Aiuto! Possiedo un rettile!

I rettili sono spesso considerati dal pubblico come più difficili da curare di cani e gatti, ma chi mai avuto bisogno di prendere il loro serpente a fare una passeggiata, o ha dovuto comprare nuovi giocattoli per il loro lucertola?
I rettili hanno esigenze di assistenza specifici, ma chi ha familiarità con il loro mantenimento prontamente d`accordo che non è più difficile da capire che Fido o Mr. Whiskers sono. Alcuni custodi rettile sarebbe nemmeno dire che sono più facili! Detto questo, molte persone sono ancora molto confusi circa le sfumature del comportamento rettile, la malattia e la cura, nello stesso modo in cui le persone sono confusi su cane di base e argomenti correlati gatto.
C`è un sacco di aiuto là fuori, se si guarda solo. Ad esempio, Internet ha una varietà di risorse rettili legati, come il Serpente reale, Fauna annunci, e Rettile Forum dove si può chiedere consiglio e ottenere risposte utili da compagni di custodi che sono stati lì e fatto troppo. E ho raccolto insieme un elenco piuttosto gonfio di numerose domande di rettili legati che ho ricevuto in passato, che possono essere utili ad alcuni lettori che cercano consigli su loro piccoli compagni.

SERPENTI
1. E `normale che il mio serpente a spargere 2 mesi dopo aver completato il suo ultimo capannone?
Il tasso di ciclo di spargimento di un serpente varia ampiamente a seconda dell`età, del tipo di serpente, e quanto velocemente l`animale in questione è in crescita. cicli spargimento serpenti si basano principalmente sulla assunzione di cibo e corrispondono loro successiva crescita. Molto giovani serpenti che vengono alimentati in modo appropriato può essere visto spargimento ogni 4 settimane, mentre gli adulti stagionati, che hanno ben poco a che fare crescita, potrebbe gettare solo un paio di volte l`anno.
Anche di essere menzionato è la salute di un serpente - un serpente sarà versato in più se si sta vivendo problemi della pelle come ad esempio quelle causate da acari, rot scala, o altre ferite. Due mesi è normale per un serpente in crescita, tuttavia. Non hai niente di cui preoccuparsi.
2. Perché il mio colombiana arcobaleno boa mantenere spalancando la bocca solo su un lato?
Qualcosa da notare circa il Epicrates cenchria specie di serpente è che sono gli amanti di umidità e possono facilmente cadere preda di problemi come infezioni respiratorie se il clima è troppo secco. Detto questo, se si testimone il serpente di aprire la bocca ampiamente questo potrebbe essere solo un caso di lui riaggiustare la mascella, che è una vista comune se ne è alimentato recente. Quando i serpenti mangiano, loro mascella inferiore disloca e si diffonde a parte per consentire l`assunzione di cibo molto più grande di loro testa. Dopo cena, un serpente avrà bisogno di fare un po `nuova regolazione, per ottenere le cose a posto. Questo comportamento può a volte sembrare sbadigli o aperta.
Assicurati di ascoltare il respiro del vostro animale e prendere nota del tempo che passa con la sua bocca aperta. rumori striduli, sputo bolle, o periodi di respirazione bocca aperta e prolungati "ansimante" è anormale e può essere un segno di difficoltà respiratoria



3. Come posso aumentare l`umidità nella custodia di mio serpente?
Molte persone vi diranno che, al fine di mantenere la corretta qualità dell`aria è necessario foggers costosi, complicati mister, asciugamani bagnati sopra la parte superiore del serbatoio, umidificatori da pranzo, e costante, appannamento religiosa 4 volte al giorno. Tutto questo può comprensibilmente sembrare una quantità colossale di lavoro per un altrimenti semplice animale così, e in tutte le realtà, non c`è bisogno di partecipare a tali metodi rigorosi. Quando si tratta di serpenti, mantenendo una corretta umidità è abbastanza semplice a causa dei loro propri comportamenti di confinamento-box-amorosi. Sono qui per dirvi quello che faccio per i miei boa arcobaleno brasiliani, una specie di serpente che sono rinomati per la loro ossessione per bagnato, l`aria pesante.
Il controllo dell`umidità di una piccola porzione di un grande serbatoio è più facile che il controllo dell`umidità in tutta la vasca. Compio questo fornendo ciascuno dei miei serpenti con uno o due semplicemente costruito pelli umide. pelli umide sono piccoli nascondigli in cui un serpente non può che ritirarsi per il buio, ma anche a beneficio del mini-ambiente umido all`interno. pelli umide non sono in genere venduti in negozi di animali, e non ho mai trovato un articolo commerciale venduto che ha funzionato così come un contenitore ol` tupperware pianura con un singolo foro tagliato nel coperchio. Come si può già intuire, le pelli umide che uso per le mie creature sono solo in modo appropriato contenitori di plastica di dimensioni che trovo nei negozi di generi alimentari, vendita al dettaglio, o di risparmio. contenitori opachi funzionano meglio, ma se non riesci a trovare uno di quelli, semplicemente seppellire il contenitore sotto assestamento dell`animale o coprire il contenitore con del nastro adesivo. L`oscurità all`interno del contenitore invogliare un serpente fissare al suo interno.
