VermoTit.com

Come sbiancare i vestiti naturalmente senza candeggina

tempo che passa e l`uso frequente di capi di abbigliamento sono le cause principali della nostra bianchi l`acquisizione di un colore giallastro o grigio che li fa apparire invecchiato e poco lusinghiero. Per continuare a dare l`uso di questi indumenti, li hanno riguadagnare la loro colore originale e mantenere il loro bianco perfetto più a lungo, ci sono una serie di trucchi che sono utili nel compito di sbiancante panni. Vi mostriamo il più efficace nel seguente articolo OneHowTo, provare a casa e vedere come i vestiti tornare al loro stato originale.

Passi da seguire:
1

Un rimedio a casa per naturalmente sbiancamento vestiti è quello di prendere una grande ciotola, aggiungere l`acqua con detergente e il succo di due limoni e premuto po `di sale. Una volta che l`impasto è pronto collocato al suo interno l`indumento che si desidera sbiancare e lasciare agire per 30 minuti circa. Poi risciacquare con abbondante acqua e si può procedere a lavare l`indumento come al solito si farebbe. Per aumentare l`effetto lasciare il capo di abbigliamento ad asciugare al sole. Questa soluzione fatta in casa è un bene per i cotoni.

2

Nel caso di voler articoli di lana sbiancare e tessuti delicati questi dovrebbero essere lavate con acqua fredda e un detergente delicato e quindi durante il risciacquo aggiungono 2 cucchiai di perossido di idrogeno per l`acqua. Con questa azione ci fermeremo i capi in lana di avere quel colore giallastro e facendoli apparire come nuovo.

3

Inoltre, per sbiancare i vestiti come camicie, versare in un contenitore mezzo bicchiere di acqua ossigenata e aggiungere un po `d`acqua e poi inserire l`elemento, lasciando riposare per sette minuti. Quindi sciacquare e lavare la camicia come si farebbe normalmente. Se volete sapere come rimuovere macchie gialle da camicie bianche, consulta questo articolo.

4


Nella maggior parte delle famiglie accade che continuiamo tovaglie di lino bianche che vengono utilizzati solo raramente e, mentre in deposito, acquistano un tono giallastro. Per recuperare il loro colore bianco originale, si consiglia di lasciare questi tessuti in ammollo per 1 ora in un contenitore o ciotola contenente latte grezzo. Trascorso questo tempo, effettuare un lavaggio regolare. Evitare l`uso di candeggina, in quanto saranno solo diventare più giallo.

5

Come abbiamo visto, Limone è uno dei prodotti naturali più efficaci per abbigliamento sbiancare, e se i capi hanno uno o più giallastro spot è anche molto efficace per eliminarli. Basta strofinare il limone sui punti o aree che hanno perso la loro originale in bianco, lasciare asciugare al sole e lavare il capo con acqua calda.

Se vuoi leggere articoli simili a Come sbiancare i vestiti naturalmente senza candeggina, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodioCome rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodio
Come rimuovere l`odore di sudore in abbigliamentoCome rimuovere l`odore di sudore in abbigliamento
Come rimuovere le macchie di rossetto da abbigliamentoCome rimuovere le macchie di rossetto da abbigliamento
Come rimuovere l`odore di urina dai vestitiCome rimuovere l`odore di urina dai vestiti
Come rimuovere le macchie di muffa dai vestitiCome rimuovere le macchie di muffa dai vestiti
Come rimuovere le macchie gialle di abiti bianchiCome rimuovere le macchie gialle di abiti bianchi
Come sbiancare i denti naturalmente, veloce, a casaCome sbiancare i denti naturalmente, veloce, a casa
Consigli in modo che i vestiti non diventano scoloriteConsigli in modo che i vestiti non diventano scolorite
Come sbiancare i denti con bicarbonato di sodioCome sbiancare i denti con bicarbonato di sodio
Come utilizzare l`ammoniaca per pulire i vestitiCome utilizzare l`ammoniaca per pulire i vestiti
» » Come sbiancare i vestiti naturalmente senza candeggina