Come fare la marmellata peperoncino
Marmellata non è solo un prodotto dolce a base di frutta e in relazione con dolci e dessert. E `anche possibile produrre verdura marmellate per la carne e tutti i tipi di ricette. Mentre Salsa di pomodoro è forse il più noto, la verità è che siamo in grado di preparare gustosi marmellata pepe che delizierà tutti i vostri ospiti. Quindi, andare avanti e seguire questo articolo OneHowTo su come fare marmellata di peperoncino.
Ingredienti:
- 1 kg (2,2 lbs) peperoni rossi
- ½ kg (1,1 lbs) zucchero bianco
- 180 ml di acqua
- vino 180 ml di aceto di mele o
Il primo passo per rendere marmellata di peperoncino è quello di lavare le verdure sotto il rubinetto per rimuovere eventuali tracce di terra, fertilizzanti o lo sporco che può rimanere. Successivamente, si dovrebbe tagliare i peperoni in pezzi, ma non troppo piccola, eliminando i semi all`interno.
Una volta fatto, mettere i peperoni tritati in padella con lo zucchero, l`acqua e aceto (che può essere di vino o di mele, se si preferisce) e accendere il piano di cottura a fuoco vivo. Dopo un quarto d`ora, si dovrebbe abbassare il piano di cottura a fuoco medio e lasciare per circa 30 minuti più per cucinare e per addensare il composto. Mantenere mescolando per evitare che si attacchi, specialmente verso la fine della cottura.
E `anche importante notare che avrete bisogno di un po` vasetti di vetro sterilizzati per preservare la marmellata pepe senza rovinare. Per fare questo, messo a faccia in giù in una pentola di acqua bollente, seguendo la procedura descritta in nostro articolo: come per sterilizzare vasi. Questo processo è la stessa per qualsiasi preservare, sia esso marmellata o qualsiasi altro cibo. Se volete saperne di più, si può leggere come aspirare barattoli di vetro confezione.
Dopo circa 45-50 minuti, togliere la padella dal fuoco e versare il contenuto nel miscelatore o in un contenitore adatto per lo miscelatore di combinare quello che diventerà il vostro marmellata di peperoncino. Se si preferisce un più uniforme consistenza, è possibile scegliere di aggiungere solo i pezzi di peperone. Tenerli aggiungendo lentamente allo sciroppo fatta dal processo di cottura fino ad ottenere la consistenza desiderata.
Amerete combinando questa marmellata di peperoncino rosso con un bicchiere di vino rosso e un toast o un formaggio da tavola, ve ne innamorerete!
Se amate fare marmellate esotiche, date un`occhiata ai seguenti ricette:
- Come fare la marmellata di avocado
- Come fare la marmellata di limone
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Red Pepper Jam, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Come conservare peperoncino in olio d`oliva
- Come fare la salsa all`arrabbiata
- Come fare la salsa d`arancia con marmellata
- Come tagliare un peperone serrano
- Come fare la marmellata di lamponi fatta in casa
- Come rendere marmellata di fragole tradizionale
- Come fare la marmellata guava a casa
- Come mangiare mele cotogne - modi migliori per mangiare e cucinare mele cotogne
- Come fare la salsa di mango per il pesce e dolci
- Come rendere rapido french toast
- Come fare la marmellata di avocado
- Facile fare antipasti sani
- Pasti crockpot congelatore sano
- Come fare la salsa chimichurri argentino
- Come fare la marmellata pomodoro fatta in casa
- Come fare la marmellata di limone
- Come fare la marmellata di zucca in casa
- Come piantare i peperoni a casa
- Come rendere sughi di carne
- Come caldo è un peperoncino serrano rispetto a un jalapeno?
- Come rendere le tagliatelle con gamberi