VermoTit.com

Come rendere fondente di cioccolato bianco

fondente è una pasta di zucchero che può essere utilizzato per creare qualsiasi forma, decorare cupcakes, biscotti e per coprire le torte. Siamo in grado di preparare la ricetta classica per il fondente bianco con marshmallow o rischiare un po `di più e cercare di aggiungere qualche sapore, quindi non è così ricco. In questo articolo OneHowto vorremmo mostrarvi come fare fondente di cioccolato bianco in modo leggermente diverso, questa volta non useremo marshmallows in modo che il gusto del cioccolato è più intenso. Continuate a leggere per scoprire i passi per preparare il fondente di cioccolato bianco.

Ingredienti:

  • 350 g di cioccolato wihte
  • 100 g di glucosio liquido
  • 100 g di zucchero a velo
  • 40 ml di acqua
I passaggi da seguire per fare questa ricetta:
1

cioccolato bianco può essere solido o in polvere, ma è preferibile avere esso solido. Il glucosio deve essere liquido, come il formato in polvere non si scioglie facilmente in acqua o ha lo spessore abbiamo bisogno di fare il fondente. Se non si dispone di glucosio, quindi è possibile utilizzare marshmallows bianchi (la stessa quantità in grammi).

2

Prima di tutto, ci fondere il cioccolato bianco a bagnomaria. Se si va per l`opzione in polvere, è necessario seguire il passo successivo.

3

In un`altra ciotola, mescolare lo zucchero a velo con il glucosio e l`acqua. E `importante per l`acqua per essere tiepida o anche un po` caldo in modo che gli ingredienti si mescolano meglio. Se si utilizza polvere di cioccolato bianco, si dovrebbe aggiungere una volta gli altri ingredienti sono ben miscelati.

4


Quando tutti gli ingredienti sono sciolti, aggiungere il mix di acqua, glucosio e l`acqua per il cioccolato bianco. Si dovrebbe mescolare tutto fino ad ottenere un impasto solido, compatto e che non si attacca alle mani o ciotola. Vi consigliamo di iniziare il mix con una spatola o un cucchiaio e continuare con le mani. Cospargere un po `di zucchero a velo nelle vostre mani per impastare meglio.

5

Vedrete il risultato è un impasto di colore crema, ideale per tingere se si vuole fare color cioccolato fondente bianco. Utilizzare coloranti alimentari liquidi e aggiungere una o due gocce all`impasto. Morire il fondente in questo stato non è facile, quindi ci vorrà un paio di minuti per ottenere tutte della pasta per ottenere il colore desiderato. Un`opzione più semplice è quello di aggiungere colorante quando il cioccolato è sciolto.

6

Quando la pasta fondente è pronta, lasciate riposare per qualche minuto e avvolgetela in pellicola. Si dovrebbe fare in modo l`aria non possa entrare, per evitare di farlo andare duro. Poi, lasciare per un giorno intero di riposo e stabilirsi. Dopo 24 ore, è possibile utilizzare il fondente di cioccolato bianco per decorare quello che volete!

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare cioccolato bianco fondente, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare torte di riso croccanteCome fare torte di riso croccante
Una ricetta facile fondente - senza marshmallowsUna ricetta facile fondente - senza marshmallows
Come rendere glassa alla vanigliaCome rendere glassa alla vaniglia
Come rendere facile marshmallow fatti in casaCome rendere facile marshmallow fatti in casa
Come rendere glassa di cioccolato da zeroCome rendere glassa di cioccolato da zero
Come rendere più veloce fondente a seccoCome rendere più veloce fondente a secco
Come rendere fragola glassa da zeroCome rendere fragola glassa da zero
Come decorare le tortine con la glassa, crema al burro, fondente o ghiaccio veganCome decorare le tortine con la glassa, crema al burro, fondente o ghiaccio vegan
Come fare i biscotti di Natale a casaCome fare i biscotti di Natale a casa
Come rendere cioccolatini al liquore a casaCome rendere cioccolatini al liquore a casa
» » Come rendere fondente di cioccolato bianco