VermoTit.com

Materiali di scarto: 5 sorprendenti progetti fai da te con pneumatici riciclati

Non buttare via i vostri vecchi pneumatici! Essi sono uno dei materiali che prendono più tempo per abbattere nell`ambiente. Per evitare di inquinare il pianeta, dare nuova vita ai pneumatici e Upcycle e loro per trasformarli in tavolini, altalene e anche nel parcheggio per biciclette. In questo OneHowTo articolo vi offriamo alcuni idee su riciclare vecchi pneumatici per dare alla vostra casa un tocco unico e personale, mentre anche a contribuire alla conservazione dell`ambiente. Cosa si potrebbe chiedere di più?

Tavolini con pneumatici

pneumatici riciclati può essere usato per fare belle tavoli bassi, perfetti per ogni stanza della casa. Sia per l`esterno e gli spazi interni, questi tavoli realizzati con vecchi pneumatici sono ideali per qualsiasi spazio. Per farlo, è sufficiente acquisire alcuni corde e colla fibra per fissare la corda alla periferia del pneumatico. Per assicurarsi che sia fissato in modo sicuro, si consiglia prima di applicare la colla sulla zona prima quindi collegare la corda.

Se si desidera che la tabella di essere sollevato da terra, è sufficiente acquistare tre o quattro gambe di base e collegare il fondo per una tabella elevata.

tavole colorate con ruote

Se si desidera mobili più vivace e colorata, invece di coprire i pneumatici con la corda è possibile scegliere di li dipingere direttamente in colori vivaci. Una volta che li avete dipinto, metterli sotto una superficie di vetro o di legno che funge da superficie del tavolo. Per rendere il colore più attraente, si consiglia, oltre alla pittura, l`aggiunta di uno strato di vernice.

Se si desidera che la tabella ad essere elevato, è possibile posizionare due pneumatici (Uno sopra l`altro). Tuttavia, per assicurarsi che la struttura è sicuro, è necessario trovare una superficie che non è troppo grande. Inoltre, assicurarsi che non appoggiarsi al tavolo in quanto potrebbe rompersi.

Se vi piace dipingere la vostra casa da soli, si può imparare a fare arte della parete stencil.

Fioriere con pneumatici riciclati

Un altro idea per pneumatici riciclati è quello di piantare piante e fiori al centro. Per farlo, è sufficiente posizionare le gomme a terra e piantare il fiore nel foro. Si consiglia, per drenare l`acqua, non riposare le gomme direttamente sulla terra: invece li riposare su una superficie irregolare che lascia in aria.

Per un aspetto più allegro luminoso, è possibile dipingere le cerchioni con colori diversi o, se si desidera, si può anche disegnare o scrivere poche frasi. Per ottenere i migliori risultati, OneHowTo consiglia di applicare una mano di vernice sulla parte superiore per un più luminoso, migliore finitura.



In questo articolo OneHowTo vi diamo i passaggi su come decorare giardini utilizzando materiale riciclato.

Pneumatici per biciclette di parcheggio

Se si dispone di una moto a casa, vi innamorerete di questo pneumatico riciclaggio nozione: È possibile parcheggiare la vostra moto in modo che non vi disturba in casa. E `particolarmente indicato per le persone che hanno un comune vicini zona o sul giardino. Questa idea è un po `più elaborato che quelle citate in precedenza ed è necessario tagliare il pneumatico a metà e fissarlo saldamente a terra con viti.

Il trucco per fissare le moto è quello di garantire che la distanza tra i pneumatici non è troppo ampio in modo che la ruota della bicicletta può essere fissata saldamente. In questo articolo, vi spieghiamo come fare altri modi per decorare utilizzando materiale riciclato.

Bilici per i bambini

Le famiglie con bambini possono costruire la propria altalena utilizzando un pneumatico (o meglio, mezza ruota). Seguendo il metodo utilizzato di cui sopra, è necessario prima dimezzare il pneumatico. Poi capovolgere e posizionare uno scaffale o un pezzo di legno di ampio abbastanza per riposare sulla ruota.

Per assicurarsi che sia fissata saldamente, utilizzare viti. Per decorare, dipingere con toni colorati e aggiungere alcune piccole immagini o modelli. I vostri bambini lo ameranno!

Fare un oscillante mediante un pneumatico

Questa è un`altra opzione ideale per famiglie con bambini. Riciclare si pneumatico li utilizzano per fare alcune oscillazioni divertenti che può essere appeso da un albero nel vostro giardino. Utilizzare forti, stringhe robusti (che si può ottenere in un negozio di ferramenta), anelli e vernice colorata.

La prima cosa da fare è posizionare gli anelli sulle ruote, che può essere fatto in due modi: solo su una parte del pneumatico in modo che l`oscillazione si bloccherà in verticale, o in alternativa, collegare quattro anelli al pneumatico in modo che sia orizzontale a terra. Quest`ultima opzione è meglio per mantenere il bambino più protetta. Perché non dipingere o disegnare sulle gomme t o dare loro un aspetto luminoso? i vostri bambini lo ameranno!

Se vuoi leggere articoli simili a Materiali di scarto: 5 incredibili progetti fai da te con pneumatici riciclati, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come utilizzare le cose riciclati per decorare a NataleCome utilizzare le cose riciclati per decorare a Natale
Come decorare una cucina con materiale di scartoCome decorare una cucina con materiale di scarto
Perché si dovrebbe prendere un animale domestico apparentemente sano dal veterinario?Perché si dovrebbe prendere un animale domestico apparentemente sano dal veterinario?
5 Progetti fai da te con casse di legno5 Progetti fai da te con casse di legno
Come riciclare i rifiutiCome riciclare i rifiuti
Come decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclateCome decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclate
Come decorare un patio con pianteCome decorare un patio con piante
Come rendere sottobicchieri da CDCome rendere sottobicchieri da CD
Come rendere il vostro letto animale domesticoCome rendere il vostro letto animale domestico
Come decorare un giardino con materiale di scartoCome decorare un giardino con materiale di scarto
» » Materiali di scarto: 5 sorprendenti progetti fai da te con pneumatici riciclati