Come eliminare i graffi da legno
Se hai un pavimento in laminato, avrete notato che il suo tempo per affrontare i graffi. Mentre essi sono tenuti a verificarsi, non importa quanto siamo attenti, la pressione di oggetti con il peso, gli animali o di piccole pietre o sabbia sulle suole delle nostre scarpe, sono sufficienti per segnare il pavimento.
Se si desidera mantenere il vostro pavimento bello o qualche altro oggetto in legno, prendere nota. In OneHowTo spieghiamo Come eliminare i graffi da legno. Con questi semplici accorgimenti si può mantenere il vostro parquet o mobili di legno bello e in perfetta efficienza, in modo che durerà molto più a lungo.
Si noti la profondità del graffio prima di agire. In genere si trovano i graffi superficiali sulla superficie del legno, sbarazzarsi di questi sarà molto più facile. Se il graffio è profondo è meglio cambiare il il legno danneggiato o contattare un professionista per risolvere e riparare la crepa.
Dopo aver identificato le aree danneggiate pulirli. Si consiglia di farlo con un panno inumidito con alcool o acqua tiepida. Poi, lasciare asciugare a temperatura ambiente.
Per nascondere le linee e graffi, ci sono metodi diversi. Vale a dire:
- Pennarello indelebile: Ricerca di uno nel colore della vostra legno o parquet e cercare di colore nel marchio a bassa voce, in modo che sia meno evidente.
- marcatore inchiostro: Cercare una nel colore della vostra legno o in parquet e applicare l`inchiostro al segno dolcemente e seguenti istruzioni sul prodotto. Sarete in grado di trovare un marcatore in un negozio di bricolage o ferramenta locale
- panno asciutto: cercare di eliminare il graffio con carta da cucina o un processo simile. Pulire il legno facendo movimenti circolari. In questo modo si lucidare il legno.
- Inumidire un batuffolo di cotone con cera speciale per i pavimenti e pulire l`area in cui è graffiato il legno. Questo potrebbe nascondere il graffio.
- Se i graffi sono superficiali, si può provare a tre quarti di una tazza di olio d`oliva e la stessa quantità di aceto di mele accuratamente strofinato nel bosco con un panno pulito.
Se i metodi precedenti per mascherare il graffio non hanno funzionato, sarà il momento di riparare il legno. Se non siete in grado di farlo da soli è possibile entrare in contatto con il produttore del legno, così da poter consigliare, istruire o si offre un pacchetto speciale per riparare il legno.
In primo luogo, per riparare il legno, si dovrà carteggiare la zona danneggiata con carta abrasiva. È possibile farlo con movimenti circolari sulla superficie o con linee rette seguendo le linee naturali del legno nella zona dei graffi.
Quindi, passare un panno imbevuto alcol minerale sopra la zona smerigliata e lasciare asciugare all`aria aperta. In questo modo si elimina la segatura prodotta dalla frizione della carta vetrata sul legno.
Una volta pulito, sull`area lavorato del legno, applicare un po `di dipinto originale del pavimento o mobili in riparazione con grande cura. Utilizzare un pennello fine per questo compito, in modo da poter avere più precisione. Una volta terminata la pittura, passare un panno asciutto e strofinare la superficie. Ripetuto entrambe le azioni fino a quando si osserva che il graffio è fusa nella vernice ed è stato mascherato perfettamente,
Se con questi trucchi non si elimina un graffio nel bosco si consiglia di chiamare un professionista o di cambiare il parquet sul pavimento, soprattutto se il danno è pieno o profonda.
Se vuoi leggere articoli simili a Come eliminare i graffi da Wood, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- Come costruire una scatola parto per il vostro cane
- Come eliminare i graffi da lenti
- Come rendere aspetto legno rustico
- Come pulire pavimenti in laminato senza striature
- Come utilizzare ammoniaca per pulire il legno
- Come eliminare le termiti
- Come mobili in legno di soccorso
- Come lucidare mobili in legno
- 5 Progetti fai da te con casse di legno
- Come fermare i gatti dai mobili graffi
- Come riutilizzare casse e scatole di legno - la decorazione di DIY
- Come scegliere il miglior tiragraffi per il vostro gatto
- Come decorare un bagno blu
- Come pulire persiane in legno
- Come al legno sabbia: semplici consigli per fai da te
- Come pulire mobili laccati
- Come costruire una scatola parto per il vostro cane
- Come ottenere un gatto a smettere di graffiare mobili
- Come riparare un graffio sul pavimento di legno duro
- Come dipingere un pavimento in legno senza carteggiatura
- Diversi tipi di basi del cane