VermoTit.com

Croste sul cuoio capelluto: cause e trattamenti

Croste sono il risultato della `fase proliferativa` di guarigione delle ferite. Questo è quando le cellule che sono in grado di guarire la ferita cominciano ad andare al lavoro. Avere una crosta sulla testa può essere sgradevole o addirittura completamente invisibile, a seconda delle dimensioni della crosta e la lunghezza dei capelli. Alcuni possono essere da tagli e abrasioni lievi, forse la maggioranza. Tuttavia, croste può essere un sintomo di un`altra condizione sottostante. Alcuni di questi sono relativamente benigna, mentre alcuni potrebbero essere le condizioni della pelle che necessitano di un trattamento specifico per sradicare. Alcuni potrebbero essere ancora qualcosa di ancora più grave, anche se questo è meno probabile. Continuate a leggere per capire meglio oneHOWTO croste sul cuoio capelluto leggendo su loro cause e trattamento.

Cause di croste sul cuoio capelluto

Croste possono essere causati a causa di una serie di concause nella vostra salute e anche il vostro stile di vita. Alcune delle loro cause includono:

  • Eczema: con questa condizione, alcune patch sul cuoio capelluto diventano rosso, ruvido, prurito e screpolate. Questo tipo di dermatite seborroica di solito è causato a causa della eccessiva produzione di sebo, un olio naturale secreto dalle ghiandole sebacee del cuoio capelluto. A causa di questa sovrapproduzione di sebo, funghi della pelle overgrows e peggiora la sua condizione forfora. Questa malattia può essere causato da una serie di fattori, come il clima, la salute, lo stress e la genetica. I sintomi includono patch grassa, pelle rossa e fiocchi asciutti. Nessun test di diagnosi sono necessari, come il medico sarà in grado di identificare la condizione esaminando la pelle solo. In alcuni casi, il medico può raschiare un po `di pelle dal cuoio capelluto, mescolare con una certa sostanza chimica ed esaminarlo al microscopio per identificare qualsiasi fungo.
  • Psoriasi: La psoriasi è una comune causata di croste del cuoio capelluto. Questi appaiono sotto forma di chiazze rosse e cresciuti sia come cerotti singoli o multipli come su diverse parti del cuoio capelluto. A volte, può anche diffondersi al collo, dietro le orecchie e sulla fronte. E `comunemente attribuito alla distruzione nell`immunità, grazie al quale le cellule della pelle iniziano a crescere troppo in fretta e si trasformano in macchie. In un primo momento, la psoriasi del cuoio capelluto è impercettibile e molto mite. Nel corso del tempo, si trasforma in piaghe spessa crosta che possono durare per un po `. Dal momento che sono prurito, eccessiva graffiare può portare alla perdita dei capelli e l`infezione. Scopri i migliori trattamenti naturali per la psoriasi del cuoio capelluto leggendo la nostra informazioni sull`argomento.
  • herpes zoster: Il virus varicella zoster è responsabile per la causa della varicella. Quando questo virus si risveglia vicino al midollo spinale nei gruppi di nervi sensoriali, che provoca l`herpes zoster. L`herpes zoster è un rash che inizia come chiazze rosse e si sviluppa in macchie gonfi pieni di liquido. Solitamente, le lesioni iniziano rottura e croste in 7 a 10 giorni, che indica la fine dell`infezione. Tuttavia, si può prendere 2 a 4 settimane per il recupero completo. Una volta che le bolle si prosciugano, croste della pelle possono essere lasciati alle spalle, che guariscono automaticamente entro una settimana. I medicinali possono essere prescritti per sostenere il processo di guarigione.
  • Tigna: Conosciuto anche come tine capitis, questa condizione si sviluppa sia in adulti e bambini. Questo fungo è contagiosa e può trasferire da una persona all`altra, dagli animali all`uomo, e persino oggetti per gli esseri umani. eruzioni cutanee squamose si sviluppano sul cuoio capelluto, e sono molto doloroso. A volte, si sviluppano anche in linfonodi infiammati. Tigna è un`infezione fungina e non in realtà un verme parassita come alcuni immaginare.
  • graffi habitual: Alcune persone hanno l`abitudine di grattarsi la testa quando confuso, ansioso, stressato, nervoso o annoiato. In questo modo, essi livido loro pelle e favoriscono la formazione di lesioni e piaghe. Controllare questa abitudine è il modo migliore di stare lontano da croste cuoio capelluto. Ma se si sta grattando per un motivo, come ad esempio i pidocchi, lendini testa, eczema o forfora, quindi farli trattati prima. Evitare l`uso di prodotti che causano irritazioni sul cuoio capelluto, come shampoo, oli per capelli e relaxers.
  • HIV: Perché l`HIV indebolisce il sistema immunitario in larga misura, il tuo corpo diventa vulnerabile a diversi tipi di infezioni e attacchi. Di conseguenza, si può sviluppare una serie di disturbi della pelle come bene, come la scabbia, verruche e seborrea. Se avete solo croste sul cuoio capelluto, senza altri sintomi, allora non è probabilmente l`HIV. Ma se si dispone di un`immunità deteriorato nel complesso, allora&rsquo-s tempo per ottenere il vostro sangue controllato.
  • Cancro: In circostanze rare, se le croste sul cuoio capelluto sono il sanguinamento, possono essere segni di cancro. Questo è il motivo, non si dovrebbe mai ignorare. Se il vostro cuoio capelluto croste continuo a sanguinare per oltre 4 settimane, e non sembrano guarire, quindi hanno bisogno di essere presi in considerazione medica a colpo sicuro. il cancro del cuoio capelluto è molto pericoloso, e ha più di mortalità rispetto ad altre forme di cancro.

