Come scegliere un aspirapolvere
Pulizia della casa diventa spesso un compito lungo e noioso che nessuno vuole fare, ma è possibile accelerare le cose con l`aiuto di un buon alleato: un`aspirapolvere. Ci sono diversi tipi di questa apparecchio che scegliamo basato sull`uso che abbiamo in mente. Ci sono molti aspetti da tenere a mente quando si sceglie l`aspirapolvere a destra, ecco l`OneHowTo, vogliamo aiutarvi con questo articolo su come scegliere un aspirapolvere.
Uno dei fattori principali che devono essere presi in considerazione al momento di scegliere il vostro aspirapolvere è l`alimentazione del dispositivo. Questo non si misura tanto dall`unità Watt (media intorno al 1400 e 2200W), ma piuttosto dalla potenza di aspirazione. Questo dovrebbe essere di almeno 400 watt.
La potenza necessaria per l`aspirapolvere sarà legato alla superficie che si desidera pulire. Vale a dire, la dimensione della zona e che tipo di pavimentazione, moquette .etc. che hai.
Ci sono alcune marche di aspirapolveri che sono specifici per alcuni tipi di pavimenti come quelli di Dyson. Se avete avuto problemi aspirare il pavimento con un normale aspirapolvere, l`acquisto di uno specializzato è una buona opzione.
Si può scegliere tra diversi tipi di aspirapolvere:
- Vacuum slitta: "il vuoto di tutti i giorni" che presenta un tubo rimovibile e porta sacchetti all`interno per raccogliere le impurità. Dispone di diverse tipologie di ugelli, pennelli e altri accessori per consentire la pulizia profonda e raggiungere qualsiasi angolo o anfratto. Questa è una grande opzione se si desidera pulire tutta la casa con il vuoto nel modo più efficace.
- Canister Vacuum: simile al precedente ma senza borse, perché hanno un repository specifico per accumulare polvere o sporcizia che aspirare. Oltre a non avere sacchetti acquisto sottovuoto, questi detergenti in genere hanno una capacità superiore.
- Vacuum cleaner scopa: questo è un vuoto a forma di scopa, così pesa meno rispetto ai modelli di cui sopra, ed è a batteria. Non essendo collegato alla rete elettrica, questi modelli sono meno potenti e, pertanto, sono generalmente meno efficienti. Sul lato positivo, non sarà necessario alcun cavo in giro che possono rendere più difficile al vuoto correttamente.
- Robot aspirapolvere: questo è il modello vuoto più innovativo che pulisce i pavimenti. Hai solo bisogno di pop sul pavimento e se ne va. Esso non può raccogliere un sacco di sporcizia e alcuni modelli possono avere bordi e gli angoli di pulizia di difficoltà.
Si deve anche decidere se optare per un filtro vuoto o un modello senza un filtro-questo è altamente raccomandato per le persone con allergie, in quanto la filtri HEPA anche intercettare questi allergeni e possono prevenire i sintomi e disagi.
Un altro aspetto che deve essere preso in considerazione quando si sceglie un aspirapolvere sarà il livello di rumore in quanto può essere molto fastidioso se questa supera 70 dB.
Quando si acquista il dispositivo di pulizia, si dovrebbe anche valutare altri fattori quali il prezzo, la lunghezza del cavo, il fatto di avere o non avere alcuna ruote, ugelli e accessori, etc.
Quando si sceglie un aspirapolvere è importante per valutare le vostre esigenze e calcolare l`utilizzo otterrete fuori di esso. A volte vale la pena di spendere un po `di più in cambio di un vuoto più efficiente e meno in termini di tempo.
Se vuoi leggere articoli simili a Come scegliere un aspirapolvere, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.
- Hack intelligenti per affrontare peli di animali domestici
- Come utilizzare un aspirapolvere come un soffiatore
- Come pulire un materasso con prodotti naturali
- Come pulire una sedia imbottita in casa
- Come pulire divano tappezzeria
- Come pulire persiane in pvc
- Come pulire il vomito da un tappeto
- Come sbarazzarsi di tappeto vomito odore
- Come utilizzare un mop per una efficace pulizia della casa
- Come pulire un pavimento in granito
- Come pulire un tappeto senza un pulitore a vapore
- Come utilizzare un aspirapolvere
- Come pulire un materasso con bicarbonato di sodio
- Fa ogni serbatoio davvero bisogno di un mangiatore di alghe?
- Come pulire tende veneziane a casa
- 8 Suggerimenti per aiutare a gestire cane stagione spargimento
- Come pulire un aspirapolvere senza sacchetto
- Rimozione dei peli di animali domestici: come ottenere i capelli di cane e gatto capelli ofcarpets,…
- Suggerimenti per illuminare il vostro acquario
- Come pulire un materasso che hai trovato per la strada
- Come pulire un pavimenti in gres porcellanato