VermoTit.com

Come rendere le polpette di pollo

Il tradizionale polpetta ricette sono preparate con carne macinata, ma se siete alla ricerca di nuove opzioni più sane che consentono di provare qualcosa di nuovo in cucina, come su rendendoli con il pollo? Il risultato è un piatto molto semplice e sano che si può fare in fretta, è perfetto da servire con altri ingredienti. In questo articolo OneHowTo vi mostriamo come fare polpette di pollo passo dopo passo e accompagnarli con salsa ricca e leggera con verdure verdi. Prendi nota!

Ingredienti:

  • 2 petti di pollo
  • 2 uova
  • 1 spicchio di aglio
  • 1 tazza di pangrattato
  • Farina
  • Per la salsa:
  • 1 porro medio
  • mezza cipolla
  • 1 peperone verde medio
  • 1 peperone rosso
  • brodo di pollo 1 tazza
  • pomodoro 1 cucchiaio
  • sale
I passaggi da seguire per fare questa ricetta:
1

Prima di iniziare a fare questi polpette di pollo, devi preparare i petti di pollo hai comprato. In primo luogo, togliere la pelle e, con un coltello, rimuovere il grasso. Poi il cubo di pollo e metterlo nella ciotola del mixer per macinare. È inoltre possibile utilizzare un robot da cucina, a seconda di ciò che avete a casa. Dopo aver tritato il pollo, metterlo in una ciotola o contenitore.

2

Ora sbattete le uova con una frusta in un`altra ciotola e tritare l`aglio per aggiungere entrambi gli ingredienti con il pollo tritato. Anche aggiungere il pangrattato e mescolare con una forchetta. Usate le mani per garantire che tutti gli ingredienti siano ben miscelati e ad ottenere un composto compatto servirà a creare le polpette in seguito. Ora non resta che formare delle palline prendendo pezzi della miscela e rendendoli nella dimensione che si desidera.

3

Una volta che avete tutte le polpette di pollo, metterli in una padella con una spruzzata di olio d`oliva e quando l`olio è riscaldato, friggere le polpette leggermente. E `importante non per friggere troppo, non vi resta che farli dorare. Quando li tiri fuori, metterli su una placca rivestita di carta da cucina per assorbire l`olio in eccesso, e mettere da parte.

4


Ora è il momento di fare la salsa che aggiungerà un sapore eccezionale per le polpette di pollo. È molto facile! Una volta puliti, tritare le verdure (porri, pepe rosso, pepe verde e cipolla) e cuocerli a fuoco lento in una padella con un filo d`olio d`oliva. Quando le verdure sono cotte, aggiungere il cucchiaio di pomodoro e il brodo di pollo. Mescolare tutti gli ingredienti, aggiungere un pizzico di sale e fate cuocere per circa 10 minuti, in modo che il magazzino può ridurre.

5

Dopo 10 minuti, si consiglia di passare la salsa attraverso il frullatore per ottenere la consistenza desiderata e, se si desidera addensare un po `, è possibile aggiungere un cucchiaino di lievito. Versare la salsa di nuovo nella pentola e aggiungere il polpette di pollo così diventano impregnati con tutta la salsa. Mettere da parte per circa 10 minuti e Ecco! Ora sono pronti per essere splendente e da mangiare, spero vi piacciano.

6

Ci sono molti alimenti che si possono integrare in un ricetta per polpette, alcune delle migliori alternative sono nei seguenti articoli, non li perdere !:

  • Come fare polpette di tofu
  • Come rendere crocchette di spinaci
  • Come Prawn crocchette

Se vuoi leggere articoli simili a Come rendere le polpette di pollo, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare il pollo in salsa biancaCome fare il pollo in salsa bianca
Come fare una marinata di pollo semplice e veloceCome fare una marinata di pollo semplice e veloce
Come fare un sandwich di polloCome fare un sandwich di pollo
Come rendere spaghettini di pollo saltato in padellaCome rendere spaghettini di pollo saltato in padella
Come cucinare le verdure stir fry in un wokCome cucinare le verdure stir fry in un wok
Natale Ricetta pollo farcitoNatale Ricetta pollo farcito
Come rendere il petto di pollo alla piastraCome rendere il petto di pollo alla piastra
Come rendere fegato di pollo alla grigliaCome rendere fegato di pollo alla griglia
Come fare il pollo casseruola di riso - una ricetta facile step-by-stepCome fare il pollo casseruola di riso - una ricetta facile step-by-step
Come fare il pollo al limone frittoCome fare il pollo al limone fritto
» » Come rendere le polpette di pollo