VermoTit.com

Le gioie ed i pericoli di vivere con un gatto bengala

Un maschio di serie macchiato del Bengala (Howl) a dieci mesi di età.

cominciando Nota

Anche se ci sono un sacco di siti che appena fulvo sulla razza del Bengala là non tendono ad essere troppi che descrivono proprio come è la vita con questi gatti. In questo articolo spero sia per educare il pubblico a fatti del Bengala di base e consentire a chiunque di imparare ciò che una manciata di charme queste palle di pelo vivaci sono.

Che cosa è un Bengala?

Bengals sono una razza di gatto che ha avuto origine da incroci gatti domestici con asiatici Leopard Cats (un tipo di piccolo gatto selvatico.) Lo scopo di questi allevamenti sono stati per ottenere un gatto con la disposizione di un gatto domestico, ma con le marcature selvaggi e folli del gatto leopardo asiatico. Questi ibridi (chiamati F1 di per denotare che erano la prima generazione) sono stati allevati insieme attraverso numerose generazioni con alcune linee più interne, occasionalmente trovarsi gettato in. Il risultato è stato un sorprendente bellezza, ferocemente intelligente, e spesso eccentrico gatto che potrebbe essere tenuto in mobilia come un animale domestico. Ora Bengals sono una razza riconosciuta e può essere indicata a esposizioni feline e venduto legalmente in tutti i 50 stati.

Adult Female marmorizzata Neve Bengala (Sophra)

Presenze bengal

I gatti del Bengala sono una razza variegata. Essi sono disponibili in diversi colori, modelli di cappotto, colore degli occhi, e anche il loro peso può variare notevolmente da individuo a individuo. Ancora mantengono una certa distinzione nel mondo del gatto per essere probabilmente il più ingombrante delle razze del gatto in termini di massa muscolare pura. I maschi in particolare, hanno muscoli enormi di spessore che si increspano sotto i loro cappotti scintillanti.

La loro caratteristica più unica del corso è di loro eleganti cappotti. La maggior parte della gente pensa di macchie quando pensano di un Bengala ma lo fanno anche venire in marmo e rosetted. Rosette è ciò che provoca alcuni individui ad avere macchie che assomigliano più ciambelle di puntini. Marbling è una forma di striatura orizzontale, una varietà affascinante di swishes e volute su un fianco e indietro. Vortici che sembrano ciambelle di cannella sono in realtà un default se si sta mostrando, ma sono ancora bellissima.

i colori del Bengala includono Brown (un arancio-marrone con macchie nere o marezzatura), neve (un corpo color crema con macchie tan scure o marezzatura), argento (un argento metallico sorprendente con macchie nere o marezzatura), e Melanosi (nero con più scuro nero macchie o marmorizzazione.) Melanosi e colori come il blu sono occasionalmente, ma non sono riconosciuti dai club di gatto. Blues sono in realtà quasi sempre (se non sempre) attraversa.

colore degli occhi può essere qualsiasi cosa, da un oro di rame profondo, ad un verde menta sorprendente, alla brillante colore giallo, al blu del ghiaccio a seconda delle razze utilizzate nella loro ascendenza originale e se non gli allevatori nelle loro linee hanno deciso di concentrarsi sul miglioramento colore degli occhi o no.

Regolare Brown macchiato (Howl) mostrando il suo cappotto bello.

Bengal Comportamento

Bengals sono probabilmente i gatti più intelligenti che ho incontrato, anche occasionalmente ingannare i siamesi astuzia. A causa della loro intelligenza e intensa antenati selvatici tendono ad avere alcune stranezze comportamentali piuttosto strani. Asiatici Leopard gatti adorano l`acqua e così fanno i Bengals che scendono da loro. Quasi ogni Bengala avrà una sorta di rilevante ossessione per l`acqua. Bevono spesso immergendo la zampa nella ciotola di acqua e leccare fuori piuttosto che solo a bere direttamente dal piatto come un gatto normale. Sono stati anche noto per giocare in acqua ogni volta che possono, spruzzi d`acqua fuori dalla loro ciotola, interrompendo la loro umana mentre stanno doccia o il bagno, e la visualizzazione di un piacere quasi doloroso a giocare con fontane in esecuzione e rubinetti. Una Bengala ho avuto per un po `anche imparato a drenare una fontanella cinque galloni in modo che potesse vedere le bolle pop-up nella brocca. Immaginate la mia sorpresa di trovare la camera allagata! Le persone con i pesci devono anche stare attenti come alcuni Bengals fanno godere scalpitare attorno al serbatoio e la cattura di pesci rossi.

