Come prendersi cura di rosmarino
Se hai sentito come piantare rosmarino nella vostra casa, è una grande idea, perché questa pianta ha foglie che sempre emanano un aroma gradevole. E `una bella pianta con bella fiori blu che vengono visualizzati in primavera ed estate. Si tratta di una pianta ideale per le persone che hanno poco tempo, perché richiede una cura molto poco rispetto alle basi. Questo spiega OneHowTo.com come prendersi cura di rosmarino in modo che la vostra pianta è mantenuto in perfette condizioni.
Il rosmarino è una pianta ideale per dare colore e vita a qualsiasi patio o terrazza durante tutto l`anno. E `anche importante notare i vari proprietà salutari di rosmarino che possono contribuire a migliorare numerosi disturbi. E `anche una pianta ideale se si ha poco tempo, come ha bisogno di cure molto poco.
A parte che necessitano di acqua e l`alimentazione in primavera con un concime granulare a lenta cessione, è necessario tagliare di nuovo la pianta deriva quando i fiori cominciano a svanire, perché questo non mancherà di tenere il compatto impianto.
Non c`è bisogno di essere un giardiniere esperto per coltivare e custodire il rosmarino. Si tratta di una pianta che può assumere qualsiasi forma desiderata. Se non si vuole che cresca in modo disordinato, è possibile fesso in qualsiasi modo che ti piace e anche dare una forma definita. Rosemary può crescere fino a 2 metri di altezza, in modo da poter ottenere creativo e potare come si desidera, anche se farlo con cautela in modo da non perdere la sua struttura compatta. Va sottolineato che la potatura è volontaria. E `sufficiente rimuovere semplicemente le parti secche e rimuovere le punte in primavera in modo che rimanga lucido e incoraggia nuova crescita.
Quando piantare piante di rosmarino, è necessario considerare la tipo di terreno come è importante avere un buon drenaggio. Se è vero che la pianta è robusta e flessibile e si adatta a qualsiasi tipo di terreno, preferibilmente evitare seduto in qualsiasi acqua stagnante. Ha bisogno soprattutto di una buona quantità di fertilizzante, soprattutto durante le stagioni più calde della primavera e dell`estate. Quando si tratta di fertilizzante, una miscela completa di azoto, fosforo e potassio è raccomandato ogni anno quando la pianta inizia a crescere.
Quando si tratta di luce, rosmarino necessita di luce solare diretta ma particolare cura deve essere presa che non è esposta al vento. Prima di crescere, assicurarsi che si pianta in una zona che non è troppo correnti d`aria. Rosemary esigenze di irrigazione con moderazione. Quando si tratta di irrigazione, rosmarino preferisce la terraferma, non terreno umido. Si deve prestare attenzione per evitare di ammollo troppo e evitare di lasciare pozzanghere perché la pianta non tollera l`umidità in eccesso molto bene. Ha bisogno di irrigazione più durante le stagioni di crescita e la fioritura.
Se vuoi leggere articoli simili a Come prendersi cura di Rosemary, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.
- Come pianta prezzemolo a casa
- Come prendersi cura di gelsomino in inverno
- Come tagliare le foglie di aloe vera
- Come piantare rosmarino da talee o semi
- Come piantare un albero di limone
- Come piantare menta
- Come prendersi cura di menta piperita
- Come prendersi cura di una pianta di stevia
- Come crescere per edera svedese
- Come fare il sapone al rosmarino
- Come far crescere il basilico in una pentola a casa
- Come prendersi cura di una pianta di aloe vera correttamente
- Come piantare talee ortensie
- Come prendersi cura di un impianto di rue
- Come pianta di lavanda
- Come prendersi cura di una pianta drago
- Come prendersi cura di un impianto di serpente
- Come prendersi cura di una pianta d`appartamento gelsomino
- I benefici per la salute di rosmarino
- Come per fare l`olio di rosmarino in casa
- Come prendersi cura di una signora della pianta notte