VermoTit.com

Perché sono così affamati tutto il tempo?

Si mangia e dopo un po `e si torna indietro e mangiare, e mangiare, mangiare ... mangiare! Sembra che il vostro stomaco è un pozzo senza fondo, ma si sa che questa situazione non è normale e che qualcosa deve essere dietro di esso, perché logicamente si dovrebbe essere soddisfatti per un paio d`ore dopo aver mangiato. fame eccessiva può essere dovuto a vari fattori, da scelte alimentari poveri, cambiamenti emotivi o condizioni fisiche. In ogni caso è importante riconoscere che c`è un problema e correggerlo a guardare dopo la vostra salute e il benessere. A oneHOWTO spieghiamo le principali cause di perché sei così fame tutto il tempo.

Non mangiare abbastanza fibra

Fibra, oltre a regolare il transito intestinale, è essenziale per tenerci sensazione piena più a lungo, contribuendo a mantenere il giusto livello di grassi e zuccheri nel nostro corpo e aiutando a controllare il nostro colesterolo e zuccheri nel sangue. Fibre rende la digestione più lenta, in modo che quando mangiamo cibi come frutta e verdura, cereali o legumi, rimaniamo soddisfatti più a lungo.

Quando la nostra dieta è povera di fibre e si mangia un sacco di alimenti che sono rapidamente digeriti come alimenti trasformati, è normale mangiare poco dopo perché ci sentiamo di nuovo fame, che ci guiderà a mangiare eccessivamente accumulare più calorie che il nostro corpo ha bisogno per funzionare correttamente. E `meglio mangiare cibi più ricchi di fibre e di seguire una dieta più varia e sana.

Mangiare troppi carboidrati semplici

carboidrati semplici sono quelli che forniscono il nostro corpo con l`energia e lo zucchero in modo rapido ed immediato, ma questa fornitura non è lento e graduale, dandoci po `di energia per bit, ma tutto ad un tratto ... e va come viene. Ciò significa che, subito dopo aver mangiato questi alimenti, sentiamo il bisogno di mangiare di nuovo perché il nostro corpo ci chiede più energia.

Se la vostra dieta è ricca di carboidrati semplici come lavorati zucchero, dolci o caramelle, è normale sentire di nuovo fame dopo aver mangiato loro. Questi alimenti anche di solito contengono grassi saturi, quindi non è consigliabile mangiare spesso, sostituirli con carboidrati più complessi e vedrete come il vostro appetito diminuisce.

diete molto restrittive

Ci sono persone che sono molto affamati così quello che fanno è mangiare di più, tuttavia, altri limitano quanto mangiano, che porta a, non a caso, i loro corpi sensazione di fame.

Se siete su una dieta per perdere peso ed è molto restrittiva e non comporta una buona lista di cibi sani che permette anche di sentire pieno, allora è normale sentirsi spesso affamato. In questo caso è meglio cercare sempre consulenza professionale e supervisione quando a seguito di qualsiasi dieta. Vi consigliamo anche di dare un`occhiata al nostro articolo su come perdere peso senza avere fame.

Ansia e stress

Non è un segreto: il nostro stomaco e il nostro cervello sono collegati direttamente, in modo che quando stiamo vivendo estrema ansia e stress che spesso hanno due opzioni: smettere di mangiare a causa di stress o l`eccesso di cibo come un modo per alleviare lo stress.

Se vi state chiedendo perché siete così affamati e stai attraversando un periodo di grande ansia, preoccupazione o disagio, questo può essere che la causa. In questo caso è meglio ricorrere ad altri modi per ridurre lo stress, come fare sport o attività, invece di mangiare troppo rilassante.

I cambiamenti ormonali



Per le donne, i cambiamenti ormonali che si verificano durante il ciclo mestruale o fasi come la gravidanza, allattamento e la menopausa, può causare un aumento di appetito.

Fame eccessiva sviluppa soprattutto durante PMS, ma dura solo pochi giorni, e tornare a mangiare normalmente dopo i loro periodi di venire.

Durante queste fasi è importante controllare l`appetito, al fine di evitare di mangiare troppi grassi o di zucchero, che possono influenzare la nostra salute e la figura.

Condizioni mediche

Ci sono alcune condizioni che causano un aumento inspiegabile di appetito. In tutti questi casi sarà necessario cercare la diagnosi di uno specialista per determinare se la vostra fame eccessiva è dovuto a un problema che coinvolge stress emotivo, cattiva alimentazione o di una condizione fisica.

Alcuni dei malattie che causano un aumento dell`appetito siamo:

  • Il diabete di tipo 1
  • L`ipoglicemia
  • Ipertiroidismo
  • malattia di Graves`

Visitare un medico

Se il vostro appetito è aumentato in modo significativo e non so perché, o se semplicemente non si sa come seguire una dieta corretta e sana o controllare lo stress che ti spinge a mangiare di più, è meglio consultare un medico per trovare la soluzione appropriata adatta per il vostro caso.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Perché sono così affamati tutto il tempo?, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di vita sana.

Condividi su reti sociali:

Simile
Cosa mangiare per colazione e pranzo per perdere pesoCosa mangiare per colazione e pranzo per perdere peso
Come sostituire il pane nella vostra dietaCome sostituire il pane nella vostra dieta
Come fare cene leggereCome fare cene leggere
Come mangiare avenaCome mangiare avena
Come fare spuntini saniCome fare spuntini sani
Come mangiare meno ciboCome mangiare meno cibo
Come migliorare la digestione e smettere di gasCome migliorare la digestione e smettere di gas
Come perdere peso senza avere fameCome perdere peso senza avere fame
Perché ho il colesterolo altoPerché ho il colesterolo alto
Che cosa è il colesterolo buono e colesterolo cattivoChe cosa è il colesterolo buono e colesterolo cattivo
» » Perché sono così affamati tutto il tempo?