare la salsa di pomodoro per conservare in un barattolo
- Come fare torte, senza un forno
- Come far crescere le fragole in una pentola
- Come pulire un materasso con prodotti naturali
- Come pulire pentole in acciaio inox
- Come fare la salsa di mele
- Quanto tempo per cucinare il cibo in una pentola a pressione - tempi previsti
- Un piatto di spaghetti ricetta cremosa
- Come pulire un tappeto senza un pulitore a vapore
- Come fare la salsa di noci
- Come cucinare il riso integrale
- Come rimuovere la sabbia dal vongole prima della cottura
- Come rimuovere l`odore dal forno dopo la pulizia
- Come fare lo sciroppo
- Healthy una pentola ricette vegetariane
- Come fare un semplice cavolini di Bruxelles gratinati
- Come pulire mattoni, cemento e piastrelle in ceramica con acido cloridrico
- Come pulire una padella teflon bruciato