VermoTit.com

Come rendere fegato e cipolle

Lo sapevi fegato è uno degli alimenti che forniscono il maggior numero di ferro? Ecco perché le ricette preparate con questo visceri sono appropriati per le persone con anemia, così come i bambini e gli anziani.

Se odiate fegato, probabilmente è perché non hai mai avuto è preparata correttamente. Uno dei modi più tradizionali e gustosi della cucina è fegato e cipolle, un piatto semplice ma gustoso. Così il OneHowTo spieghiamo passo dopo passo come fare fegato e cipolle.

Ingredienti:

  • 1 kg di fegato bovino (per 4)
  • 2 cipolle
  • Farina
  • 2 o 3 spicchi di aglio
  • Un bicchiere di vino bianco
  • Olio d`oliva
  • Sale e pepe
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra 15 & 30 minuti
1

Il primo passo nella preparazione fegato e cipolle è quello di raccordare il fegato se è stata acquistata intero, condire a piacere e coprire nella farina. Nel frattempo, l`olio d`oliva di calore in una padella, una volta che è caldo, friggere il trito liver- quando dorato, togliere dalla padella e mettere da parte per dopo.

2

Sbucciare e tagliare le cipolle sia in anelli o strisce, anche se i pezzi non devono essere troppo piccolo, e fare lo stesso con la spicchi d`aglio.

Fatto questo, è necessario aggiungere il sale alle cipolle e poi friggere le verdure in una padella con abbondante olio d`oliva. Quando le cipolle sono rivolti d`oro, sono pronti.

3


A questo punto, è possibile aggiungere il fegato nella padella dove avete saltati cipolle e versare nel bicchiere di vino bianco. Mettere il fuoco al minimo e mescolate con un legno Spoon-si dovrebbe lasciare il tempo sufficiente per l`alcool evapori.

4

Nel momento in cui si vede la salsa si è ridotta e comincia a prendere consistenza, il fegato e cipolle sarà pronto e, quindi, dovrete spegnere il piano di cottura.

Per accompagnare questo piatto, si può provare a patate al forno, patate bollite o fritte ... quello che preferite brasati!

Se vuoi leggere articoli simili a Come rendere fegato e cipolle, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come caramellare cipolle senza burroCome caramellare cipolle senza burro
Come cucinare le verdure stir fry in un wokCome cucinare le verdure stir fry in un wok
Come rendere fegato di pollo alla grigliaCome rendere fegato di pollo alla griglia
Come rendere pollo al curry indiano per i più piccoliCome rendere pollo al curry indiano per i più piccoli
Come rendere uova strapazzate con patateCome rendere uova strapazzate con patate
Come fare il pollo al limone frittoCome fare il pollo al limone fritto
Come fare la salsa di cipolla dolce a casaCome fare la salsa di cipolla dolce a casa
Come rendere merluzzo con cipolleCome rendere merluzzo con cipolle
Come rendere le palle tofu frittoCome rendere le palle tofu fritto
Come rendere melanzane impanate o melanzaneCome rendere melanzane impanate o melanzane
» » Come rendere fegato e cipolle