Il passo successivo sta per essere riempire il contenitore con un materiale che assorbe acqua. Sfagno e vermiculite sono eccellenti in questo senso, e io uso entrambi i prodotti ampiamente. Si desidera che il substrato nel contenitore per assorbire l`acqua calda fino a quando tutti i bit sono umidi, ma non gocciolante. Spremere il substrato su un lavandino in modo che l`acqua in eccesso può gocciolare. Una volta soddisfatto, mettere il substrato nel contenitore, chiudere il coperchio, e posizionare il nuovo nascondere umido in una posizione all`interno del serbatoio che è la metà on e metà fuori del rilievo di calore (se si utilizza una lampada di calore, assicurarsi che la metà di il contenitore è sotto la zona calda). Il contenitore dovrà essere cambiata ogni settimana o ogni due settimane per evitare l`accumulo di aria stagnante e batteri nocivi.
Oltre alla pelle umida, avrei continuato appannamento l`intera gabbia ogni volta che si sente l`aria è secca, ma non sarà necessario fare affidamento su di esso. Un altro modo utile per aumentare l`umidità è posizionare piatto dell`acqua dell`animale direttamente sotto una lampada di calore. Ciò promuoverà evaporazione e portare a più acqua nell`aria.

4. E `possibile mantenere due pitoni palla insieme?
Fornendo si dispone di una gabbia adeguata abbastanza grande per entrambi i serpenti, Python regius fare meravigliosamente bene insieme. E `meglio tenere maschi con maschi e femmine con le femmine, a meno che non avete intenzione di allevare - spesso volte il maschio può sottolineare il femminile se è insensibile, che potrebbe causare uno o entrambi degli animali di rifiutare l`alimentazione. Se non si è sicuri del sesso del serpente, pensare di portare a una clinica veterinaria che ha qualcuno con esperienza con i rettili per una sessione di sondare veloce.
Vorrei anche ricordare che offre molteplici nascondigli all`interno di un habitat multi-serpente è la chiave del successo. Se offri solo una zona come fonte di calore, e solo offrire un nascondiglio vicino a quella fonte di calore, è senza dubbio vedere entrambi i serpenti cercando di stipare se stessi nello stesso nascondiglio, che, ancora una volta, può portare a stress e anoressia in seguito .
5. Il mio serpente sfuggito! Cosa faccio?!
Seguire le mura che la gabbia del serpente è contro fino a raggiungere mobili, un`altra stanza, ecc Serpenti viaggiano lungo le pareti, e in genere possono essere trovati nell`armadio più vicino o altro simile luogo tranquillo e buio.
Ogni volta che si perde un serpente, basta chiedere te stesso, `dove andrei se fossi un serpente?` Aiuta se effettivamente scendere a terra e immaginate il vostro ambiente dal loro punto di vista. Se sei un serpente, si vuole andare da qualche parte oscura e rimossa - di solito un armadio, ma a volte ci sono prese d`aria scure sul pavimento o parete, o fori sotto un armadio che sono altrettanto invitante. In passato ho trovato la maggior parte dei miei serpenti sfuggiti negli angoli dei miei piani armadio (sotto mucchi di vestiti). Ma comunque ho trovato avvolto all`interno dei meccanismi di divani in pelle, sotto lavatrici, o rilassarsi nel seminterrato.
Se non lo trovate in un primo momento, non ti preoccupare. I serpenti di solito sempre alzare ancora una volta, a volte un mese dopo che sono stati persi. Cerca luoghi bui prima di cercare i luoghi caldi. Serpenti in fuga prima di tutto vogliono un posto buio e silenzioso per nascondere in- calore tipicamente non gioca nella loro lista di esigenze.

6. Perché tipo di riscaldamento fa un serpente giarrettiera bisogno?
Thamnophis non richiede necessariamente pastiglie di calore o lampade per sopravvivere, e in natura sono utilizzati per la caccia, dormire, l`allevamento, e prospera in condizioni di sotto del 70 F. Tuttavia, crescerà molto più velocemente e vivere una vita molto più sana se si offre loro un pad termico appropriato per il serbatoio di dimensioni che sarebbero vivere in.
Mettere il tampone sotto il serbatoio da un lato, lasciando l`altro lato freddo in modo che l`animale può sfuggire il calore se lo desidera. corpi scaldanti o lampadine ad incandescenza, calore alloggiati sopra il serbatoio e montati all`interno di una lampada di calore, anche fare bene. Surriscaldamento un serpente giarrettiera è qualcosa che può accadere, e idealmente si desidera solo il lato caldo del loro serbatoio di essere intorno 75-85 gradi. Il lato freddo può tranquillamente essere 10-20 gradi inferiore al lato caldo senza effetti negativi. serpenti giarrettiera sono molto resistenti e tollerano una vasta gamma di temperature.
