VermoTit.com

Come friggere le mandorle a casa

mandorle fritte sono uno spuntino che è sempre deliziosa e ricca di sostanze nutritive e di acidi grassi essenziali. Tuttavia, per consumarli non necessariamente devono comprare loro fritti. Si può fare a casa con pochi semplici passi che vi darà una deliziosa merenda con sapore molto di più di quanto si ottiene con i ready-made. A OneHowTo spiegheremo in dettaglio Come friggere le mandorle a casa.

Passi da seguire:
1

mandorle fritte fatto in casa hanno più sapore e sono un po `più leggero rispetto all`acquisto di quelli già pronti. Anche se le mandorle che consumano fritte con il sale non è il modo healthies di mangiarli, è ancora un`ottima alternativa quando si vuole uno spuntino gustoso e semplice. Tra i molti benefici per la salute di mandorle sono questi:

  • Elevata quantità di antiossidanti. Tuttavia, la più alta quantità di questi antiossidanti sono concentrate nello strato di colore marrone della pelle, quindi se si desidera ottenere loro tutto il necessario per mangiare le mandorle con la pelle.
  • Ad alto contenuto di vitamina E, che protegge le cellule dal danno ossidativo.
  • Basso contenuto di carboidrati ma ricca di grassi sani, proteine ​​e fibre.
  • Ad alto contenuto di magnesio, un minerale coinvolto nel controllo della glicemia.
  • Mangiare mandorle riduce la fame, che riduce anche l`apporto calorico.
  • Abbassare il colesterolo effetti.
2

Inizia con l`acquisto di qualche buona qualità mandorle pelate. Assicurarsi che essi sono croccanti, in quanto questa è la chiave per deliziose mandorle fritte.

3

Mettete tre cucchiai di olio d`oliva (meglio se lieve) o olio di girasole in una padella. Quando l`olio è molto caldo aggiungere una manciata di mandorle tenendo presente che essi non devono essere troppo vicini tra loro, perché avrete bisogno di spazio per muoversi loro.

4

Continuate a mescolare le mandorle di frequente in modo che ottengono ben rosolato su entrambi i lati. E `importante che a rimanere accanto al tegame come le mandorle potrebbe ottenere bruciato molto facilmente. Una volta che avete ottenuto il colore che si desidera è possibile rimuovere dal fuoco e metterli in un piatto o piatto con carta assorbente. In questo modo l`olio in eccesso sarà assorbita e la vostra mandorle fritte sarà perfetto.

A questo punto aggiungere il sale a piacere, lasciate raffreddare e sono pronti! Con questi semplici passaggi è possibile godere di questo delizioso spuntino fatto in casa.

5


Pensi che sia una buona ricetta, ma siete troppo pigri per usare una padella? Ebbene, la buona notizia è che si può mandorle friggere nel forno a microonde e ottenere risultati eccellenti.

Aggiungere una manciata di mandorle a un contenitore per microonde, aggiungere l`olio d`oliva delicato e il sale e mescolare bene. Assicurarsi che tutte le mandorle sono ricoperte da entrambi gli ingredienti.

6

Poi metterli nel forno a microonde a 700 W per 3 minuti. Trascorso questo tempo le mandorle devono essere fritti, ma se si pensa che si potrebbe fare con un po `più lungo, metterli in per un altro minuto e tenere d`occhio su di loro.

Metteteli su un piatto con carta assorbente per rimuovere il grasso in eccesso e sono pronti. Senza neanche accendere la stufa si può godere di deliziose mandorle fritte a casa in pochi minuti.

Se vuoi leggere articoli simili a Come friggere Mandorle a casa, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è il migliore e più sano olio per friggereQual è il migliore e più sano olio per friggere
Come fare un sandwich di polloCome fare un sandwich di pollo
Come rendere banane fritteCome rendere banane fritte
Come fare i biscotti senza zuccheroCome fare i biscotti senza zucchero
Come rendere mandorla flanCome rendere mandorla flan
Come scegliere le mandorle dall`alberoCome scegliere le mandorle dall`albero
Come cucinare i broccoli stile indianoCome cucinare i broccoli stile indiano
Come rendere patatine barbabietole al fornoCome rendere patatine barbabietole al forno
Come rendere il salmone à l`orangeCome rendere il salmone à l`orange
Come rendere chia budino con latte di coccoCome rendere chia budino con latte di cocco
» » Come friggere le mandorle a casa