A causa del loro patrimonio selvatici non sono solo i pescatori fenomenali, ma anche cacciatori efficienti. L`unico modo per frenare loro da questa particolare tendenza è quella di aumentare la loro di kittenhood molto attentamente con i piccoli animali costantemente la loro presenza. Questo essere detto è ancora consigliata solo per la loro formazione con le più severe precauzioni gli incidenti sono sempre in grado di accadere. Sono animali, dopo tutto. I proprietari di piccoli animali non li dovrebbero permettere con un Bengala presente senza supervisione.

Bengals sono una razza molto attiva. Aggiungere il loro alto quoziente d`intelligenza a questo e in genere avete una ricetta per un piantagrane. Nessuna quantità di giocattoli potrà mai tenere un Bengala felice. Saranno sempre annoiarsi un giorno e avventurarsi per trovare qualcosa per entrare. Sono conosciuti per aver rubato oggetti casuali e scappare con loro, distruggendo tutto ciò che pensano sia costoso o prezioso, e fissando gli altri animali solo per risatine.

Bengals sono una razza ferocemente territoriali, il che significa che se si vuole avere più di quello che si dovrebbe ottenere almeno una coppia (o hanno già altri gatti che vivono in casa) la prima volta intorno. In caso contrario, le presentazioni possono essere difficili. A causa di questo non lo fanno in genere come grandi cambiamenti nel loro ambiente e dovrebbero sempre avere una scatola, albero gatto, o canile che essi possono ritirarsi a nascondere quando si sentono stressati. Essi dovrebbero anche essere tenuti come gatti di casa a causa dei pericoli presenti la vita all`aria aperta per loro ei pericoli che esse presentano per la fauna locale.

Tutto questo viene detto Bengals sono una razza affettuosa se sono allevati in modo corretto. Essi tendono ad amare i loro esseri umani e agire piuttosto cane-come i giochi di gioco come recuperare e seguendo i loro proprietari a guardare ogni loro movimento. Attenzione, però, stanno continuamente imparando e può raccogliere "trucchi" dal guardare loro esseri umani come imparare come trasformare maniglie delle porte, accendere i rubinetti, e tirare lo sciacquone più volte per guardare l`acqua vorticoso.



I nuovi proprietari dovrebbero anche notare una delle caratteristiche più adorabili del Bengala, un patetico piccolo miagolio gattino non hanno mai crescere fuori. Sono una razza verbale e fanno l`amore con meep, Mew, e miagolare a loro gli esseri umani, per qualsiasi ragione a tutti.

Sophra cercando di pet Oscar (Nota:! Non provateci a casa La maggior parte dei Bengals sarebbe mangiare l`uccello, Sophra è stato condizionato non farlo.)

bengal Anectdotes

Quindi, si pensa ancora si desidera un Bengala? Certamente sono speciali. Una volta che vai Bengala si tende a non tornare indietro. Sono proprio questo unico. Tuttavia essi sono come avere una palla di demolizione con un senso distorto dell`umorismo nella vostra casa. Ora è il momento che si sente un po `di storie di miei piccoli pelosi sobillatori.

Sophra ho ottenuto appena lei fu svezzato, ma anche prima ho portato a casa ha iniziato a mostrare il suo vero volto. Lei era fuori in esecuzione intorno alla casa del costitutore ottenere qualche esercizio quando abbiamo improvvisamente sentito un terribile tonfo. Ci Sophra era, un minuscolo gattino, in fondo alle scale. Lei cadde la ringhiera e ha colpito il pavimento in legno con il naso, non i suoi piedi. Si è rotto. Da allora il suo naso è sempre stata intaccata.