7. Posso ottenere un serpente fuori di Craigslist?
Non vedo nulla di sbagliato con ottenere i serpenti da Craiglist, infatti, mi congratulo con esso Se fatto in modo responsabile. Ci sono centinaia di palla pitoni e serpenti di mais che vengono abbandonati ogni mese perché i loro proprietari perdono interesse, non li capiscono, o non possono più permettersi la loro cura. Questi `seconda mano` serpenti possono essere spesso più dolci cose lil` che si possano incontrare, ea volte trovare le offerte in maniera impeccabile dolci. Alcune persone possono essere in disaccordo e sarà in guardia contro l`acquisto da fonti irripetibili (aka: da nessuna parte che non è direttamente da un selezionatore), ma trovo che questo sia dolorosamente ingiusto per gli animali che hanno bisogno di adozione. le società umane non regolarmente prendere nei rettili, e hanno spazio solo per tanti (uno o due al massimo). Un gran numero di loro sono eutanasia.
Non c`è niente di sbagliato con sfogliando Craiglist per un nuovo animale domestico, e nessuno dice si è costretti a comprare l`animale in questione quando si va a portata fuori. Siete in grado di soddisfare l`animale prima di acquistarlo e valutare la sua salute utilizzando il proprio giudizio. Se non sei serpente o rettile di buon senso, Consiglio di portare con voi qualcuno che è, in modo che possano aiutarvi nella scelta di un animale sano. Hai sempre il diritto di dire un venditore "Ehi, mi dispiace, ma questo non è quello che cercavo." Se non si è soddisfatti con la qualità dell`animale, non comprarlo!
8. Cosa devo guardare fuori per quando si acquista un nuovo serpente?
Non importa dove si ottiene un serpente, si vuole fare in modo che sia sano prima di "firmare il contratto" e fare un acquisto. I rettili, a differenza di cuccioli e gattini, non visualizzano una vasta gamma di emozioni o espressione esteriore, e, quindi, sono molto difficili da valutare a volte. Ma se siete vigili e attenti ci sono molte cose che potrebbero dare via un animale sano. Quando si va ad acquistare un nuovo serpente, si desidera portare con sé una lista di controllo mentale delle seguenti cose:
- Un serpente con un sano, presa salda intorno alle mani e al braccio, come si tiene.
- Attivo, attento, reattivo.
- Un peso sano (non si vuole essere in grado di sentire la colonna vertebrale.)
- Brillante, occhi chiari con superfici lisce e senza fossette.
- Una bocca pulita con bolle, sangue secco, o odore.
- Chiaro, il respiro silenzioso senza crepe, fischietti, o starnutisce.
- Liscio, bianco (a seconda del tipo di serpente) inferiore con squame ventrali scolorite.
- Un foro chiaro senza alcun segno di scarico o di ostruzione. All`interno lo sfiato dovrebbe essere lo stesso colore rosa come la bocca.
- Nota eventuali piegature nelle masse colonna vertebrale o anomale o urti lungo i lati ed il lato.
- Prendere nota di eventuali cicatrici significative, la putrefazione scala, o parassiti esterni.
Dopo la fisica, si vuole chiedere al venditore alcune domande:
- Quanti anni / che cosa genere?
- Quando è stata l`ultima volta che il serpente capannone?
- Quando è stata l`ultima volta che ha mangiato?
- E `mangiando congelati / scongelati, pre-ucciso, o vivere - ratti o topi?
- Se non è da un allevatore, allora qual è la ragione per cui sono sbarazzarsi del serpente?
- Se da un allevatore, poi ciò che è esigenze di cura specifici del serpente?
Fare le domande giuste vi aiuterà a sentirsi più sicuri circa l`animale si sta comprando. In caso di dubbi sulla legittimità di una persona si acquista un serpente da, valutare la situazione per essere sicuri che questo è davvero il serpente giusto per te. Ricordate, è bene dire "no grazie!"
9. veleno di un serpente vite potente? Non fanno i buoni animali domestici?
ahaetulla occidentalis Non sono `velenoso` nello stesso modo in cui cobra o vipere sono. Essi sono un serpente fanged posteriore e loro veleno è molto debole. Non potevano iniettare voi a meno che in qualche modo accidentalmente percepite la vostra mano come un alimento e cominciò a masticare su di esso per molti minuti. Il suo effetto su di voi sarebbe molto probabilmente essere minima, simile ad un bug morso o puntura. La maggior parte di attacco finta quando sono livido, ma in realtà non mordono.
negozi di animali di solito non vendono questi ragazzi come le loro esigenze di assistenza sono molto elevati. Potrebbe essere necessario acquistare uno da un grossista o allevatore visitando uno ad uno spettacolo di rettili locali, o ordinando uno dalla linea. Essi vi costerà circa $ 30 o $ 40 dollari. Sono a buon mercato, perché sono, a mia conoscenza, tutti selvatici catturati.
