VermoTit.com

Come pulire con candeggina in modo sicuro

Candeggiare, conosciuto anche come cloro è un prodotto molto efficace quando si eseguono pulizia attività nella nostra casa. È adatto per la disinfezione di superfici e la rimozione di sporco facilmente, anche se è importante prendere precauzioni appropriate quando si utilizza questo prodotto per evitare l`avvelenamento. Se vuoi sapere di più su come pulire con candeggina in modo sicuro. Non perdetevi questo articolo OneHowTo.

Disinfezione con candeggina

Uno dei principali utilizzi di candeggina è quello di disinfettare superfici ed oggetti nella vostra casa per mantenerla priva di germi. Così, è molto opportuno pulire il bagno con candeggina e soprattutto per la pulizia del bagno.

Inoltre, candeggina è molto efficace nel garantire igiene in cucina, in modo da poter disinfettare il contatore, taglieri e utensili con questo pulitore per prevenire eventuali batteri si trasmettano al cibo. Sarà necessario quindi risciacquare bene. Per utilizzare in modo efficace, si deve mescolare un cucchiaio di candeggina per ogni 3,8 litri di acqua.

abbigliamento Sbiancamento

D`altra parte, è anche molto comune l`uso di candeggina vestiti sbiancare di questo colore, anche se va notato che alcuni tessuti non possono essere lavati con questo prodotto perché si deteriorano.

Più comunemente, candeggina viene utilizzato per mantenere tovaglie di lino, lenzuola, ecc bianco. Anche se si utilizza questo prodotto con altri capi di abbigliamento senza danneggiarli.

cibo di pulizia con candeggina



Anche se può sembrare rischiosa, la verità è che l`aggiunta di alcune gocce di candeggina per l`acqua di lavaggio sarà un modo molto efficace di la disinfezione di frutta e verdura prima di mangiare. Quindi, è necessario immergersi in una ciotola o in un contenitore con acqua e un po `di questo pulitore e lasciare in ammollo per un po`.

Ciò contribuirà ad eliminare piccoli insetti, batteri o altri detriti che possono infettare le verdure, per esempio, tra le sue foglie e altri angoli. Avanti, è necessario pulire con acqua.

Avvertimenti su Bleach

A pulito con candeggina in modo sicuro, tenere a mente le seguenti avvertenze:

  • Non si dovrebbe mai mescolare candeggina e ammoniaca, come questa combinazione di prodotti produce un gas tossico e corrosivo.
  • Usare con acqua fredda come candeggiante perde la sua efficacia se lo si miscela con acqua calda.
  • Si consiglia di indossare i guanti durante la pulizia con candeggina per evitare il contatto con le nostre mani e impedire loro di essere contaminati con il loro odore particolare.
  • abbigliamento macchie di candeggina colorato, quindi è necessario fare attenzione ad evitare schizzi che possono danneggiare i vostri vestiti.

Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire con la candeggina in modo sicuro, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come disinfettare frutta e verdura prima di mangiareCome disinfettare frutta e verdura prima di mangiare
Come pulire il pavimento del bagnoCome pulire il pavimento del bagno
Il modo più sicuro per pulire una gabbia per uccelliIl modo più sicuro per pulire una gabbia per uccelli
Qual è candeggina e come è fattoQual è candeggina e come è fatto
Posso usare l`ammoniaca in acciaio inox?Posso usare l`ammoniaca in acciaio inox?
Come ottenere l`odore di candeggina fuori le maniCome ottenere l`odore di candeggina fuori le mani
Come disinfettare i vestiti - 4 metodi infallibiliCome disinfettare i vestiti - 4 metodi infallibili
Come pulire con un pulitore a vaporeCome pulire con un pulitore a vapore
Come pulire la vostra casa per sbarazzarsi di parvoCome pulire la vostra casa per sbarazzarsi di parvo
Come utilizzare l`ammoniaca per la puliziaCome utilizzare l`ammoniaca per la pulizia
» » Come pulire con candeggina in modo sicuro