Cinque malattie del cane olio di pesce può contribuire a trattare
L`olio di pesce è certamente un integratore popolare in questi giorni per le persone coscienti di salute. Ci sono molti benefici dimostrati, e ora sappiamo che molti di questi stessi benefici si applicano anche ai nostri compagni canini.
Che cosa è l`olio di pesce?
Come suggerisce il nome, l`olio di pesce è derivato da animali marini ed è una ricca fonte di acidi grassi omega-3. Gli animali non possono produrre questi acidi grassi per conto loro - devono essere consumate nella dieta. Per questo motivo sono spesso indicati come “acidi grassi essenziali.”
Sgombro, tonno, salmone, storione, triglie, pesce azzurro, alici, sardine, aringhe, trote e menadi sono tutti caricati fino all`orlo (gioco di parole) con omega-3, e sono fonti comuni di integratori di olio di pesce. Gli acidi grassi con i maggiori benefici per la salute sono l`acido docosaesaenoico (DHA) e acido eicosapentaenoico (EPA). Entrambi sono ingredienti trovati sulle etichette degli integratori di olio di pesce.
Cinque noti benefici della supplementazione di olio di pesce per i cani
Sulla base dei benefici documentati di olio di pesce, i veterinari, come me, raccomandare il suo uso come un integratore che fornisce benefici medicinali (nutraceutico) per le seguenti malattie canine comuni.
1. Il trattamento di artrite
Le proprietà antinfiammatorie di acidi grassi omega-3 sono responsabili per il loro beneficio terapeutico per i cani con artrite. In uno studio di 127 cani con artrite, quelli alimentati con una dieta integrata con acidi grassi omega-3 hanno mostrato un significativo miglioramento nelle loro capacità di passare da una posizione di riposo, il gioco e passeggiata1. diete prescrizione realizzati appositamente per i cani con artrite sono fortemente integrati con olio di pesce.
2. Trattamento della malattia infiammatoria della pelle
malattia della pelle allergica e altre condizioni infiammatorie della pelle hanno il potenziale per beneficiare degli effetti anti-infiammatori di olio di pesce. Uno studio è stato condotto su 16 cani con prurito della pelle. Rispetto al gruppo placebo, quelli trattati con olio di pesce hanno dimostrato un miglioramento significativo (meno prurito, meno auto-traumi, e migliorato pelo)2.
Un altro studio condotto sui cani con vari stadi di allergie della pelle ha dimostrato che l`olio di pesce è stato più efficace per i cani che erano nelle prime fasi della loro problemi di pelle rispetto a quelli con malattie più avanzate3.
3. Trattamento della disfunzione cognitiva del cane
Canine disfunzione cognitiva è una sindrome ben riconosciuto di cani anziani che, per molti versi, assomiglia demenza umana e la malattia di Alzheimer. L`acido grasso omega-3, DHA, ha dimostrato di migliorare la disfunzione cognitiva nei cani affetti4. È interessante notare che il DHA sembra rallentare la progressione della demenza umana e la malattia di Alzheimer troppo5.
Uno studio è stato condotto su 142 cani anziani con una varietà di anomalie comportamentali (disorientamento, sonno interrotto, interazioni alterate con i familiari, i livelli di attività alterati e la perdita della casa di formazione). Durante il periodo di 60 giorni, i cani nutriti un alimento DHA-integrato ha mostrato un miglioramento significativo in ognuna di queste categorie di comportamento6.
4. Trattamento delle malattie cardiache
La perdita di peso è un problema comune associato con insufficienza cardiaca cronica nei cani. olio di pesce ha dimostrato di ridurre tale perdita di peso profonda7,8.Uno studio è stato effettuato su cani affetti da insufficienza cardiaca, alcuni dei quali sono stati alimentati olio di pesce. I cani che ricevono la supplementazione di olio di pesce hanno sperimentato tempi di sopravvivenza più lunghi e meno perdita di peso rispetto a quelli con una dieta priva di olio di pesce8.
5. Il trattamento della malattia renale
supplementazione di olio di pesce ha dimostrato benefici nei cani con malattie renali. Si è spesso raccomandata per il trattamento della malattia glomerulare, una malattia renale associata a perdita di proteine nelle urine eccessiva che può peggiorare la malattia renale cronica.
In uno studio della malattia renale canina con danno glomerulare secondaria, l`integrazione alimentare con olio di pesce ha dimostrato di rallentare in modo significativo la progressione del danno renale9. Inoltre, l`olio di pesce ha dimostrato di avere un effetto protettivo contro le lesioni acute ai reni10. Per questo motivo, la supplementazione di olio di pesce è ragionevole prendere in considerazione per qualsiasi cane con funzione renale compromessa.
Precauzioni olio di pesce
Lasciate che il compratore guardarsi. Non tutto il pesce contatore supplementi di olio sono creati uguali. In uno studio di 51 best-seller di prodotti di olio di pesce negli Stati Uniti, 21 dei quali varia nelle loro concentrazioni DHA ed EPA di oltre il 10 per cento rispetto alle loro indicazioni riportate in etichetta11.
Attenzione alla dose di olio di pesce per un cane è importante. Troppo olio di pesce può produrre effetti collaterali quali diarrea, alterazioni della coagulazione del sangue, ritardata guarigione delle ferite, la carenza di vitamina E, aumento di peso e la funzione del sistema immunitario alterato. Infine, l`olio di pesce ha il potenziale per produrre interazioni problematiche con altri farmaci12, farmaci particolare non steroidei anti-infiammatori.