Questo è un serpente molto delicato, non è raccomandato per i principianti o intermedi. Hanno bisogno grandi gabbie, e le loro esigenze di alimentazione sono attraverso il tetto. Cercando di ottenere questi ragazzi a prendere topi sopra le lucertole è come cercare di combattere un toro con un bicchiere di plastica. Lucertole come alimento trasmettono una grande varietà di parassiti, e se non si è medicare il cibo o il serpente, le cose possono rapidamente andare acida. Non consiglierei questo serpente per la maggior parte delle persone.
10. Voglio un piccolo serpente, ma boa rosee guardo un po `noioso ... Quali sono le altre opzioni?
Lichanura trivirgata venire in molto pochi colori, e, a mio parere sono uno dei serpenti che cercano più noiosi disponibili nel commercio. In sostanza si sta guardando due modelli differenti: grigio con strisce nere o grigio con strisce arancioni. boa Rosy sono molto docile e non superare i 4 piedi di lunghezza, quindi, se queste sono le uniche due cose che sono importanti per voi allora un boa rosa possono essere delle partite eccellente. Se, invece, si desidera qualcosa di forma e dimensione, ma con un modello più attraente simile, ti consiglierei di considerare quanto segue:
- boa sabbia kenyan - Questi animali sono rinomati per il loro temperamento calmo e facilità di cura. Essi sono disponibili in pochi colori differenti, ma il loro modello normale è una base di arancio brillante contrastato da macchie nere lucide. I maschi raramente superano 2 piedi, e le femmine raramente superano 3. Sono molto tozzo, perdonando serpente, e chi può dire di no a quella faccia?
- pitoni bambini - Essendo serpenti provenienti da Australia, questi ragazzi sono ovviamente impressionante. Rimangono un gestibili da 2 a 3 piedi di lunghezza, e hanno un debole, ma attraente, lucentezza arcobaleno sulle loro scale quando si terrà nella giusta luce. Questi serpenti sono gentile e abbastanza facile da curare. Come con gli altri che ho suggerito, sono tollerante e sarebbe adatto per un principiante dovrebbero mettere le mani su uno. Questi non si trovano comunemente nei negozi di animali.
- hognoses occidentali - Un favorito personale mio, serpenti hognose sono divertente e pieno di personalità. Essi mangiare come maiali, hanno l`espressione più adorabile, e le loro corti, corpi grassi attirare anche il più paura di avoiders serpente a causa di loro in realtà alla ricerca "piuttosto carina." Sì, sono piuttosto carina, e saranno rimanere sveglio per sempre in quanto i conti di loro raggiungere una lunghezza di 4 piedi sono praticamente sconosciuti. Questi non si trovano comunemente nei negozi di animali.
- Grigio fasciato Kingsnakes - Ci sono molti diversi tipi di kingsnake che si possono vedere al negozio di animali, ma questo è uno dei più piccoli (raramente raggiungono 4 piedi). Tutte le Kingsnakes hanno esigenze di cura allo stesso modo semplice, e di regola sono eccellenti alimentatori.
Molte persone potrebbero raccomandano mais serpenti e pitoni palla, ma entrambi questi serpenti sono noti per il superamento 4 piedi di lunghezza, e pitoni palla, in particolare, possono essere esuberante, anoressica, e difficile per i proprietari di primi tempo di serpente per la cura per in modo appropriato.

LUCERTOLE
1. Il mio drago barbuto è ansimante mentre lui si siede sotto il suo posto crogiolarsi, ma lui abituato muoversi! È lui solo stupido?
Questo è perfettamente naturale comportamento, sano che draghi barbuti mostrano quando si crogiolano per lunghi periodi di tempo. draghi barbuti appartengono ad un certo gruppo di lucertole che sono talvolta indicato come affectionally gli amanti del sole. A loro piace un sacco di calore, e gli piace spendere un sacco di tempo sotto di essa. A volte, quando lo fanno hanno bisogno di espellere il calore in eccesso dal loro corpo, e così, molto simile a come un cane pantaloni quando è caldo, un drago barbuto "Gapes"O apre la bocca, per aiutare a regolare la sua temperatura corporea.
Quando il drago raggiunge la sua temperatura interna desiderata, egli allontanarsi dalla fonte di calore e raffreddare altrove nel vostro carro armato. Fidatevi del vostro drago di sapere che cosa ha bisogno di più di quanto si pensi di sapere di cosa ha bisogno. Se lui è crogiolarsi, lasciarlo crogiolarsi. Ma se lui è sul lato freddo del serbatoio ed esibire questo comportamento a bocca aperta, essere in allerta. Potrebbe essere troppo caldo nel serbatoio per lui!
