VermoTit.com

Quali sono le proprietà di pepe di Caienna

pepe di cayenna o peperoncino, che deve il suo nome alla città di Cayenne nella Guyana francese, è una polvere a base di frutta secca e poi terra di un tipo di peperoncino o pepe. Oltre al suo sapore forte e piccante, pepe di cayenna ha tutta una serie di proprietà di promozione della salute. Qui a OneHowTo.com, spiegheremo Quali sono le proprietà di pepe di Caienna in modo che saprete come le sue qualità in gran parte sconosciuti possono essere di aiuto a voi.

Passi da seguire:
1

Pochi alimenti hanno il maggior numero proprietà benefiche come pepe di Caienna. Andremo attraverso ognuno delle sue qualità benefiche uno per uno in modo da poter introdurre questa spezia utile nella vostra dieta. Prendi nota!

2

Anti-irritante. Pepe di Caienna può aiutare ad alleviare il dolore causato da mal di stomaco, mal di gola, tosse o diarrea.

3

Anti-freddo e influenza Pepe rosso serve anche come decongestionante e aiuta a rompere e rimuovere il muco.

4

peperoncino di Cayenna è anche grande a distrarre il cervello attivando altre aree di dolore che confonde soglia del dolore del corpo in modo che noi percepiamo il dolore in modo diverso.

5

Del peperoncino proprietà anti-infiammatorie fare una grande scelta naturale per aiutare la facilità artrite, il diabete e la psoriasi.

6

Digestione. Cayenne favorisce la digestione, aiutando l`organismo a produrre i succhi gastrici di più. Inoltre, pepe di cayenna è un`ottima alternativa a base di erbe per alleviare i gas intestinali.

7

Disintossicante. Se si desidera stimolare la circolazione sanguigna, si può prendere un po `di pepe di cayenna con succo di limone e miele per bruciare calorie più efficienza e sudare di più, aiutando il corpo disintossicazione stesso. In questo modo, potrete mantenere il vostro sangue che circola bene in tutto il corpo.

8


Perdita di peso. Se si aggiunge peperoncino di Cayenna per la prima colazione, si avrà meno di un appetito e si mangia meno calorie per tutta la giornata. Inoltre, pepe di cayenna può aumentare il metabolismo e aiuta l`organismo a bruciare una maggiore quantità di grasso accumulato.

9

saliva Produzione. Anche in relazione a una buona digestione, aumenta i livelli di cayenna saliva così la digestione sarà migliore ed è anche un aiuto per igiene orale.

10

Piaghe e altri trattamenti topici. Cayenne è un impiastro che può aiutare con il trattamento in varie ferite di attualità, come piaghe, lombalgie, reumatismi e persino morsi di serpente!

11

Ci sono diversi studi che puntano a Caienna come un possibile ingrediente per la prevenzione del cancro del polmone e tumori del fegato.

12

Prova a prendere il pepe di Caienna ogni volta che è necessario prestare attenzione alla vostra pressione sanguigna. Sapevate che Cayenne è uno dei migliori spezie nella lotta contro il colesterolo e trigliceridi?

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Quali sono le proprietà di pepe di Caienna, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di vita sana.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come conservare peperoncino in olio d`olivaCome conservare peperoncino in olio d`oliva
Il modo migliore per cuocere filetto di salmoneIl modo migliore per cuocere filetto di salmone
Come tagliare un peperone serranoCome tagliare un peperone serrano
Come fare la zuppa di sedanoCome fare la zuppa di sedano
Come preparare un infuso di salviaCome preparare un infuso di salvia
Ciò che è piccante buon cibo perCiò che è piccante buon cibo per
Home rimedi per l`influenzaHome rimedi per l`influenza
Come rendere bistecca di manzo al pepe verdeCome rendere bistecca di manzo al pepe verde
Come fare la salsa chimichurri argentinoCome fare la salsa chimichurri argentino
Come fare la marmellata peperoncinoCome fare la marmellata peperoncino
» » Quali sono le proprietà di pepe di Caienna