VermoTit.com

Come riparare un graffio sul pavimento di legno duro

Pavimenti in legno massello offre il calore in casa, ma se non si sta attenti, graffi può apparire in fretta. A seconda della profondità del graffio, è possibile applicare un prodotto disponibile sul mercato, alcune delle quali hanno risultati molto buoni. A riparare questi graffi che appaiono sul pavimento di legno duro, qui a OneHowTo abbiamo alcuni suggerimenti.

Passi da seguire:
1

In primo luogo, è necessario analizzare il tipo di scratch avete sul pavimento di legno duro. Se si tratta di un graffio superficiale, è possibile utilizzare un riparazione liquido tipo di prodotto che è lo stesso colore del pavimento della vostra casa. Questo riempirà il graffio quindi è appena visibile all`occhio umano.

2

Se il graffio è qualcosa di più profondo, allora è necessario utilizzare altri prodotti per riempire il graffio, come ad esempio pastelli o pennarelli. pastelli a cera sono facili da applicare, perché sono a forma di barra e basta applicarla direttamente al graffio.

3

Se il graffio è più profondo, è necessario sabbia pavimento e riempire il graffio con un po ` mastice. Questi sono disponibili in tutti i colori, in modo da scegliere quello con un colore il più vicino possibile al vostro piano. Poi si dovrà lasciare asciugare per diverse ore.

Una volta che si è asciugato, si consiglia di verniciare il pavimento con un prodotto che è symilar al vostro piano.

4

Il modo migliore per evitare di dover rimuovere i graffi è quello di evitare loro. Ma come? Provare non indossare i tacchi sulle scarpe pavimento né piattaforma di legno. avois anche la possibilità di pietre che sono diventate bloccati nelle suole delle scarpe. Un altro trucco è quello di anche mettere filtri sulle gambe dei mobili per evitare graffi sul parquet.

5

Per mantenere il suolo piano in buone condizioni, vedi il nostro articolo pavimenti in legno massiccio di pulizia.

Se vuoi leggere articoli simili a Come riparare un graffio Pavimento di legno, si consiglia di navigare intorno alla nostra fai da te & decorare categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Selezione di un tiragraffi per il tuo gattoSelezione di un tiragraffi per il tuo gatto
Come pulire un pavimento di piastrelle di ceramicaCome pulire un pavimento di piastrelle di ceramica
Come pulire pavimenti in laminato senza striatureCome pulire pavimenti in laminato senza striature
Come utilizzare ammoniaca per pulire il legnoCome utilizzare ammoniaca per pulire il legno
Come riparare le crepe della pareteCome riparare le crepe della parete
Come eliminare i graffi da legnoCome eliminare i graffi da legno
Come mobili in legno di soccorsoCome mobili in legno di soccorso
Come lucidare mobili in legnoCome lucidare mobili in legno
Come pulire un pavimento in granitoCome pulire un pavimento in granito
Come eliminare i graffi dal vostro piano di cottura in vetroceramicaCome eliminare i graffi dal vostro piano di cottura in vetroceramica
» » Come riparare un graffio sul pavimento di legno duro