VermoTit.com

Come usare lo zenzero per perdere peso

Radice di zenzero è diventato un alleato ideale per perdita di peso come le proprietà di questa pianta sono perfetti per aiutare a bruciare i grassi e diventare più sottile, sempre in combinazione con uno stile di vita sano e una dieta equilibrata. In oneHOWTO vogliamo che tu sappia come utilizzare Ginger per perdere peso e godere delle proprietà che questa pianta offre.

Ginger per il dimagrimento

La radice di questa pianta è indicato per aiutarci a perdere peso, come le sue proprietà funzionano perfettamente per questo scopo. Anche se è stato utilizzato nella medicina ayurvedica per anni, recenti studi da parte Eur Rev Med Pharmacol Sci (Rivista Europea per la Medicina e Scienze Farmacologiche) fatto nel 2013, lo zenzero può effettivamente aiuto nella gestione dell`obesità e, in un altro studio più recente a partire dal 2016, è stato dimostrato che la combinazione di esercizio aerobico e zenzero liquido riduce significativamente i lipidi, che aiuta ad aumentare il colesterolo buono e più bassi livelli di zucchero nel sangue.

Tra le proprietà di zenzero, questa radice aiuta a rendere la nostra digestione più agile, questo assicura che non ci sentiamo dolore o disturbi allo stomaco.

Ma la proprietà migliore tra i benefici di zenzero è che funziona per aiutare a perdere peso in quanto ha una grande effetto saziante che vi aiuterà come naturale soppressore dell`appetito che sarà combattere la sensazione di fame tra i pasti. Infatti, gli studi hanno trovato che l`integrazione di una dieta con zenzero perdere ulteriormente il peso che coloro che non lo fanno, per l`aumento di leptina del corpo, che è il composto che fa sentire lo stomaco pieno.

Ginger ha avuto anche bruciare i grassi proprietà attribuite ad esso, rendendo il nostro metabolismo accelera e quindi a bruciare più grassi. Questo, combinato con la sua capacità anti-infiammatorie, favorisce che le parti del nostro corpo che possono diventare gonfie sono migliorate e un aspetto più estetico guadagnato.

Altro che le sue proprietà di perdita di peso, offerte zenzero molti altri benefici che vanno dal ridurre i problemi respiratori per aiutare a prevenire il cancro della pelle.

Aggiungere lo zenzero per il cibo

Sapere come utilizzare lo zenzero per la perdita di peso, è sufficiente aggiungere regolarmente alla vostra cucina. Come farlo è semplice come si può solo grattato un po `di zenzero e aggiungerlo ai vostri piatti e mangiare questi come normale.

Ginger in insalata

Ad esempio, è possibile mescolare un po `di zenzero grattugiato con succo di limone e usarlo per condire le vostre insalate- se non ti piace di limone, è anche possibile aggiungere l`aceto (aceto di sidro di mele è migliore perché contiene meno calorie).

biscotti allo zenzero

Esso non può suonare come la migliore opzione per utilizzare lo zenzero dimagrire ma non farlo cadere ancora. Fare zenzero e miele biscotti è un opzione a basso contenuto calorico per il vostro spuntino durante la dieta. Miele agirà come un dolcificante naturale e senza zucchero e con basso contenuto di grassi, la margarina renderà una deliziosa opzione per quelli con un debole per i dolci. Date un`occhiata al nostro articolo su come cucinare con zenzero fresco per maggiori informazioni.

Ginger con riso

Fare una deliziosa salsa al curry e aggiungere un po `di zenzero in polvere ad esso, facendo in modo che la salsa è luce, che è il motivo per cui dovrebbe essere fatta con la polvere di curry di vostra scelta, che ha anche proprietà dimagranti del suo own- qualsiasi verdura di vostra scelta e nessuna crema o latticini prodotti a tutti. Accompagnate il vostro salsa al curry luce, con riso integrale a notare l`effetto dimagrante.

Ginger con carne

Il trucco per avere carne e perdere peso è quello di scegliere solo carne magra e mangiare poco. Questo è il motivo per cui lo zenzero e il pollo sono la combinazione perfetta. Aggiungere lo zenzero a fette quando marinare il pollo e si dispone di un pasto perfettamente sano. Date un`occhiata alla nostra ricetta per lo zenzero marinato pollo.

Ginger con minestre



Soprattutto per la cena, avendo zuppa è una delle migliori opzioni quando perdere peso. A oneHOWTO abbiamo diverse ricette diuretico ed a basso contenuto calorico per voi che includono i benefici di zenzero. Primo, cavolo rosso e mela zuppa con aglio nero. Perché è così buono? A causa di tutti i suoi ingredienti sono eccellenti per la perdita di peso. Mentre l`aglio nero è molto efficace per liberarsi dei radicali liberi nel vostro corpo, cavolo rosso è ricco di fibra alimentare e sarà quindi aumentare la vostra perdita di peso. Un`altra zuppa di alternativa che contiene lo zenzero è la zuppa vegetariana Mulligatawny, che ha altre spezie deliziosi, come la curcuma, cardamomo e cumino, che consentirà di migliorare ulteriormente il metabolismo e aiutare la digestione.

Aggiungilo ai tuoi drink

È inoltre possibile aggiungere zenzero al vostro infusi per perdere peso. A questo proposito si dovrebbe sapere che ci sono particolari infusi che funzionano grande per la perdita di peso, come il tè verde, coda di cavallo o Berberis infusi che sono adatti a questo scopo. Se si aggiunge un po `di zenzero in polvere per Berberis l`effetto brucia-grassi sarà rafforzata.

