VermoTit.com

Come fare le candele galleggianti a casa

Sicuramente avete visto più di una volta casa decorata con candele galleggianti e questo elemento decorativo è oggi più che mai di moda. Essi sono di solito messi come centrotavola per decorare per un evento speciale o anche possono essere utilizzati in matrimoni o posto in un angolo della vostra casa che si desidera illuminare con un tocco unico e molto personale. In questo articolo OneHowTo, vi diremo come fare le candele galleggianti a casa ed inoltre, vi daremo alcune idee di decorazione per rendere la maggior parte di loro.

Passi da seguire:
1

In primo luogo vi diremo come fare le candele galleggianti se si desidera preparare se stessi e stare bene, sono una creazione unica e su misura per i vostri gusti. Per fare questo, sono necessari i seguenti materiali:

  • 340 grammi di paraffina (12 once)
  • L`olio essenziale che piace di più
  • Stampi per fare le candele
  • 12 stoppini (si possono ottenere in qualsiasi negozio di artigianato)
  • 60 gocce di olio essenziale a vostra scelta
2

Una volta che avete tutti i materiali necessari, si comincia con la preparazione. La prima cosa da fare è quello di mettere l`acqua in una pentola per creare un bagno d`acqua bollente. All`interno del bagno di acqua bollente, si dovrà aggiungere la cera finché non si scioglie completamente. Quando sciolto, si dovrà includere l`olio essenziale e mescolare per miscelare entrambi gli ingredienti.

Poi si dovrà versare il composto negli stampi per fare le candele lentamente per evitare la formazione di bolle d`aria. Lasciare riposare qualche minuto e quando si vede la cera comincia a impostare, inserire gli stoppini. Ora devi lasciare raffreddare completamente. Pronto! Ora avete la vostra candele galleggianti fatto in casa.

3

Anche se non si vuole fare le candele da soli, si può anche andare in qualsiasi negozio e comprarli già pronti. Un altro modo molto originale per decorare con le candele è l`idea che vi proponiamo qui in questo articolo OneHowTo che vi mostra come fare lanterne appese.

Una volta che abbiamo le candele, ci sono diversi modi per decorare la vostra casa o un tavolo con loro. Vi mostreremo i modi OneHowTo più originali ed eleganti di farlo.

4

Un modo molto semplice per decorare con candele galleggianti è quello che ci proponiamo di seguito. Basta prendere alcuni bicchieri di cristallo che avete a casa o contenitori di vetro che hanno una forma arrotondata. Aggiunge pietre all`interno della coppa, riempire con acqua e posto la candela in acqua. Questo è perfetto per decorare una sala, per esempio, o per un tocco più intimo a qualsiasi stanza della vostra casa.

5


Un altro buon idea di decorare con candele galleggianti è quello di utilizzare una ciotola di vetro che è di grandi dimensioni (tutto ciò che avete in cucina per la cottura o insalate potrebbero essere utili). Quindi aggiungere abbastanza acqua e aggiungere i fiori per dare un aspetto rilassante al pezzo. Vedere le immagini qui di idee e ispirazione. Questo è perfetto per decorare centrotavola e stupire i vostri ospiti con un elegante idea.

Questa è una grande idea se si vuole fare un originale centrotavola di Natale fai da te, basta aggiungere poinsettia fiori e foglie, invece.

6

È inoltre possibile usufruire di oggetti di uso quotidiano, come ad esempio un grande bicchiere di vino, per decorare la vostra casa con le candele galleggianti. Questa idea serve per ogni angolo della vostra casa che si vuole evidenziare con una torsione. Lo stesso vale per matrimoni, feste di fidanzamento, compleanni perché aggiungono un tocco originale e molto elegante.

Nella foto allegata si può vedere come un`opzione viene aggiunta verso l`interno delle bacche (mirtilli, fragole, ecc) e l`altra coppa viene poi riempito con conchiglie di mare, capesante, e così via. La verità è che si può mettere tutto quello che vuoi all`interno (foglie, ananas secchi, fiori, ecc).

7

Una possibilità è anche quello di perfezionare l`aggiunta di candele per lunghi occhiali (Che sono spesso utilizzati per un cocktail o bevande combinati). Questa idea può essere molto utile in aree che si desidera illuminare in casa o, come si può vedere nella foto, ma sono anche una buona scelta di unire tre bicchieri di varie dimensioni e in grado di raggiungere una molto elegante tavolo centrale.

Nell`opzione illustrato di seguito abbiamo scelto di introdurre elegante ramoscelli all`interno del vetro e posizionare la candela sopra di tutto, come decorazione perfettamente illuminazione separata. Guardarlo. Il risultato è semplicemente bellissima.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare le candele galleggianti at Home, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Stanza della decorazione DIY bohoStanza della decorazione DIY boho
Come decorare vasi di vetro per NataleCome decorare vasi di vetro per Natale
Come utilizzare citronella per tenere lontane le zanzareCome utilizzare citronella per tenere lontane le zanzare
Come rendere pigna decorazioni di nataleCome rendere pigna decorazioni di natale
Come far sentire più accogliente la mia casaCome far sentire più accogliente la mia casa
Come per profumare la casaCome per profumare la casa
Come decorare un piccolo patioCome decorare un piccolo patio
Qual è il significato di candele biancheQual è il significato di candele bianche
Qual è il significato di candele gialleQual è il significato di candele gialle
Come decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclateCome decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclate
» » Come fare le candele galleggianti a casa