VermoTit.com

Come eliminare i graffi da legno

Se hai un pavimento in laminato, avrete notato che il suo tempo per affrontare i graffi. Mentre essi sono tenuti a verificarsi, non importa quanto siamo attenti, la pressione di oggetti con il peso, gli animali o di piccole pietre o sabbia sulle suole delle nostre scarpe, sono sufficienti per segnare il pavimento.

Se si desidera mantenere il vostro pavimento bello o qualche altro oggetto in legno, prendere nota. In OneHowTo spieghiamo Come eliminare i graffi da legno. Con questi semplici accorgimenti si può mantenere il vostro parquet o mobili di legno bello e in perfetta efficienza, in modo che durerà molto più a lungo.

Passi da seguire:
1

Si noti la profondità del graffio prima di agire. In genere si trovano i graffi superficiali sulla superficie del legno, sbarazzarsi di questi sarà molto più facile. Se il graffio è profondo è meglio cambiare il il legno danneggiato o contattare un professionista per risolvere e riparare la crepa.

2

Dopo aver identificato le aree danneggiate pulirli. Si consiglia di farlo con un panno inumidito con alcool o acqua tiepida. Poi, lasciare asciugare a temperatura ambiente.

3

Per nascondere le linee e graffi, ci sono metodi diversi. Vale a dire:

  • Pennarello indelebile: Ricerca di uno nel colore della vostra legno o parquet e cercare di colore nel marchio a bassa voce, in modo che sia meno evidente.
  • marcatore inchiostro: Cercare una nel colore della vostra legno o in parquet e applicare l`inchiostro al segno dolcemente e seguenti istruzioni sul prodotto. Sarete in grado di trovare un marcatore in un negozio di bricolage o ferramenta locale
  • panno asciutto: cercare di eliminare il graffio con carta da cucina o un processo simile. Pulire il legno facendo movimenti circolari. In questo modo si lucidare il legno.
  • Inumidire un batuffolo di cotone con cera speciale per i pavimenti e pulire l`area in cui è graffiato il legno. Questo potrebbe nascondere il graffio.
  • Se i graffi sono superficiali, si può provare a tre quarti di una tazza di olio d`oliva e la stessa quantità di aceto di mele accuratamente strofinato nel bosco con un panno pulito.
4

Se i metodi precedenti per mascherare il graffio non hanno funzionato, sarà il momento di riparare il legno. Se non siete in grado di farlo da soli è possibile entrare in contatto con il produttore del legno, così da poter consigliare, istruire o si offre un pacchetto speciale per riparare il legno.

5


In primo luogo, per riparare il legno, si dovrà carteggiare la zona danneggiata con carta abrasiva. È possibile farlo con movimenti circolari sulla superficie o con linee rette seguendo le linee naturali del legno nella zona dei graffi.

6

Quindi, passare un panno imbevuto alcol minerale sopra la zona smerigliata e lasciare asciugare all`aria aperta. In questo modo si elimina la segatura prodotta dalla frizione della carta vetrata sul legno.

7

Una volta pulito, sull`area lavorato del legno, applicare un po `di dipinto originale del pavimento o mobili in riparazione con grande cura. Utilizzare un pennello fine per questo compito, in modo da poter avere più precisione. Una volta terminata la pittura, passare un panno asciutto e strofinare la superficie. Ripetuto entrambe le azioni fino a quando si osserva che il graffio è fusa nella vernice ed è stato mascherato perfettamente,

8

Se con questi trucchi non si elimina un graffio nel bosco si consiglia di chiamare un professionista o di cambiare il parquet sul pavimento, soprattutto se il danno è pieno o profonda.

Se vuoi leggere articoli simili a Come eliminare i graffi da Wood, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come eliminare i graffi da lentiCome eliminare i graffi da lenti
Come rendere aspetto legno rusticoCome rendere aspetto legno rustico
Come pulire pavimenti in laminato senza striatureCome pulire pavimenti in laminato senza striature
Come utilizzare ammoniaca per pulire il legnoCome utilizzare ammoniaca per pulire il legno
Come eliminare le termitiCome eliminare le termiti
Come mobili in legno di soccorsoCome mobili in legno di soccorso
Come lucidare mobili in legnoCome lucidare mobili in legno
5 Progetti fai da te con casse di legno5 Progetti fai da te con casse di legno
Come fermare i gatti dai mobili graffiCome fermare i gatti dai mobili graffi
Come riutilizzare casse e scatole di legno - la decorazione di DIYCome riutilizzare casse e scatole di legno - la decorazione di DIY
» » Come eliminare i graffi da legno