VermoTit.com

Come cucinare daikon

Ravanello daikon ha un sapore piccante delicato, un po `diverso da ravanelli regolari. Se avete visitato in Asia o in Giappone, è necessario aver visto i loro mercati alimentari allagate con questi. Ci sono diversi tipi di piatti che si possono fare con il daikon, tra cui sottaceti, ma si potranno gustare crudi pure. Rispetto alle carote, ravanelli daikon hanno un croccante, meno consistenza legnosa, a causa della quale essi diventano più adatto per il decapaggio e mangiare crudo. Essi sono buoni per la salute come bene, come sono zero grassi e basso contenuto di calorie, grazie al quale essi aumentare il metabolismo e aiutano a combattere il gonfiore. ravanelli più grandi non sono tenero come i più piccoli, ma una volta cotte, sviluppano una bella consistenza e sapore. Leggi questo oneHOWTO articolo per scoprire come cucinare daikon.

servire grezzo

Asiatici e giapponesi di solito godere grezzo daikon, per lo più accompagnati da cibi fritti. Di solito usano come aiuti la digestione. Per servire crudo, semplicemente tagliatelo a fette in cerchio o grattugiare come si fa con le carote, e fare bella insalata di cavolo con esso. Si può anche aggiungere un po `di sale e succo di lime per dare un sapore delizioso.

Steam è

Se si desidera servire daikon cotto, poi la cottura a vapore è il metodo migliore per mantenerlo sano e preservare le sue sostanze nutrienti pure. Una volta che diventa morbido, è possibile aggiungerlo alla vostra insalata e mescolate con un po `di olio extra vergine di oliva, valorizzandone il gusto. ravanelli daikon al vapore diventa anche un bel contorno di servire con i pesci.

Fare una zuppa

È possibile fare una zuppa con ravanello daikon, che è sano e gustoso. Il tempo più lungo si lascia che la ravanello daikon cuoco, meno pungente tende a diventare. Così, mentre facendo una zuppa, assicurarsi che si aggiunge alla ciotola solo quando il processo di cottura sta per finire. Se si stanno facendo una zuppa, consentire a tutti gli altri ortaggi a diventare teneri prima, e quindi aggiungere ravanello daikon in modo che sia consentito di cucinare solo per pochi minuti.

Aggiungi a gratinare

Esaltare il sapore di tortino di patate collettori aggiungendo fette di ravanello daikon alla miscela. Disporre tutte le verdure in una scatola, coprire con un po `di besciamella, e cuocere come si farebbe normalmente.

Utilizzare come un sostituto per il riso



Grate ravanelli daikon per fare piccole perle o impulsi utilizzando un robot da cucina. È possibile utilizzare questo come una sana alternativa al riso. Questo riso può fare un bel punto di partenza per una varietà di insalate e ti evitare l`assunzione di arsenico in eccesso nel riso. Basta lanciare con una varietà di verdure, e aggiungere un po vinaigrette.

Uso in kimchi

Se sei facendo qualche kimchi fatto in casa, grattugiare un po `di ravanello daikon e aggiungerlo alla vostra ricetta al posto di cavolo. Si può anche utilizzare sia cavolo e ravanelli daikon per dare un bel tocco al tuo kimchi.

friggere

Sei un fan di cibi fritti? Si può fare qualche grande piatto di fritto con daikon pure. Puoi friggere proprio come le patate, e si guardano e grande gusto. Basta tagliare il ravanello daikon a forma di vostra scelta, e andare avanti per friggere.

Se vuoi leggere articoli simili a Come cucinare daikon, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare la pasta in stile indianoCome fare la pasta in stile indiano
Qual è la differenza tra il tofu, tempeh e paneerQual è la differenza tra il tofu, tempeh e paneer
Bassa ricetta lenticchie contenuto caloricoBassa ricetta lenticchie contenuto calorico
Come cucinare salmone frescoCome cucinare salmone fresco
Come cucinare il cervelloCome cucinare il cervello
Come fare cene leggereCome fare cene leggere
Come usare pasta umamiCome usare pasta umami
Come cucinare il tempehCome cucinare il tempeh
Come cucinare senza olio o burroCome cucinare senza olio o burro
Come usare lo zenzero in cucinaCome usare lo zenzero in cucina
» » Come cucinare daikon