VermoTit.com

Come conservare peperoncino in olio d`oliva

Il peperoncino in olio d`oliva è molto antica tecnica di conservazione che conserva il sapore di peperoni con valorizzandoli come le età pepe. Il vaso di pepe infuso di olio d`oliva di solito è utile quando improvvisamente gli ospiti appare e chiede un delizioso pasto caldo. Accanto a se avete il vostro orto in cui si cresce peperoncino allora si sarebbe sicuramente piacerebbe conservare i frutti del vostro lavoro per un tempo più lungo. Preservare i peperoncino doesn&rsquo-t significa solo serraggio nelle peperoni all`interno l`olio d`oliva. Ci sono alcuni passaggi che è necessario seguire per garantire la sua longevità. Continua a leggere questo articolo per scoprire OneHowTo come preservare peperoncino in olio d`oliva.

Avrai bisogno:
  • 2 chili peperoncino
  • ½ tazza di olio d`oliva
  • 2 tazza di aceto (5% forza)
  • 4 a 8 spicchi di aglio
  • acqua 1 tazza
  • Sale kosher
  • Grande cucchiaio o ladel
  • 1 grande pentola
Passi da seguire:
1

Scegli il Pepe

Per la conservazione, sempre scegliere il più fresco pepe. Si può dire la freschezza di pepe per la sua lucentezza e compattezza. Vecchi peperoni non hanno la lustro lucido e sono molli. Se coltivi i peperoni nel vostro orto quindi prendere i peperoni lo stesso giorno in cui si stanno facendo a preservare l`olio d`oliva. Se si pensa che si desidera iniziare a far crescere i propri peperoni, leggi questo articolo OneHowTo su come crescere i peperoni.

2

Preparare i vasetti

Questo è un passo molto importante, che la maggior parte delle persone tendono a trascurare. Devi lavare e disinfettare i vostri vasetti. Se la vostra lavastoviglie ha un ciclo di disinfettare quindi utilizzarlo. In caso contrario, mettere i barattoli e coperchi in acqua bollente. Estrarre i coperchi dopo 5 minuti e i vasi dopo 10 minuti. metterle da parte ad asciugare.

3

Prep la peperoncino

Prima di maneggiare peperoni assicurarsi che siete con i guanti. Certamente non si vuole essere peperoni movimentazione e accidentalmente toccare il tuo volto!

Prendete i peperoni e dare loro un buon risciacquo in acqua fredda. Asciugarli in un asciugamano. Poi prendere i peperoni e tagliateli a metà. A questo punto è possibile rimuovere il core e semi. Se amate il caldo poi lasciare i semi.

4

carbonizzazione la peperoni

La preoccupazione principale, mentre i peperoni carbonizzazione è a char solo la pelle esterna e non la carne. Grill o cuocere i peperoni e tenere un occhio su di loro tutto il tempo. Continuare a ruotare i peperoni a intervalli regolari e che sarebbe stato pronto in 15 minuti.

5

Steam il peperoni

Prendete i peperoni carbonizzati in un sacchetto di carta e la cuocerle a vapore per 20 minuti. Dopo averli rimossi dal vapore della pelle sarebbe facile da rimuovere semplicemente sfregandole con le mani.

Nota: Le persone che amano la pelle pepe dovrebbero evitare la carbonizzazione e fumante i peperoni. Possono passare direttamente alla fase successiva.

6

Aggiungere le spezie



A questo punto aggiungere gli spicchi d`aglio al barattolo sterilizzato. È inoltre possibile aggiungere alcune altre erbe aromatiche come l`origano o per migliorare il gusto.

7

Peperoni in vaso

Ora pop tuo peperoncino nei vasetti. Assicurarsi che si lascia 1 pollice spazio di testa nella parte superiore del barattolo. Quindi aggiungere il sale kosher secondo il vostro gusto. Ricordate il sale aumenta solo il gusto, non è un conservante.

8

Preparare il conservante

In una pentola, unire l`acqua, aceto, sale e olio d`oliva e poi portarli ad ebollizione. Poi lasciate sobbollire per un paio di minuti.

9

Aggiungere il conservante per i barattoli

Utilizzare la siviera o grande cucchiaio per trasferire il conservante dal piatto per il vaso. Non riempire completamente il vaso. Lasciare un pollice di spazio di testa. Mettere il coperchio sul vaso e sigillarla.

10

Bagnomaria

Mettete i vasetti in canner e poi elaborarlo in bagno d`acqua bollente.

  • Se si utilizza mezza pinta o pinte barattolo quindi elaborare per 15 minuti se si è ad un`altitudine di 6.000 piedi o meno o per 20 minuti se si è ad un`altitudine di più di 6.000 piedi.
  • Se si utilizza litri vaso poi elaborarlo per 20 minuti se si è ad un`altitudine di 6.000 piedi o meno o per 25 minuti se si è ad un`altitudine di più di 6.000 piedi.
11

Memorizzazione delle giare

Dopo il bagno di acqua sollevare il vaso e lasciate raffreddare. Poi conservarlo in frigorifero ed attendere almeno 5 o 6 settimane prima di aprirlo.

Se vuoi leggere articoli simili a Come mantenere Hot Peppers in olio di oliva, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare la salsa di pomodoro per conservare in un barattoloCome fare la salsa di pomodoro per conservare in un barattolo
Come tagliare un peperone serranoCome tagliare un peperone serrano
Come conservare il tartufoCome conservare il tartufo
Cosa fare con roti avanziCosa fare con roti avanzi
Pasti crockpot congelatore sanoPasti crockpot congelatore sano
Come rendere aioli Sriracha - 4 RicetteCome rendere aioli Sriracha - 4 Ricette
Come fare la salsa chimichurri argentinoCome fare la salsa chimichurri argentino
Come rendere empanadas creole - stile argentinaCome rendere empanadas creole - stile argentina
Come fare il burro aglio arrostitoCome fare il burro aglio arrostito
Come rendere e conservare cocco chutneyCome rendere e conservare cocco chutney
» » Come conservare peperoncino in olio d`oliva