Di tanto in tanto un drago barbuto si gape se ha un problema respiratorio. La chiave è quello di osservare i suoi altri comportamenti pure. Fa la sua bocca e la zona del naso un aspetto sano, sono bolle presenti, c`è un rumore `affanno` quando respira, e che egli continua spesso a bocca aperta, o è solo quando si crogiola? Chiederti queste domande vi aiuteranno a determinare la salute del vostro lucertola.

2. Fare draghi barbuti cambiano i colori?
draghi barbuti spesso cambiano il loro colore a seconda della temperatura e il livello di stress o di eccitazione che passare attraverso. Se è troppo freddo nel serbatoio, o se c`è un suono, profumo, o la vista che li dà fastidio, un sacco di volte che si scurisce. Di notte anche scurire, e ci vorrà del tempo al mattino per loro di tornare al loro brillantezza normale. colori drago barbuto oscilleranno per tutta la giornata in piccoli modi. Essi perderanno punti in uno spazio e di ottenere il colore in un altro. E `perfettamente normale. Durante la stagione riproduttiva, i maschi, in particolare, diventano molto luminoso.
Idealmente si desidera che il drago di mantenere una gamma di normale colori brillanti la maggior parte del tempo. Se si vede costantemente il vostro drago palizzata, o girando buio, soprattutto intorno alla zona della gola, il tuo lucertola può essere cercando di dirti è infelice circa qualcosa.
3. Come faccio a sapere la temperatura del mio serbatoio di lucertola?
Al fine di mantenere un ambiente stabile nel recinto del proprio animale, avrete bisogno di un dispositivo molto speciale che sarà in grado di mostrare con precisione la temperatura. Questo dispositivo molto speciale è chiamato termometro, e ci sono molti tipi differenti disponibili al proprietario rettile.
È di opinione generale tra custodi di rettili che i termometri quadrante di plastica venduti nella maggior parte dei negozi di animali sono toro honky assoluta. Si consiglia di non acquistare un termometro a meno che non si tratta di una digitale, altrimenti si sarà sprecare il vostro denaro. Personalmente, suggerisco una Pro Gun Esotici Temp per le letture veloci, precise, e mobile, ma ci sono molti altri tipi differenti di lettori digitali fissi e pistole che funzioneranno. Io preferisco le armi semplicemente perché posso controllare le temperature di tutte le aree in più serbatoi con una lettura istantanea, mentre con termometri fissi si sono limitati a un serbatoio alla volta, e la posizione della sonda è la chiave.
Si prega di non limitarsi a rettile-specifici lettori di temperatura sia. Spesso quelli venduti in giardinaggio o di veicoli a motore i negozi sono di qualità molto più elevata di qualsiasi altra cosa troverete al vostro Petco locale.
4. Perché il mio geco leopardo scodinzolare?
gechi leopardo dimenare la coda per molti motivi, e ci sono molte speculazioni, ma nessuna spiegazione scientifica difficile, motivo per cui lo fanno. Nelle mie esperienze sembra essere un certo livello di eccitazione che raggiungano che li induce a svolgere questo comportamento, come ad esempio a destra prima di prendere un bug (il brivido della caccia), quando due gechi si incontrano (che emozione!), Durante l`accoppiamento rituali (autoesplicativo), o quando percepiscono qualcosa come una minaccia (sempre di fretta). Una teoria è che i gechi dimenare la coda come una distrazione, per disegnare gli occhi dei predatori e prede, di concentrarsi su una parte del corpo del geco che non è importante, ma questo non spiega il comportamento durante l`allevamento.
E `importante notare posture del corpo sottile dell`animale al fine di capire cosa può essere che ti dice. Se la coda viene agita lento e l`animale è bassa al suolo o facendo rumori sibilanti, questo può essere un segno di nervosismo o di paura e significa che l`animale è troppo scontroso e non vuole essere prelevati. scodinzolante rapida è di solito fatta da un geco che è un aggressore, come ad esempio uno che è bullismo un altro o uno che è la caccia.
Si tratta di un comportamento perfettamente normale, ma molti gechi sarà troppo grande, se mantenuto da solo, o non si esporrà più spesso man mano che maturano.

5. Il mio drago barbuto non mangiare la sua insalata!
draghi barbuti, in contrasto con l`idea sbagliata che tutte le lucertole mangiano insetti e carne, sono principalmente vegetariani da adulti. E `sicuramente migliore di iniziare ad offrire insalate a beardies nella fase iniziale, anche se non si prendono a subito. Se il vostro rifiuta assolutamente, non ti preoccupare, anche se non si può mai convincerlo a mangiare insalata cruda, è possibile gut-caricare i grilli con insalata prima di espellerle a lui così almeno lui guadagnerà alcuni dei suoi requisiti di vegetali in quel modo.