Subito dopo ho portato a casa ha cominciato a manipolare. Lei avrebbe mangiato solo se mi trovavo lì a guardare lei e dal momento che non volevo che a morire di fame ho ceduto per questo piccolo gioco di astuzia di lei. Quando lei cresceva stavo iniziando a credere che la mia casa aveva un poltergeist. oggetti casuali sarebbero scomparsi per non essere mai più visto. giocattoli di peluche per bambini, bottiglie, cravatte capelli, gocce per la tosse, caramelle dure, elastici, filati, e tutto ciò che è stato abbastanza luce per tirare fuori. Di tanto in tanto mi piacerebbe trovare loro stashed in luoghi bizzarri. Il mio pet sitter una volta ha avuto una brutta sorpresa quando lei si trovava a prendere cura degli animali. Si tirò sulle coperte sul letto solo per scoprire che Sophra aveva strappato un puntaspilli secca e diffondere spille e aghi per cucire tutti durante le coperte e lenzuola. E `mia convinzione personale che lo ha fatto sentire l`urlo pet sitter. E `divertente come quella.

Howl come un gattino e come un adulto in modo continuo viene intrappolato nei bidoni della spazzatura, vuote piccole gabbie animali e uccelli, il suo elemento portante del gatto, e anche i ripostigli, armadi, e armadi. Ora è più grande di solito può trovare la sua via d`uscita, ma quando era un gattino non c`era quasi una missione di salvataggio quotidiano. Attualmente gli piace drenante sua ciotola mentre Sophra irriga più volte la toilette.

Una volta ero abbastanza temerario da baby-sitter per un piccolo allevamento del Bengala. Ho portato i gatti a casa mia e far loro correre una stanza. Essi sono costituiti da due gatti maschi che dovevano essere separati gli uni dagli altri (in quanto non crescono insieme e si sa come tomcats di solito sono!) Quattro femmine adulte e due sei mesi di età gattini. Questi sono stati sollevati allevamento gatti che non conosceva il comfort di una casa e si potrebbe dire. Li avevamo selvaggio! Posso anche portato in una compagnia di tassi rabbiosi.

Ho lasciato uno dei maschi correre e infilai l`altro in una grande gabbia in modo da non uccidersi a vicenda. Poco facevo a sapere che questo arrabbiato 25 libbre gatto sarebbe trovare un modo per uscire da una gabbia impenetrabile entro poche ore dalla messa in esso. Mi sono imbattuto nella stanza quando ho sentito le urla più orrende che io abbia mai sentito. Sembrava le urla sono stati emanati dalle viscere dell`inferno. Ci le due Tomcats battevano per il culo a vicenda. Fur volava dappertutto e ho saputo questi gatti non piace a me quando erano di buon umore. Non potevo afferrare senza uno senza me essere stato ferito mortalmente, così ho raggiunto per tutto ciò che era più vicino a me, una scopa, e ha iniziato a batterli in angoli separati. Dopo di che sono rimasto bloccato con il problema di ottenere il gigante maschile di nuovo nella gabbia.

Questo maschio era enorme. Era un pit bull in pelliccia di gatto. Il suo collo era così fitto con i muscoli non ho potuto afferrare la sua nuca (non ne aveva!), Anche se ho provato disperatamente. Ciò ha provocato 25 chili di muscoli contorcersi arrabbiato penzolanti dal mio braccio dai denti. Quando finalmente lasciò andare ho dovuto lui pin a terra da seduto su di lui, ma anche questo fallito e lui è scappato. Ho dovuto inseguirlo con una scopa per farlo tornare nella gabbia. Fuggì illeso, ma ho finito con una brutta cicatrice.

