Come prendersi cura di edera del diavolo
Comunemente conosciuto come edera del diavolo o Pothos d`oro, ci riferiamo ad un pianta della casa dalla famiglia Araceae. l`uso di edera del diavolo è essenzialmente come un elemento decorativo in casa, centri commerciali, uffici, ecc E `una pianta molto interessante con le foglie gialle e verdi vistose in un a forma di cuore-like ed è noto come una delle piante più efficaci per ridurre l`inquinamento dell`aria interna. In questo articolo oneHOWTO condivideremo alcuni semplici consigli su su come prendersi cura di edera del diavolo.
- taglio edera del diavolo
- Una pentola
- concime
- Un piattino con le pietre che verrà utilizzato come drenaggio
Se non si dispone ancora di impianto di edera del diavolo di prendersi cura di esso è sufficiente a prendere una taglio di circa 15-20 centimetri e tenerlo per alcuni giorni in acqua, fino a che non cresce alcune piccole radici. Assicurati di cambiare l`acqua ogni due giorni.
Tuttavia, alcune persone mettere il taglio direttamente in una pentola con il suolo. Io preferisco in acqua, ma si può avere in entrambi i casi. edera del diavolo piace a crescere intricata e l`arrampicata, quindi sarebbe consigliabile posizionare un piccolo registro nel piatto o chiavetta che gli permetterà di salire.
Una volta che abbiamo edera del nostro diavolo nel piatto, è necessario trovare un buon posto per esso. Essi non ricevono bene luce diretta del sole, ma l`amore luoghi luminosi, quindi bisogna trovare zona luminosa per il vostro impianto che fa non hanno luce diretta del sole.
Sarete in grado di notare le foglie della pianta cambiamento di colore, se non è sempre abbastanza sole, in modo da essere certo di trovare un luogo con più luce del sole se si nota le foglie si stanno rivolgendo giallo.
Se vuoi far crescere il vostro Ivy del diavolo all`aperto poi ci sono alcune caratteristiche che si dovrebbe prendere in considerazione in modo cresce in modo sano:
- Impianto vicino ad un albero o ad alta parete in modo si ottiene solo la luce del sole durante alcune ore della giornata. Questo sarà anche guardare grande come questo è una pianta rampicante, in modo che possa crescere la parete o il tronco dell`albero.
- Se si vive in un clima piovoso, non ci sarà alcun bisogno di annaffiarlo. Tuttavia, se si vive in un clima secco, si dovrà di acqua pianta di edera del diavolo una volta alla settimana.
Per quanto riguarda la temperatura, Ivy del diavolo preferisce essere all`interno della casa, ma si dovrebbe avere evitare temperature molto alte o molto basse. La temperatura ideale è tra 10 e 25 gradi Celsius (tra 60 e 75 gradi Fahrenheit).
Per quanto riguarda l`irrigazione, questo dovrebbe essere moderata: è bene per l`acqua la pianta ogni 10 giorni in inverno e in estate ogni 5 giorni. Il terreno deve essere sempre asciutta, in modo che la pianta drena l`acqua, assicurarsi di rimuovere in modo le radici di edera del diavolo non sono troppo umido. Se l`acqua in eccesso sue foglie cominceranno a diventare marrone.
Utilizzare concime ogni 2 settimane, al fine di mantenere la pianta sana e aiutalo in modo efficace.
In particolare, edera del diavolo ama ambienti umidi. Per raggiungere questa atmosfera, siamo in grado di farlo mettendo un piattino sotto la pentola con alcune pietre o utilizzando uno spray sulle foglie. Assicuratevi di sapere come potare Ivy del diavolo in modo corretto per mantenerlo sano in ogni momento.
rinvaso avrà luogo una volta all`anno, preferibilmente in primavera. Si dovrebbe tagliare alcuni dei più lunghi steli, se non si vuole che cresca affatto più grande e assicurarsi di piantare in un vaso di dimensioni simili.
Se si vuole che cresca, assicuratevi di rinvasare in un vaso più grande, con un sacco di fertilizzante e l`aggiunta di alcune pietre sul fondo di esso. Non preoccupatevi se dopo il cambiamento getta alcune foglie, a patto che si prendono cura di esso come al solito, si continuerà a crescere al suo ritmo normale.
Se vuoi leggere articoli simili a Come prendersi cura di Ivy del diavolo, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.
- Evitare di cambiare pentola edera del diavolo molto. Non prima di ogni due anni.
- Ivy del diavolo non è una pianta consigliato se avete gatti in casa, come è altamente tossico per i gatti.
- Si può usare come una pianta impiccagione, che sarà grande in tutta la stanza e crescerà verso il basso per creare un bellissimo effetto cascata.
- Poison Ivy e veleno l`esposizione di quercia nei cani
- Come prendersi cura di gelsomino in inverno
- Come prendersi cura di un fiore di loto
- Come piantare rosmarino da talee o semi
- Le migliori piante da esterno per sole parziale
- Come prendersi cura di una stella di Natale dopo Natale
- Piante dell`ufficio che non necessitano di luce solare
- Come prendersi cura di una pianta di cactus al chiuso o all`aperto
- Come prendersi cura di menta piperita
- Come prendersi cura di un albero bonsai
- Come crescere per edera svedese
- Come prendersi cura di piante della casa di bambù fortunato
- Come potare l`edera del diavolo
- Quali sono le piante migliori per il bagno
- Come prendersi cura di una pianta di aloe vera correttamente
- Come prendersi cura di un impianto di rue
- Come prendersi cura di una pianta drago
- Come prendersi cura di un impianto di serpente
- Sicurezza per i gatti e piante d`appartamento
- Fatti di pesce diavolo blu
- Come prendersi cura di una signora della pianta notte