Quando mi alleno i giovani draghi barbuti a mangiare le verdure, Trovo che essi mostrano molto poco o nessun interesse se il cibo non si muove. Quello che faccio di solito è una volontà prendere un piccolo pezzo bite-sized di verde soffice (in genere romana, a volte prezzemolo) e lentamente volteggiare tra le mie due dita in modo che il pezzo è in movimento e il drago può vederlo. A volte si cattura la loro attenzione e vengono a ispezionare esso, e mordere, ma a volte hanno solo voglia di vedere le cose. Looking è meglio di niente, e questo è il progresso in sé e per sé!
Alimentazione frutta e verdura che hanno odori forti o unici sembrano attirare l`attenzione di un drago pure. Trovo che la frantumazione prezzemolo su un insalata conferisce un "menta" profumo che molti draghi trovano interessante, e a volte indagare. Mango, ananas, mirtillo, petali non tossici come ibisco, caprifoglio, rosa o dente di leone, cactus o fichi d`india, menta, coriandolo, e basilico sono tutti ottimi odori che possono funzionare per il vostro individuo.
Ho sentito di alcune persone che hanno avuto successo a spruzzo insalata leggermente con una nebbia di 100% succo di frutta biologico come il succo d`arancia o di mela, che contribuirà a mantenere l`insalata fresco più a lungo e può anche attirare i commensali con la sua dolce, invitante odore. Ogni drago è diverso, forse anche la vostra preferirà un odore piuttosto che un altro. L`unico modo per saperlo è di provare a vedere.
Colori vivaci anche attirare l`attenzione, in particolare il colore rosso (che è il motivo per cui ibisco e petali di rosa miracoli). Provare peperoni, zucca, o bacche dai colori vivaci per attirare lui oltre ad un`insalata. Un drago sarà molto raramente avvicinarsi un`insalata tutto verde-destra fuori del blocco. Se davvero si vuole cercare di convincerlo a mangiare, esplorare altre varietà di verdure che possono suscitare il suo interesse.
Assicurarsi di mantenere l`insalata in tutto il giorno, e lasciarlo solo con lui per un po `. Una sana drago barbuto non deve morire di fame se stesso, quando il cibo è disponibile. Non rinunciare alla speranza. E `la sua ostinazione contro la vostra volontà.
6. Il mio gecko crestato non mangia i suoi grilli, cosa devo fare?
Che taglia è il recinto? Qual è la sua temperatura e umidità fissato a? Ti fornire lui con i raggi UVA e UVB illuminazione? Ne ha abbastanza posti per nascondere, abbastanza posti da scalare? Non si lascia i grilli in gabbia in modo che possano camminare su di lui e dargli fastidio mentre dorme? Quando un rettile non mangia, questa è una possibilità per voi di fare un passo indietro e cercare di valutare la situazione di vita dell`animale e le eventuali necessità.
Molti animali si rifiutano cibo se sono troppo freddo o troppo caldo, la gabbia è troppo secca o troppo umida, o non vengono stimolati attraverso i raggi UV. Essi potranno anche rifiutare il cibo se lo stress colpisce la loro vita normale, che è un evento comune con le lucertole che hanno costantemente grilli nella loro gabbia. Questo continua "sciame" di bug li stressa, quindi è importante che i prodotti alimentari sono nella gabbia non più di un`ora. Cercare di fornire una calma, segreto ben arredate per il vostro animale che si rivolge al suo senso di sicurezza. È possibile raggiungere questo obiettivo, offrendo più posti a nascondersi in, e un significativo periodo notturno privo di luce o di disturbi.Crested Gecko dieta, un alimento in polvere prodotto commercialmente, può anche indurre un cresty testardo da mangiare, e discutibile che dovrebbe essere di mangiare che invece di grilli in ogni caso. Se non si riesce a ottenere una sospensione di CDG subito, poi un purè di frutta e la miscela di yogurt zuccherato possono lavorare temporaneamente. gechi crestato sembrano favorire frutti come mango, pesche, fichi, e banane.

7. Posso comprare un drago barbuto da Petsmart?
Ci sono molte storie sgradevoli di miseria che circondano il "pericoli di negozi di animali," e Petsmart cade abitualmente sotto una cattiva luce agli occhi dei sostenitori degli animali a causa del loro status di società. Sono qui per dirvi che non è il titolo di "negozio di animali" si dovrebbe essere preoccupati, ma piuttosto la qualità della cura degli animali di ogni singolo negozio.
La voce che Petsmart ordina tutti i loro animali dallo stesso grossista / allevatore è infondato e falso. Come potrebbe una singola azienda produrre animali sufficiente a fornire l`intero franchise Petsmart (oltre 1.145 punti vendita)? Petsmarts si utilizzano diversi fornitori per i loro rettili a seconda della posizione, e veritiero la qualità non è sempre coerente.
