VermoTit.com

I benefici per la salute di bacche di ginepro

A seguito di un gin tonic boom, abbiamo utilizzato per vederli decorate in mille modi. bacche di ginepro più comunemente decorare. Sono le palline scure galleggianti con il ghiaccio, accompagnati da una fetta di limone o cetriolo. Ma le bacche di ginepro sono utilizzati per molto più di decorazione del vetro, per cui in questo articolo OneHowTo ci spiegheranno la benefici per la salute di bacche di ginepro.

Passi da seguire:
1

storicamente, ginepro era considerato un diuretico. I progressi della scienza hanno convalidato questa credenza popolare per due motivi. In primo luogo, per il suo alto contenuto di potassio, sodio nemesi e, soprattutto, per il suo contenuto di terpeni che stimolano cellule renali.

Così, proprietà diuretiche bacche di ginepro può aiutare se si dispone di un eccesso di acido urico, l`ipertensione, la cistite o la gotta, e per espellere i piccoli calcoli renali.

2

Bacche di ginepro sono anche vantaggioso per i diabetici. Secondo uno studio dell`Università di Granada (Spagna), hanno scoperto che l`assunzione di questo tipo di cibo ha contribuito a ridurre i livelli di zucchero nel sangue, allo stesso tempo ad aumentare la secrezione di insulina.

Può essere preso come un tè con l`aggiunta di un cucchiaio di bacche di ginepro per acqua bollente, ma si deve stare attenti, perché il consumo eccessivo può portare a livelli di glucosio eccessivi. Ricordatelo non si dovrebbe mai sostituire altri trattamenti medici per il diabete, come l`insulina per esempio, quando si mangia bacche di ginepro.

3

Ora diamo un`occhiata al gran numero di oli volatili che fanno bacche di ginepro aumentare il livello di acidi digestivi nello stomaco. Questi acidi sono responsabili per una facile digestione, in modo che le bacche possono aiutare la digestione, così come diminuire il dolore per le persone che soffrono di determinati disturbi gastrointestinali.



Pertanto, questa bacca è buono per il trattamento disagio minore (ad esempio gas o coliche) come suoi composti chimici stimolare il flusso della bile così aiutando con una migliore digestione.

4

L`olio da queste bacche è utilizzato anche per problemi di attualità, come acne, psoriasi o forfora e anche articolazioni artritiche come aiuta a regolare il contenuto di grassi nella pelle. Ha anche proprietà antisettiche che aiutano a pulire in profondità la pelle e, di conseguenza, eliminare le impurità.

Queste bacche sono utilizzati anche per trattare la cellulite perché questo ingrediente è un diuretico naturale, contribuendo a pulire il vostro corpo dentro e anche di ridurre la ritenzione di liquidi (vale a dire la cellulite).

5

Tuttavia, è necessario fare attenzione quando si scattano le bacche di ginepro. Non li over-consumare perché può influenzare l`assorbimento del ferro nel vostro corpo, che può causare anemia o altre condizioni correlate. Se sono carenti di questo minerale, consultare uno specialista prima di introdurre queste bacche nella vostra dieta quotidiana.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a I benefici per la salute di bacche di ginepro, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di vita sana.

Suggerimenti
  • È possibile utilizzare li secchi o freschi, ma si dovrebbe sempre li macinare in un mortaio in anticipo per liberare la loro essenza.
  • Sono leggermente amaro e hanno un sapore molto forte, in modo da utilizzare con parsimonia.
  • Bacche di ginepro possono alterare l`assorbimento del ferro. Se si dispone di una carenza di ferro, li consumano con cautela.
  • Possono anche essere pericoloso per i reni, quindi se si soffre di problemi ai reni o di gravidanza si consiglia di consultare uno specialista prima di utilizzarli.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare il succo amla - ricetta per il succo di uva spinaCome fare il succo amla - ricetta per il succo di uva spina
FragoleFragole
Quali sono le proprietà del kiwiQuali sono le proprietà del kiwi
Quali sono i benefici nutrizionali di bananaQuali sono i benefici nutrizionali di banana
Come rendere pana cotta con bacche rosseCome rendere pana cotta con bacche rosse
Quali sono i vantaggi di ananasQuali sono i vantaggi di ananas
Quali sono i migliori cocktail per l`estate? Consigli e ricetteQuali sono i migliori cocktail per l`estate? Consigli e ricette
Come rendere congelato daiquiri pescaCome rendere congelato daiquiri pesca
Quali sono i benefici per la salute di caroteQuali sono i benefici per la salute di carote
Quali sono i vantaggi di limone e mieleQuali sono i vantaggi di limone e miele
» » I benefici per la salute di bacche di ginepro