VermoTit.com

Come fare la farina utilizzando semi jackfruit

La mania jackfruit si sta diffondendo nel mondo grazie ai suoi numerosi benefici per la salute. Ci sono molti modi di mangiare jackfruit, ma facendo la farina fuori dei suoi semi è un ottimo modo per trarre vantaggio dai suoi semi, come si vedrà non solo beneficiare delle sue sostanze nutritive, ma è il perfetto sostituto priva di glutine per la farina di frumento regolare, così come lo sono farina di riso il nostro grano saraceno.

Se vuoi sapere come fare la farina utilizzando semi jackfruit, continuare a leggere questo articolo oneHOWTO e scoprire!

Nutrienti in semi jackfruit

Come forse sapete, jack è per lo più i suoi semi e ha una grande quantità di benefici per la salute che, se cucinato correttamente sono un`una delle migliori fonti di carboidrati e proteine ​​che ci sia. E `anche una fonte di vitamina A e B, alcuni minerali e alcune forme di vitamina B. Contiene inoltre un elevato dosaggio di fibre alimentari, isoflavoni e sapionins.

La sua polvere è usato, in particolare in India, come supplemento nutritivo per i bambini, grazie alla quantità di proteine ​​che contiene e il suo sapore dolce, che i bambini di solito sono affezionato.

Fai semi jackfruit farina a casa

Fabbricazione farina di semi di jackfruit è una grande soluzione per quelle persone che hanno un`intolleranza al glutine e vogliono cuocere il loro cibo preferito. Si noti che per fare questa ricetta avrete bisogno di un essiccatore alimenti per rendere più propriamente, prima di tutto, si riuniscono le attrezzature necessarie.

ingredienti

  • 1 jackfruit medie dimensioni
  • acqua

passi

  1. Il primo passo per fare la farina di semi di jack è di tagliare il jackfruit a metà.
  2. Rimuovere la parte jackfruit cotenna e selezionare con attenzione i semi jackfruit. Tagliare a fette sottili e rince con acqua.
  3. Entrare in possesso di una garza o simili e adagiarla su un vassoio. Mettere il jackfruit fette di semi accuratamente separati. Dovranno essere messo in un armadio asciugatrice, essiccatore alimenti o asciugatrice solare. Lasciare a 60 a 65 ° C per circa 10 a 14 ore in totale.
  4. Utilizzare un sacchetto di plastica a tenuta d`aria a ma in tutte le fette di semi jackfruit, chiudere il sacchetto correttamente senza aria e conservare a temperatura ambiente per altre 24 ore.
  5. Trascorso questo tempo è passato, è possibile utilizzare un frullatore per mescolare la vostra finemente farina jackfruit fino ad ottenere una struttura fine.
  6. Conservare in un contenitore ermetico in un luogo fresco e si è pronti a Ho! Questo è un aiuto incredibile non solo per la farina senza glutine, è grande anche per le persone che soffrono di diabete e vogliono perdere peso.


Usare la farina jackfruit nella vostra cottura e mescolare con la vostra farina di solito per fare troppo Chapatis.

Fare semi jackfruit in polvere

Se lo desidera utilizzare seme jackfruit in polvere per aggiungere qualche sapore e spezie in più per i vostri piatti preferiti, è possibile controllare la seguente ricetta per jackfruit polvere di semi, noto anche come podi troppo!

ingredienti

  • 20 semi jackfruit
  • 8 peperoncini rossi
  • 1 mazzetto foglie di curry
  • 1/2 cucchiaino di assafetida
  • 5 spicchi d`aglio
  • 1 Tbps di cocco secco grattugiato
  • sale 1 pizzico
  • 1/2 cucchiaino di olio

passi

  1. Prima di tutto, dovrete sbucciare i semi e tritarli jackfruit in pezzi più piccoli.
  2. Scaldare una padella e cuocere per 5 minuti fino a diventare un colore dorato o marrone. Lasciateli raffreddare.
  3. Utilizzare la stessa padella per aggiungere l`olio. Quando caldo, aggiungere il freddo, curry assafetida e curry. Friggere fino a che non guadagnano una consistenza croccante. Aggiungere la noce di cocco nella padella fino a doratura.
  4. Mescolare tutti gli ingredienti, aggiungere il pizzico di sale e macinare finemente.
  5. Conservare in un contenitore ermetico e lasciare riposare durante la notte. Si possono utilizzare nel vostro piatto di riso preferito così ha un sapore assolutamente delizioso o per fare qualche dosa.

Se ami jackfruit si può anche imparare Come arrostire i semi jackfruit Qui!

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Farina Utilizzando Jackfruit Seeds, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è il glutine di frumento?Qual è il glutine di frumento?
Come fare la farina di cocco fai da te a casaCome fare la farina di cocco fai da te a casa
Come fare colazione senza glutineCome fare colazione senza glutine
Come mangiare farina d`avenaCome mangiare farina d`avena
Come fare la farina d`avena a casaCome fare la farina d`avena a casa
Come rendere farina di grano saracenoCome rendere farina di grano saraceno
Come per arrostire i semi jackfruitCome per arrostire i semi jackfruit
Qual è la differenza tra self-raising farina e farinaQual è la differenza tra self-raising farina e farina
Come fare una torta per un gatto: noce di cocco sano farina di ricettaCome fare una torta per un gatto: noce di cocco sano farina di ricetta
Come rendere chakli morbidoCome rendere chakli morbido
» » Come fare la farina utilizzando semi jackfruit