VermoTit.com

Quali sono le proprietà per la salute di semi di chia

Chia semi stanno diventando sempre più popolare a causa delle sue numerose proprietà salutari. I semi provengono da chia, una pianta erbacea originaria del Messico che appartiene alla famiglia delle Lamiaceae. Come è il caso di semi di lino, la parte più usato è il seme, a causa sia sua nutritivo e proprietà medicinali. Sin dai tempi antichi, i semi di chia sono stati utilizzati come un fiocco nelle regioni del Centro America sia per le esigenze alimentari della popolazione e del bestiame, e come uno dei componenti principali di molte medicine naturali. Se avete sentito parlare della sua efficacia e vorrebbe includere nella vostra dieta, continuare a leggere e scoprire Quali sono le proprietà per la salute di semi di chia.

Passi da seguire:
1

Uno dei vantaggi più caratteristici di Chia è il suo alto contenuto di acidi grassi essenziali Omega 3. Questo componente dà semi di chia le sue proprietà anti-infiammatorie dal momento che riduce la comparsa di condizioni infiammatorie e promuove un cuore sano e livelli di colesterolo ben equilibrati.

2

Semi di Chia sono potenti antiossidante naturale, che contribuire ad eliminare i radicali liberi nel nostro corpo, e prevenire l`invecchiamento precoce, mantenendo la pelle fresca e luminosa.

3

Semi di Chia sono una delle fonti più complete di proteine, perché hanno tutto il aminoacidi essenziali che il nostro corpo non produce per sé. Inoltre, la sua alto contenuto di fibre è l`ideale per combattere la stitichezza e aiutare le persone a soddisfare il loro appetito in modo rapido e sano.

4

Questo alimento altamente benefico ha cinque volte di più calcio di latte intero e una grande quantità di boro, essenziale per le nostre ossa di assorbire il calcio. Inoltre, semi di chia sono ricchi di potassio, ferro, fosforo, magnesio e zinco, tra le altre buone minerali.

5


Semi di Chia sono altamente consigliato per tutti coloro che soffrono di diabete, in quanto ha la capacità di i livelli di zucchero nel sangue di controllo. Inoltre, è anche consigliabile per le persone affette da celiachia, in quanto sono senza glutine e dei loro componenti in grado di coprire praticamente tutte le esigenze nutrizionali del nostro corpo.

6

Chia è ricco di vitamina B, E ed A, ed è essenziale per il corretto sviluppo e la crescita dei muscoli e dei tessuti. A causa di questi, così come le altre proprietà, semi di chia sono considerati dagli esperti nutrizionisti uno dei migliori prodotti alimentari, particolarmente indicato per gli atleti e le persone che vogliono controllare il loro peso in modo sano e combattere l`obesità.

7

Possiamo mangiare in molti modi, mescolato con acqua, succo di frutta o latte, in insalate, verdure, salse, pane, cracker, ecc Il consiglio è di consumano semi di chia macinati e non superiore a 25 g al giorno. Come con tutti gli alimenti, un consumo eccessivo può generare l`effetto opposto. Includi semi di chia nella vostra dieta in modo adeguato e approfittare di tutte le sue proprietà salutari.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Quali sono le proprietà per la salute di semi di Chia, si consiglia di navigare in giro i nostri farmaci & categoria integratori.

Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è chia seme buono perQual è chia seme buono per
Come usare il tè matcha: alternative e idee saneCome usare il tè matcha: alternative e idee sane
Come piantare rosmarino da talee o semiCome piantare rosmarino da talee o semi
Come rendere i semi di sesamo dolceCome rendere i semi di sesamo dolce
Come per arrostire i semi jackfruitCome per arrostire i semi jackfruit
Superfoods di crescere in casaSuperfoods di crescere in casa
Come fare una torta per un gatto: noce di cocco sano farina di ricettaCome fare una torta per un gatto: noce di cocco sano farina di ricetta
Ciò che è buono per i semi di linoCiò che è buono per i semi di lino
5 Migliori ricette Bimby5 Migliori ricette Bimby
Ricette Paleo per qualcuno in movimentoRicette Paleo per qualcuno in movimento
» » Quali sono le proprietà per la salute di semi di chia