La voce che tutti i rettili vendute nei negozi di animali sono selvatici catturati è anche completamente falso. draghi barbuti, per esempio, sono sempre cattività nati in cattività, gli animali allevati a causa delle severe normative in Australia che proteggono contro l`importazione e l`esportazione di fauna nativa. Non ci sono selvatici catturati draghi barbuti in qualsiasi negozio di animali, per non Petsmarts solo, che rispettano la legalità tecniche del commercio di animali domestici (mentre i negozi mom-and-pop saranno di routine hanno "un po `illegale" cose).
Non vedo alcun problema con l`acquisto da Petsmart, supponendo che voi fate la vostra ricerca in primo luogo, e supponendo che si sa come scegliere una lucertola sano da una lucertola malato. Porre le domande giuste e cercare le cose giuste. Ma io in guardia contro la presa dati di un impiegato di negozio di animali come testualmente - con gli animali, non è mai saggio usare una sola fonte di informazione. Si prega di leggere libri, opuscoli, articoli on-line, e parlare al maggior numero di persone possibile. Un impiegato negozio di animali non può sapere tutto, e possono avere alcune informazioni false - ma hey, così fanno alcuni libri. Educare se stessi, non fare affidamento su qualcun altro per darvi tutte le risposte.
8. Il mio iguana ha un taglio sul braccio! Cosa faccio?
Per superficiali ferite, vesciche e ustioni su rettili, delle famiglie Neosporin (Noto anche come Triple pomata antibiotica) fa miracoli. Assicurarsi di lavare la ferita prima con Betadine o acqua sterile prima di applicare qualsiasi unguento o benda. L`unguento deve essere applicato ogni notte, o due volte al giorno (mattina e sera), fino a quando la ferita è guarita sopra. Assicurarsi che recinto dell`animale è tenuto pulito e disinfettato per prevenire possibili infezioni dei siti della ferita. Assicurando l`animale viene mantenuto nella gamma più caldo dei suoi requisiti ottimali di temperatura aiuteranno con velocità di guarigione, così come la continuazione di una dieta adeguata.
Se la ferita è profonda, sostanziale, mostrando segni di suppurazione, o si sente incerto circa la sua gravità, prendere l`animale da un veterinario il più presto possibile.

9. verde muschio di Fluker sicuro per gechi leopardo?
muschio del Fluker è tinto. Probabilmente non ferire la geco, ma è ancora tingere, e che mi mette a disagio. E `un dolore nel butt- tinge tutto ciò che entra in contatto con e puzza fabbricato. Io stare lontano dalla roba semplicemente perché non ho alternative migliori a mia disposizione. Nel fornire umidità e ritocchi estetici ad un serbatoio, mi baso su sfagno. E `leggero, soffice, sembra interessante, detiene l`umidità più a lungo, e in realtà contiene proprietà antifungine che aiutano a ridurre la crescita batterica pericolosa in terrari. Lo si può trovare nei negozi più giardino per relativamente a buon mercato.
10. lucertole Può ottenere acari serpente?
acari serpente non si rivolgono le lucertole, sono un parassita specifico ordine. Ci sono gli acari che lucertole possono ottenere, ma sono di solito rosso, mentre gli acari di serpente sono decisamente nero o marrone. Melissa Kaplan ha una grande pagina web su acari rettili.

11. Come posso prendermi cura di lucertole dalla coda lunga?
sexlineatus Akydromus la cura è molto simile a quella di anoles verdi. A partire dalla dimensione del serbatoio, una sola lucertola dovrebbe avere 10 litri di spazio. Due o tre lucertole possono essere alloggiati in un serbatoio minimo di 20 litri.
Hanno bisogno di un ambiente umido, per cui un substrato di cipresso pacciame, fibra di cocco sporco, Repti-corteccia, sfagno, vermiculite, ecc, o una combinazione di tutti questi sono una buona scelta. Come queste lucertole amano arrampicarsi e nascondersi tra le foglie, si prega di arredare la propria gabbia con molti bastoni e piante finte o reali per loro di sentirsi adeguatamente sicuri in.
Si dovrebbe cercare di mantenere il serbatoio tra i 70-85 gradi, con una macchia crogiolarsi di circa 90. fornire UVB così, in quanto questi sono lucertole diurni attivi. Appannamento dovrebbe essere fatto di notte, e la biancheria da letto dovrebbe rimanere relativamente umido in modo da fornire una buona quantità di umidità in tutta la vasca.
La dieta deve essere una varietà di piccoli insetti. A loro non piace per affrontare prede di grandi dimensioni, e sono abbastanza delicate, in modo da assicurarsi i grilli e vermi forniti sono abbastanza piccoli in modo che possano facilmente chomp su.
12. è un impianto di Pothos bene per una gabbia di acqua drago?