Altre cause di croste sul cuoio capelluto

Oltre a questi condizioni di salute, ci possono essere altri fattori che possono portare a croste sul cuoio capelluto, tra cui:

  • Pelle sempre teso a causa di trecce strette, permanenti e le estensioni.
  • Le lesioni che si formano lungo i capelli che iniziano il sanguinamento e si trasformano in croste.
  • Prurito causato da pidocchi.
  • Cuoio capelluto oleosità, che diventano il luogo di nascita per whiteheads, brufoli e brufoli.
  • Il sudore che si inserisce i pori di sudore, sporco e olio.

Trattamento di croste sul cuoio capelluto

Se si soffre di croste sul cuoio capelluto, ci sono più di molti modi per trattare loro efficacemente, a livello medico e non medico. Qui ci sono alcune opzioni di trattamento:

Trattamento medico:

  • Topici pomate antibiotiche come l`aspirina poliestere e Neosporin sono molto efficaci nel trattamento di croste cuoio capelluto. Croste causati dalla necessità di funghi medicinali antifungini per la cura.
  • farmaci OTC prescritti sono utilizzati per il trattamento di pidocchi. Si può anche rimuovere le lendini e pidocchi della testa dal tuo cuoio capelluto, mantenendo la testa pulita e seguendo le regole di igiene. Questo ridurrà il prurito, che impedirà ulteriore formazione di lesioni e croste.
  • Utilizzare i condizionatori chimici liberi e shampoo solo.
  • Utilizzare shampoo che contengono piridina, selenio, zinco e altri tali ingredienti che sono utili per eliminare la forfora.
  • Se i croste sono causati a causa di psoriasi, utilizzare uno shampoo che contiene acido salicilico. Sarà accelerare il processo di guarigione.
  • Se si dispone di un`allergia, affrontare questo problema dovrebbe alleviare le croste. Se siete allergici a tinture per capelli o candeggina, quindi evitare di utilizzarle. Gli antistaminici possono essere prescritti per mantenere l`allergia sotto controllo.
  • Se si dispone di eczema, antistaminici possono essere utili alleviare il prurito e permettendo la condizione di guarire correttamente.


Trattamento non mediche:

  • Se la condizione peggiora solo durante la stagione invernale, allora si può alleviare la sua condizione con l`installazione di un umidificatore. Questo aggiungerà l`umidità all`interno della vostra casa e smettere di scrabble e croste del vostro cuoio capelluto.
  • Massaggiare il cuoio capelluto con olio di oliva caldo, lasciare tutta la notte e risciacquare la mattina con uno shampoo idratante.
  • Picking e graffi apre le ferite e portare a infezioni. In questo modo si estende anche il tempo di guarigione, rendendo così la condizione peggiore e prolungato. Quindi, evitare di graffiare le croste di lasciarli guarire.
  • L`aloe vera è un gel lenitivo che contribuisce molto per curare croste cuoio capelluto. Applicare un gel di aloe vera o maschera sul cuoio capelluto per idratare il cuoio capelluto secco e ad eliminare eventuali punti asciutti.
  • Mescolare parti uguali di aceto di sidro di mele e acqua, applicare sul cuoio capelluto, lasciare agire per 10 minuti e risciacquare. Sarà ridare lucentezza e l`umidità ai capelli, rendendoli così sano.
  • Immergere un asciugamano in acqua calda, strizzarlo bene e avvolgere intorno al cuoio capelluto per 10-15 minuti. Il vapore rilassare i croste e lasciarli cadere.

Naturalmente se si teme che le croste sul cuoio capelluto sono per qualcosa di più serio, si dovrebbe farli controllare da un medico. Ovviamente i trattamenti per condizioni come l`HIV / AIDS e il cancro avrà bisogno di un trattamento più approfondito. Per le condizioni meno gravi, un dermatologo sarà in grado di consigliare il miglior corso di trattamento.

Se si sta grattando a causa di problemi emotivi o psicologici, potrebbe essere necessario consulenza per superare le vostre abitudini nervosi o compulsivi. Se questo è il caso, un operatore sanitario qualificato mentale dovrebbe essere in grado di guidare l`utente nella giusta direzione.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Croste sul cuoio capelluto: cause e trattamento, si consiglia di navigare in giro per le nostre malattie & categoria effetti secondari.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come usare l`aceto bianco per la forfora correttamenteCome usare l`aceto bianco per la forfora correttamente
Perché il mio cane ha le orecchie croste e cosa posso fare?Perché il mio cane ha le orecchie croste e cosa posso fare?
Come rimuovere le macchie di olio da scarpe in pelleCome rimuovere le macchie di olio da scarpe in pelle
Come utilizzare l`aloe vera per la forforaCome utilizzare l`aloe vera per la forfora
Come rimuovere le macchie di inchiostro da scarpe in pelleCome rimuovere le macchie di inchiostro da scarpe in pelle
Come fare braccialetti di cuoio del cavo con charmsCome fare braccialetti di cuoio del cavo con charms
La dermatite miliare nei gattiLa dermatite miliare nei gatti
Ustioni termiche nei gattiUstioni termiche nei gatti
Lupus discoide nei caniLupus discoide nei cani
Strangola PuppyStrangola Puppy
» » Croste sul cuoio capelluto: cause e trattamenti