VermoTit.com

Come fare la salsa di curry senza panna

Lo sapevate che si può fare salsa al curry senza l`utilizzo di crema? Per ridurre le calorie in questo condimento, si può fare una salsa deliziosa ma senza usare la crema, un ingrediente che aumenta l`apporto calorico di questa salsa. Se si desidera utilizzarlo per accompagnare deliziose grigliate di carne o pesce al forno, salsa al curry è perfetto per un tocco diverso e delizioso per piatti fatti in casa. Leggi questo articolo OneHowTo e scoprire come fare salsa al curry senza panna.

Ingredienti:

  • 250 ml di yogurt bianco (se si desidera, ottenere un basso contenuto calorico o di grassi tipo libero)
  • 2 cucchiaini curry
  • 1 cipolla bianca
  • 1 spicchio di aglio
  • 1 limone
  • 4 foglie di menta
  • Olio d`oliva
  • sale
  • Pepe
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra 15 & 30 minuti
1

Primo, tritare la cipolla molto finemente e rimuovere tutta la pelle. Nel frattempo, mettere un po `di olio in una padella e scaldare a fuoco medio calore quando si vede che si sta cominciando a fare caldo, aggiungere le cipolle, cospargere un pizzico di sale su di esso e abbassare la fiamma in modo che cuoce lentamente.

2

Quando si vede la cipolla sta cominciando a trasformare un colore biancastro quasi trasparente, è il momento di aggiungere gli altri ingredienti. Prima di questo, è necessario aver tritato l`Aglio quindi aggiungerlo alla padella, soffriggere e aggiungere il curry. Mescolare tutto in modo che tutti i sapori sono integrati e, se necessario, aggiungere il sale a piacere.

3

In una ciotola a parte, iniziare a fare la miscela per dare consistenza e consistenza alla nostra ricetta per salsa al curry senza panna. Per fare questo, versare lo yogurt in una ciotola e aggiungete il succo di limone, un pizzico di sale e un po `di pepe (opzionale).

Si noti che se si sta cercando di renderlo un a basso contenuto calorico ricetta, è meglio che si utilizza 0% o scremato yogurt.

4

Poi undd la miscela di yogurt alla padella con gli altri ingredienti. Soffriggere tutto per insaporire, quindi aggiungere la zecca, che dovrebbe essere tritato molto finemente per evitare grumi nella salsa. Continuare a mescolare e il gusto per vedere se è abbastanza- salato se non, aggiungere un po `di più e continuare a mescolare.

5


Ecco qua! Ora è possibile utilizzare questo salsa al curry senza panna sia per i vostri piatti caldi come la carne o pesce, o fa freddo con patatine fritte o insalata. Se si tiene in frigo in un contenitore sigillato, questa salsa può durare diverse settimane.

6

Se sei un appassionato di curry, sarà sicuramente piacerebbe sapere un po ` altre ricette realizzato con questo condimento orientale. A OneHowTo abbiamo alcuni per voi per imparare in modo da poter gustare deliziosi piatti a destra nella vostra cucina. Qui ci sono alcuni di loro:

Pollo al curry indiano per i più piccoli

salsa al curry da zero

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare salsa di curry senza panna, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare la salsa alfredo fatta in casaCome fare la salsa alfredo fatta in casa
Come rendere tzatziki con panna acidaCome rendere tzatziki con panna acida
Come fare il pollo al limone frittoCome fare il pollo al limone fritto
Come rendere filetto di pomodoroCome rendere filetto di pomodoro
Come fare la salsa di cipolla dolce a casaCome fare la salsa di cipolla dolce a casa
Come fare la salsa di nociCome fare la salsa di noci
Come fare la salsa barbecueCome fare la salsa barbecue
Come rendere bistecca di manzo al pepe verdeCome rendere bistecca di manzo al pepe verde
Come fare la salsa di aglio per il surf e turfCome fare la salsa di aglio per il surf e turf
Come rendere piatti di pasta più leggeraCome rendere piatti di pasta più leggera
» » Come fare la salsa di curry senza panna