Ho pensato che stanza era vuota, ma ogni giorno mi piacerebbe andare lì e trovare qualcos`altro rotto sul pavimento. Ciotole, oggetti in vetro non identificabili (che ancora non hanno idea di dove sono venuti) lampadine, lampade, giocattoli erano tutti al centro del pavimento in cocci. La gabbia del maschio gigante era in stato totalizzato nel tempo che è stato qui. Le tende sono stati trasformati in shreads e l`unico gatto che in realtà piaceva a me era anche lo stesso che ha pensato che sarebbe stato divertente per drenare il radiatore acqua da 5 galloni sul pavimento. Dopo un mese ero più quindi pronto per inviare i Satiri a casa! Mai più mi assumerà prendersi cura di un adulto o allevamento gabbia allevata Bengal!

Ancora adoro i due che ho che sono stati sollevati da gattini qui. mi tengono sulle dita dei piedi. Sophra di solito può essere visto sfrecciare tutta velocità attraverso la casa con pastiglie per la tosse e caramelle penzoloni dalla sua bocca. Non abbiamo avuto i piatti di caramelle fuori per più di un anno, probabilmente due. Ha sia una scorta da qualche parte o lei è preso la magia. Quando lei si annoia di che le piace saltare sui mobili nelle prime ore del mattino e spingere tutto il possibile via come un piccolo bulldozer. Non importa se il suo lavoro di ufficio o soprammobili, lei ancora guardare cadere con stupore. Allora, cosa ne pensate? Sono Bengals troppa personalità per te?

Sophra Canto

Suggerimenti su come mantenere un Bengala

  • Se il Bengala non sta per essere utilizzati a fini di riproduzione dovrebbe essere risolto prima che raggiunga la maturità sessuale. Questo dovrebbe impedire loro di marcatura loro territorio spruzzando la casa (una volta che questo comportamento si avvia è un difficile abitudine a calciare in maschi e femmine).
  • conservare molte di gatto giocattoli fuori e mettere nulla prezioso e distruttibile via!
  • Tenere il coperchio in bagno giù in modo non hanno una scusa per iniziare il lavaggio.
  • Mettere il loro piatto acqua su un pavimento di piastrelle linolium o, se possibile, per rendere più agevole la pulizia.
  • Socializzare il gattino nella fase iniziale con quante più persone come è possibile per evitare che il gatto diventare una sola persona gatto (e credetemi, una volta si legano in questo modo di solito sono pietrificati di tutti gli altri per nessuna ragione al mondo.)
  • Se avete intenzione di avere altri animali domestici fanno in modo di ottenere il gatto utilizzato a loro quando è ancora un cucciolo.
  • Mai aspettarsi un gatto giro o animale perfettamente educati. Stanno andando a iniziare problemi prima o poi solo che non so come o quando.
  • Se si desidera un hobby strano provare l`agilità addestramento del vostro Bengala - sì, c`è tornei per l`agilità di gatto ora e Bengals prendono il posto di Border Collie, come la razza più popolare.
  • Si prega di tenere tutti i gatti, non solo Bengals, dentro in ogni momento. E `un grande mondo cattivo là fuori e tutti sono meglio in casa. se si vuole portare loro Bengals esterne sono facilmente imbrigliare addestrati.
Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un bengalaLa scelta di un bengala
Come prendersi cura di un gatto bengalaCome prendersi cura di un gatto bengala
Top 13 gatti pet-friendlyTop 13 gatti pet-friendly
Bengal caratteristiche gatto: Che cosa da considerare prima di acquistareBengal caratteristiche gatto: Che cosa da considerare prima di acquistare
BengalaBengala
Possono nuotare i gatti?Possono nuotare i gatti?
Tiger Cat: c`è una tigre razza domestica?Tiger Cat: c`è una tigre razza domestica?
Sai le 10 più grandi razze di gatti?Sai le 10 più grandi razze di gatti?
Toygers - gatti domestici tigre sono una razza esotica unica di animali da compagniaToygers - gatti domestici tigre sono una razza esotica unica di animali da compagnia
I 10 gatti che amano l`acquaI 10 gatti che amano l`acqua
» » Le gioie ed i pericoli di vivere con un gatto bengala