Domande per il vostro veterinario
Pensando di ottenere il vostro cane ha iniziato su un supplemento di olio di pesce? Prima di farlo, vi incoraggio a discutere di questa idea con il veterinario. Ecco alcune domande da porre.
• Il mio cane ha un disturbo che potrebbe trarre beneficio dalla supplementazione di olio di pesce?
• Quale dose dovrei dare?
• Che marca di olio di pesce mi consiglia?
• E `la supplementazione di olio di pesce compatibili con le altre medicine che sto dando il mio cane?
Se avete domande o dubbi, si dovrebbe sempre visitare o chiamare il veterinario - sono la tua miglior risorsa per garantire la salute e il benessere dei vostri animali domestici.
1. Roush, James K., DVM, Chadwick E. Dodd, DVM, Dale A. Fritsch, MS, Timothy A. Allen, DVM, Dennis E. Jewell, PhD, William D. Schoenherr, PhD, Daniel C. Richardson, DVM, Phillip S. Leventhal, PhD, e Kevin A. Hahn, DVM. "Multicenter Veterinary Practice Valutazione degli effetti di Omega-3 acidi grassi sulla osteoartrite nel cane." Journal of American Veterinary Medical Association 236,1 (2010): 1191. Hills Campus. Web.
2. Logas, Alba, e Gail A. Kunkle. "In doppio cieco crossover studio con Marine Oil supplementazione contenenti alte dosi di acido eicosapentaenoico per il trattamento di Canine pruriginosa malattia della pelle." Dermatologia veterinaria 5.3 (1994): 99-104. VetFonds.com. Web.
3. Abba, C., P. P. Mussa, A. Vercelli, e G. Raviri. "Acidi grassi essenziali La supplementazione in diversi stadi atopica Dogs Fed su una dieta controllata." National Center for Biotechnology Information. Stati Uniti National Library of Medicine, Web.
4. Landsberg, Gary. "Agenti terapeutici per il trattamento della sindrome disfunzione cognitiva nei cani anziani." I progressi in Neuro-Psychopharmacology & Biological Psychiatry 29 (2005): 471-79. Necessità Animal. Web.
5. Cole. Greg M., Sally A. Frautschy. “DHA può impedire legate all`età demenza”. The Journal of Nutrition 140 (2010): 869-874. Stati Uniti National Library of Medicine, Web.
6. Jewell, Dennis E., PhD, PipACAN, Chadwick E. Dodd, DVM, Steven C. Zicker, PhD, Dale Fritsch, MS, e Philip W. Toll, DVM. "Effetti di un alimento di sperimentazione sul correlate all`età Cambiamenti comportamentali nei cani." HillsVet.com. Web.
7. Freeman, Lisa M., John E. Rush, Joseph J. Kehayias, James N. Ross, Jr., Simin Nikbin Meydani, Don J. Brown, Gregory Dolnikowski, Bonnie N. Marmor, Michael E. White, Charles A . Dinarello, e Ronenn Roubenoff. "Le alterazioni nutrizionali e l`effetto della supplementazione di olio di pesce in cani con insufficienza cardiaca." Journal of Veterinary Internal Medicine 10 (1998): 440-48. Sportello di ricerca. Web.
8. Slupe, J. L., L. M. Freeman, e J. E. punta. "Associazione del peso corporeo e condizione fisica con la sopravvivenza in cani con insufficienza cardiaca." Journal of Veterinary Internal Medicine. Stati Uniti National Library of Medicine, Web.
9. Brown, S. A., C. A. Brown, W. A. Crowell, J. A. Barsanti, T. Allen, C. Cowell, e D. R. Finco. "Effetti benefici della somministrazione cronica di alimentare Omega-3 acidi grassi polinsaturi nei cani con insufficienza renale." Journal of Clinical Laboratory Medicine. Stati Uniti National Library of Medicine, Web.
10. Neumayer, H. H., M. Heinrich, M. Schmissas, H. Haller, K. Wagner, e F. C. Luft. "Miglioramento della sorte ischemico acuto insufficienza renale da alimentare olio di pesce Amministrazione in cani coscienti." Journal of American Society of Nephrology. Stati Uniti National Library of Medicine, Web.
11. "Top 10 di pesce supplementi di olio." LabDoor. Web.
12. C.E. Lenox e J.E. Bauer. Journal of Veterinary Medicine.12033
Dog malattia renale articoli
Malattia renale cronica: Che cosa insufficienza renale in Cani significa veramente?
10 Le cause più comuni della malattia renale nei cani- Come dare il vostro cane un pelo lucido con 4 cibi sani
- Il modo migliore per cuocere filetto di salmone
- Quali alimenti sono ricchi di biotina
- 3 Ingredienti che sicuramente vogliono vedere nel cibo del vostro animale domestico
- Come cucinare salmone fresco
- Come rendere l`aglio marinato tonno
- Come sapere se il salmone è andato off
- Ossequi sicuri: può avere il mio cane "persone" cibo?
- Quali sono pesci d`acqua fredda
- Steatite nei gatti
- Gli acidi grassi omega / (derma caps®) per cani e gatti
- Elenco degli alimenti ricchi di omega 3
- Quali alimenti contengono grassi sani
- 10 Alimenti e integratori che aiutano i gatti con dolore da artrite
- 10 Alimenti e integratori che aiutano a combattere o prevenire il cancro nei gatti
- Diversi modi per cucinare il cibo
- Consigli e idee per ricette di pesce fritto
- Quali sono i vantaggi di olio d`oliva sulla pelle
- Gli acidi grassi omega / (derma caps®) per cani e gatti
- È l`olio di semi di lino buono per i cappotti di capelli del cane?
- Come rendere salmone alla griglia con salsa bernese - una ricetta facile