Come conservare peperoncino in olio d`oliva
contenuto
Il peperoncino in olio d`oliva è molto antica tecnica di conservazione che conserva il sapore di peperoni con valorizzandoli come le età pepe. Il vaso di pepe infuso di olio d`oliva di solito è utile quando improvvisamente gli ospiti appare e chiede un delizioso pasto caldo. Accanto a se avete il vostro orto in cui si cresce peperoncino allora si sarebbe sicuramente piacerebbe conservare i frutti del vostro lavoro per un tempo più lungo. Preservare i peperoncino doesn&rsquo-t significa solo serraggio nelle peperoni all`interno l`olio d`oliva. Ci sono alcuni passaggi che è necessario seguire per garantire la sua longevità. Continua a leggere questo articolo per scoprire OneHowTo come preservare peperoncino in olio d`oliva.
- 2 chili peperoncino
- ½ tazza di olio d`oliva
- 2 tazza di aceto (5% forza)
- 4 a 8 spicchi di aglio
- acqua 1 tazza
- Sale kosher
- Grande cucchiaio o ladel
- 1 grande pentola
Scegli il Pepe
Per la conservazione, sempre scegliere il più fresco pepe. Si può dire la freschezza di pepe per la sua lucentezza e compattezza. Vecchi peperoni non hanno la lustro lucido e sono molli. Se coltivi i peperoni nel vostro orto quindi prendere i peperoni lo stesso giorno in cui si stanno facendo a preservare l`olio d`oliva. Se si pensa che si desidera iniziare a far crescere i propri peperoni, leggi questo articolo OneHowTo su come crescere i peperoni.
Preparare i vasetti
Questo è un passo molto importante, che la maggior parte delle persone tendono a trascurare. Devi lavare e disinfettare i vostri vasetti. Se la vostra lavastoviglie ha un ciclo di disinfettare quindi utilizzarlo. In caso contrario, mettere i barattoli e coperchi in acqua bollente. Estrarre i coperchi dopo 5 minuti e i vasi dopo 10 minuti. metterle da parte ad asciugare.
Prep la peperoncino
Prima di maneggiare peperoni assicurarsi che siete con i guanti. Certamente non si vuole essere peperoni movimentazione e accidentalmente toccare il tuo volto!
Prendete i peperoni e dare loro un buon risciacquo in acqua fredda. Asciugarli in un asciugamano. Poi prendere i peperoni e tagliateli a metà. A questo punto è possibile rimuovere il core e semi. Se amate il caldo poi lasciare i semi.
carbonizzazione la peperoni
La preoccupazione principale, mentre i peperoni carbonizzazione è a char solo la pelle esterna e non la carne. Grill o cuocere i peperoni e tenere un occhio su di loro tutto il tempo. Continuare a ruotare i peperoni a intervalli regolari e che sarebbe stato pronto in 15 minuti.
Steam il peperoni
Prendete i peperoni carbonizzati in un sacchetto di carta e la cuocerle a vapore per 20 minuti. Dopo averli rimossi dal vapore della pelle sarebbe facile da rimuovere semplicemente sfregandole con le mani.
Nota: Le persone che amano la pelle pepe dovrebbero evitare la carbonizzazione e fumante i peperoni. Possono passare direttamente alla fase successiva.
Aggiungere le spezie
A questo punto aggiungere gli spicchi d`aglio al barattolo sterilizzato. È inoltre possibile aggiungere alcune altre erbe aromatiche come l`origano o per migliorare il gusto.
Peperoni in vaso
Ora pop tuo peperoncino nei vasetti. Assicurarsi che si lascia 1 pollice spazio di testa nella parte superiore del barattolo. Quindi aggiungere il sale kosher secondo il vostro gusto. Ricordate il sale aumenta solo il gusto, non è un conservante.
Preparare il conservante
In una pentola, unire l`acqua, aceto, sale e olio d`oliva e poi portarli ad ebollizione. Poi lasciate sobbollire per un paio di minuti.
Aggiungere il conservante per i barattoli
Utilizzare la siviera o grande cucchiaio per trasferire il conservante dal piatto per il vaso. Non riempire completamente il vaso. Lasciare un pollice di spazio di testa. Mettere il coperchio sul vaso e sigillarla.
Bagnomaria
Mettete i vasetti in canner e poi elaborarlo in bagno d`acqua bollente.
- Se si utilizza mezza pinta o pinte barattolo quindi elaborare per 15 minuti se si è ad un`altitudine di 6.000 piedi o meno o per 20 minuti se si è ad un`altitudine di più di 6.000 piedi.
- Se si utilizza litri vaso poi elaborarlo per 20 minuti se si è ad un`altitudine di 6.000 piedi o meno o per 25 minuti se si è ad un`altitudine di più di 6.000 piedi.
Memorizzazione delle giare
Dopo il bagno di acqua sollevare il vaso e lasciate raffreddare. Poi conservarlo in frigorifero ed attendere almeno 5 o 6 settimane prima di aprirlo.
Se vuoi leggere articoli simili a Come mantenere Hot Peppers in olio di oliva, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.
- Come fare la salsa all`arrabbiata
- Come fare la salsa di pomodoro per conservare in un barattolo
- Come tagliare un peperone serrano
- Come conservare il tartufo
- Cosa fare con roti avanzi
- Pasti crockpot congelatore sano
- Come rendere aioli Sriracha - 4 Ricette
- Come fare la salsa chimichurri argentino
- Come rendere empanadas creole - stile argentina
- Come fare il burro aglio arrostito
- Come rendere e conservare cocco chutney
- Come fare la marmellata peperoncino
- Fare la zuppa di bruciare i grassi con cavolo - 4 ricette
- Come rendere il fegato fritto
- Come fare la zuppa jackfruit verde - 3 deliziose ricette
- Come per fare l`olio di mandorle a casa
- Come per fare l`olio di rosmarino in casa
- Quali sono i vantaggi di olio d`oliva sulla pelle
- Come per fare l`olio di citronella a casa
- Come rendere la salsa di aglio e prezzemolo
- Come rendere quiche vegetariana senza uova