L`aggiunta di zenzero per i tuoi frullati o succhi di perdita di peso è anche un ottimo modo per utilizzare lo zenzero per perdere peso. La combinazione di altri ingredienti diuretici come il limone, sedano e altri che sono ricchi di fibre come gli spinaci vi aiuterà a bruciare calorie in eccesso e ti fanno sentire meno fame per un periodo di tempo più lungo.

È inoltre possibile aggiungere solo una fetta sottile di zenzero e limone per la vostra bottiglia d`acqua regolare, questo aiuta anche aiutare il metabolismo.

Tè allo zenzero

Un altro buon modo che hai di perdere peso con lo zenzero è la preparazione di tè dalla radice di questa pianta. Per preparare questo è sufficiente grattugiare la radice di zenzero, mettere un po `d`acqua a bollire e quando inizia a bollire aggiungere lo zenzero grattugiato (aggiungere come più ti piace, tanto più si aggiunge la più forte e più saporito il tè).

Lasciate cuocere per circa 10 o 15 minuti e poi filtrare l`acqua per poter approfittare di tutte le proprietà della zenzero, ma senza trovare grumi o pezzi in infusione. Si raccomanda che, a notare le sue proprietà per la perdita di peso, si prende Tè allo zenzero prima di ogni pasto.

Se il gusto dell`infuso abbastanza non convince si ottiene un po `di limone o miele per addolcirlo. Anche se può sembrare strano, è vero che il miele è un buon sostituto per lo zucchero e un buon alleato quando si cerca di perdere peso: in oneHOWTO scoprire come utilizzare il miele per la perdita di peso.

Abitudini per perdere peso

Come abbiamo già accennato, tra cui radice di zenzero nella vostra dieta è altamente raccomandato per sentirsi sazi e per accelerare il metabolismo e bruciare più grasso di quello che il vostro corpo brucia normalmente.

Tuttavia, utilizzando solo lo zenzero si sarà in grado di perdere peso se non si sta anche che assolvono a un certo numero di abitudini salutari ad esempio:

  • Il mantenimento di un dieta sana ed equilibrata: E `importante che, per raggiungere la perdita di peso, si mangia in modo sano (lasciando da parte i cibi e dolci fritti o pastelle) e di investire in una dieta equilibrata.
  • Cucinare con poco olio: Per raggiungere la perdita di peso è anche molto importante per monitorare il modo di cucinare il cibo. Pertanto, si consiglia di lasciare i cibi fritti parte e passa a pasti griglia, al forno o al vapore. In oneHOWTO vi aiutiamo a sapere come cucinare senza olio, con alcuni semplici suggerimenti che saranno molto facili da applicare nella vita quotidiana.
  • Sostituire la farina bianca con farina di grano integrale: Per perdere peso non è necessario rinunciare completamente sui carboidrati, ciò che è consigliabile è di sostituire pane e pasta per quelli che sono fatti con tutto grains- in questo modo, si ottiene il corpo di assorbire fibre e hanno una fornitura di energia attraverso il giorno. Ad esempio, sostituire gli spaghetti con zucchine pasta, riso integrale per quinoa o miglio.
  • Prestare attenzione alla alimenti che mangiate a cena: Mangiare a cena, non è lo stesso di mangiare a pranzo, il nostro corpo ha bisogno di un sacco di energia a mezzogiorno che quella richiesta la sera come questa non verrà utilizzato. Pertanto, è importante che se si vuole perdere peso si inizia ad avere cene salutari ea basso contenuto calorico. In questo articolo precisiamo ciò che gli alimenti sono buoni per la cena.
  • Esercizio di frequente: anche se sembra un mito non lo è. Dieta senza esercizio rende molto più complicato (e lento) per raggiungere gli obiettivi che hai impostato fuori. Quindi, se si vuole avere successo con la vostra dieta, è importante che si esercita almeno 3 volte a settimana in sessioni di 45 minuti. Si consiglia di concentrarsi su esercizi aerobici almeno due giorni alla settimana per sbarazzarsi del grasso in più e uno su esercizi anaerobici per tonificare il tuo corpo. Sento come non hai molto tempo per lavorare fuori? Ecco 5 consigli su come ottenere in forma quando si è occupato per essere sicuri di non perdere su vostra routine.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Come utilizzare Ginger per perdere peso, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di salute della famiglia.

Suggerimenti
  • Prima di prendere zenzero per perdere peso, si dovrebbe sapere che la radice di zenzero non è raccomandato per le persone che soffrono di calcoli biliari, diabete, disturbi della coagulazione del sangue o di coloro che sono stati recentemente operato.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come tagliare le foglie di aloe veraCome tagliare le foglie di aloe vera
Come piantare radice di zenzero in una pentolaCome piantare radice di zenzero in una pentola
I migliori tè per ridurre il gonfiore della panciaI migliori tè per ridurre il gonfiore della pancia
Ciò che è piccante buon cibo perCiò che è piccante buon cibo per
Come usare lo zenzero in cucinaCome usare lo zenzero in cucina
Come per fare il tè al cardamomoCome per fare il tè al cardamomo
Come cucinare con lo zenzeroCome cucinare con lo zenzero
Quali sono le proprietà di zenzeroQuali sono le proprietà di zenzero
Come usare lo zenzero in insalataCome usare lo zenzero in insalata
Come per fare il tè allo zenzero con zenzero in polvereCome per fare il tè allo zenzero con zenzero in polvere
» » Come usare lo zenzero per perdere peso