Epipremnum aureum, l`impianto di Pothos, è un grande impianto di avviamento per terrari. Non richiede ampia illuminazione, sembra funzionare altrettanto bene in alte temperature e umidità come avviene in un ambiente di vita stanza più fresca, e il finale deriva che produce aggiunge un tocco esotico e bello per qualsiasi struttura.
Non è tanto velenoso sta contenendo potenzialmente elevati livelli di tossicità acido che, se consumato spesso in un giorno per giorno, potrebbe causare problemi. Il nibble occasionale qua e là è innocuo, e se non si stanno mantenendo una specie molto erbacee come ad esempio un iguana verde o un testuggine greca, Io non mi preoccuperei Pothos essere dannosi.
draghi d`acqua sono più interessati a strappare foglie con i loro artigli mentre si affrettano circa di quanto non siano in mangiarli, in ogni caso.
13. Che cosa significa posto controllando la gabbia di una lucertola significa e come posso fare?
A "controllo saltuario" gabbia di un rettile significa andare nella gabbia ogni giorno e scegliere qualsiasi cosa insalubri. "Tutto ciò antigieniche" include feci, urati, capannoni sinistra-sopra, resti di cibo, ecc Questo è anche un momento in cui il custode rettile farà in modo che tutti i mobili della gabbia sono nel posto giusto, le temperature sono adeguate, l`acqua è fresca, e la condizione dell`animale è soddisfacente.

chelonidi
1. Intende la mia tartaruga ottenere un impatto se mangia un guscio di lumaca?
Le lumache sono un piacere delizioso per la maggior parte delle tartarughe d`acqua. Non solo assaporare molluschi, conchiglie ma darà loro una spinta di calcio, che a sua volta aiutarli a crescere una, più bella conchiglia più forte se stessi. Le tartarughe possono digerire gusci di lumaca, quindi non preoccupatevi se non si vede "bit shell" uscire dall`altra parte. Occlusione si verifica quando gli animali consumano materiali che non possono digerire, come sabbia, ghiaia, o plastica.
2. Dove posso trovare un buon allevatore tartaruga in U.S.?
Kingsnake Allevatori offre una buona lista di opzioni da cui partire. selezionatori stimabili. animali di qualità.
3. Può due tartarughe mappa vivere in un serbatoio da 10 galloni?
Uno Mappa tartaruga non dovrebbe essere ancora in un serbatoio da 10 galloni! Tartarughe hanno bisogno di un sacco di spazio e sono molto sporchi. I piccoli devono essere in almeno un serbatoio 20 galloni (20 gallone lunga sarebbe meglio), il che significa il doppio se avete bimbi piccoli multipli. Il tasso di crescita di tartarughe acquatiche varia ampiamente, dipendente da cose come lo stress, dimensioni della custodia, leggibilità di cibo, e la temperatura, ma ad un anno una mappa tartaruga dovrebbe essere lunga circa 3 pollici se conservato e nutriti adeguatamente. In due o tre anni si sta guardando un animale lungo circa 6 pollici, e una tartaruga che le dimensioni potranno beneficiare di vivere nel serbatoio più grande si può realisticamente permettersi di mantenere. 10 galloni serbatoi non sono adatti per la maggior parte dei rettili, permettere a nessuno di qualsiasi tartaruga disponibile in commercio.
4. Aiuto! guscio di tartaruga di mia si sta trasformando bianco!
Si prega di indirizzare a voi stessi di Austin Turtle pagina per identificare con precisione quale problema guscio tuo piccolo uomo ha.
E `difficile per me dire che cosa il vostro tartaruga ha senza l`ausilio di immagini, ma c`è una ricchezza di informazioni su quella pagina con i punti utili su come ottenere il vostro tartaruga di nuovo in pista. Sentitevi liberi di leggere il resto di questo sito web, nonché, in particolare la zona della qualità dell`acqua, come la qualità dell`acqua non corretta è la causa principale per la maggior parte dei disturbi di tartarughe d`acqua.
Rigurgito (vomito) in serpenti
Animali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domestici
Giù le mani? Come gestire un animale domestico rettile
Perché le leggi sono importanti per l`adozione rettile responsabile
Salute rettile: sapere ciò che è normale
Cosa sapere prima di portare a casa un rettile
Migliori rettili da compagnia per i bambini
Come domare il tuo lucertola (o rettile)
Sei pronto per un rettile? 10 domande da porre
Keeping rettile sicuro per i bambini
Aiuto! Penso che il mio rettile è disidratato!
Scelte rettili sicure
I rettili giusti per i bambini
Insegnare ai vostri figli per essere confortevole intorno rettili da compagnia
Fatti rettili interessanti
Quanto spesso devo pulire l`habitat del mio rettile?
Salmonella
Rettile lista di controllo sanitario - rettile esame annuale di salute casa
Malattie rettili comuni e soluzioni
Come medicare vostro rettile
Rot bocca (stomatite infettiva, stomatite ulcerosa)